Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.789 1.790 1.791 1.792 1.793 1.858

  1. 17901
    DeepHouse -

    Caro Pietro, le medie lasciano il tempo che trovano, ogni tanto debbo tirarle fuori per mera indicazione riguardo a gente con la dismorfobia, ma valgono zero. Certo anche 14 cm sono più che buoni, mica siamo come quei fissati che lo vorrebbero dalla ventina di cm in su, pur avendone già 18?! il resto ce lo metteremmo noi, l’importante sarebbe calmare i nostri animi e star tranquilli, fancubo se a qualcuna non gusterebbe. Alla fine sono cose che ti aiutano a star tranquillo psicologicamente, io le chiamo “le misure della tranquillità psicologica”. Quindi parlare di medie peniene è totalmente superfluo, solo gli addetti ai lavori possono riempirsene la bocca e sprecar denaro per questi studi. A proposito, cosa mi dici dell’operazione che hai fatto? il grasso si è assorbito o hai guadagnato il solito cm di circonferenza? come hai vissuto la cosa? non ci hai raccontato del post operatorio, se ti ha fatto male, se ci sono stati problemi o altro. Il medico quanto tempo ti ha dato prima di riprendere lavoro e tutto il resto, vale anche per le trombatine dalle minions (mignotte) 😉

  2. 17902
    Faust -

    ARGO

    Honi soit qui mal y pense.

  3. 17903
    Mezzouomo -

    Peter,se te avessi il pene di 14 cm diresti che saresti l’uomo più felice della terra con 15 cm.La verità è che un pene di 14 cm è piccolo,c’è poco da fare.Per il resto invidio la vostra resistenza,anni e anni a parlare di c.....Poi non so dove vivete voi..dalle mie parti una donna va a letto con un uomo se questo le piace esteticamente e come persona.Di certo non si approccia una donna dicendole la misura del proprio pene.

  4. 17904
    DeepHouse -

    Faust, c’è anche il contrario però: A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

    Mezzo, nessuno dice ad una donna le sue misure, si scoprono nel momento intimo, anche senza dover abbassare i pantaloni, pensaci bene. A parer mio con 14 cm si può star tranquilli, pazienza se qualcuna potrebbe storcere il naso, in quei casi si applicherebbe la “teoria Golem” e si godrebbe comunque. Tu come stai, giovane virgulto?

  5. 17905
    PETER73 -

    Mezzo

    14cm non è piccolo per niente, anzi secondo me è una dimensione perfetta per fare del buon sesso praticamente col 90% delle donne, poi certo ci sono quelle a cui non bastano nemmeno 18 cm ma per fortuna sono la minoranza.

  6. 17906
    PETER73 -

    Deep

    Riguardo all’intervento sono abbastanza deluso, il grasso non si è riassorbito uniformemente per cui la base è più larga con un gonfiore più accentuato sul lato destro,sotto il glande c’è invece un rigonfiamento verso sinistra,diciamo che più o meno è al massimo 1cm in più,comunque la mia situazione estetica potrebbe essere così anche a causa della peironye che mi causa curvatura verso l’alto, dolori post operatori praticamente 0,potevo già tornare al lavoro dopo 3 giorni ma io avevo delle ferie vecchie da fare e mi sono fatto 10 giorni tranquillo.Per i rapporti sessuali bisogna aspettare 1 mese che ormai è passato da 1 pezzo ma non ho ancora sperimentato nemmeno a pagamento.

  7. 17907
    DeepHouse -

    Pietro quindi ti è stata diagnosticata veramente la Peyronie?!? a tuo dire non ce l’avevi fino a quasi un anno fa, dalla tua spiegazione convenemmo che si trattava di una curvatura un pò particolare ma non una condizione patologica, boh. Migliaia di euro per guadagnare 1 cm…maledetti incapaci e menefreghisti!

  8. 17908
    PETER73 -

    Deep

    Forse non mi ero espresso bene ma la Peyronie era già confermata da tempo, avevo fatto delle terapie per cercare di ridurre la curvatura ma pure quelle lasciamo perdere, soldi buttati nel cesso.
    Ormai comincio a pensare che l’unico modo per allungare e allargare il pene sia quella protesi che mettono sotto pelle, mi pare si chiami Penuma, che fanno solo negli Usa

  9. 17909
    DeepHouse -

    Il Penuma qui è illegale, non si sa il perchè, sicuramente è l’unico modo per vedere seri risultati, l’unico ostacolo è il costo un pò elevato di tutta l’operazione (più viaggio e tutto il resto). Inoltre c’è la comodità che non lascia difetti estetici (come invece a te sembra essere accaduto).

    https://www.goldjournal.net/article/S0090-4295(22)00818-4/fulltext

    Se sai leggere l’inglese

    https://www.today.it/blog/sesso-e-dintorni-il-dottore-risponde/ingrossamento-pene.html

    Include i dati dello studio del creatore di Penuma.

    https://www.instagram.com/p/BHP9hlDgkms/

    Video dimostrativo del Penuma, condiviso dal Dott. Urtis, noto chirurgo plastico dei “vip”. Costi compresi (penso che non operi qui da noi)

  10. 17910
    PETER73 -

    Deep

    Esatto,in tutto il mondo tranne gli Usa è illegale,quando arriverà qui da noi sarò vecchio e non ne avrò più bisogno

Pagine: 1 1.789 1.790 1.791 1.792 1.793 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili