Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.565 commenti

Pagine: 1 1.787 1.788 1.789 1.790 1.791 1.857

  1. 17881
    PETER73 -

    Mdx

    Se il forum sia inutile o no non lo decidi tu, se sei un altro super dotato che non capisce il problema come mai sei finito in questo forum?

  2. 17882
    PETER73 -

    Faust

    Puoi fare tutto lo sport e le diete che vuoi ma quel grasso localizzato sul pube se è poco non si può rimuovere e anzi se ci pensi bene serve,altrimenti avresti solo osso, diverso il discorso che si è grassi in tutto il corpo e si perdono parecchi cm in lunghezza

  3. 17883
    Faust -

    Ultima ieri sera.

    Il tuo pene è troppo grande… Andasse a fare in culo.

  4. 17884
    DeepHouse -

    Continua l’invasione di troll molesti e stupidi e di gente che non avrebbe nessun requisito per scrivere in questa lettera…
    Il grasso pubico se non cala con una dieta (raro) va rimosso con la chirurgia, qualche anno fa erano 1000 €, ora potrebbe costare molto di più. Le grandi incullate della vita e non finisce qui! (diceva il caro Corrado nella sua Corrida).

  5. 17885
    PETER73 -

    Faust

    Almeno te la spassi dai, io non ci provo neanche più con le donne….

  6. 17886
    Valentina -

    Una domanda particolare.
    Dal momento che si discute di peni piccoli o sotto la media, cosa pensano e cosa provano le vostre donne del rapporto anale se voluto?
    Se è più piccino il rapporto dovrebbe essere più agevole e meno doloroso.
    Non chiedetemelo, a me non è mai andato.

  7. 17887
    Faust -

    PETER73

    Dare un taglio ai malesseri non è semplice Peter
    ma bisogna cercare di essere edonisti.

  8. 17888
    DeepHouse -

    Faust ma non dovevi abbandonare il thread? già ne abbiamo un pò di gente che si lamenta del superfluo, non capisco questa necessità di “urlare” sul nulla. Voi non avete alcuna utilità in questo thread, quindi non riesco a capire la vostra permanenza, se non che è un tanto per scrivere qualcosa, non mi riferisco solo a te Faust, penso che tu l’abbia capito con quel “Voi”. Ci manca poco e ci ritroviamo pieni di gente che parla dall’alto dei loro 20+ cm.(esempio) Le vostre storie non funzioneranno MAI per noi, mettetevelo in testa, quindi trovo inutili e vuoti i vostri post, lo stesso vale per uno come me che avrebbe l’ardore di dar consiglio o a partecipare in un gruppo/forum/lettera dedicato a problemi o argomento sui peni grossi, sarei un pesce fuor d’acqua in quegli argomenti. Peccato che non sia un forum, altrimenti vi avrei bloccato e via e non mi ritroverei costretto a sorbirmi le vostre (non) problematiche e i vostri racconti che non aggiungono niente. Nulla di personale, ma da “leggermente” fastidio leggervi, tutto qui.

  9. 17889
    unpic -

    @MdX : chi consiglia agli altri di andare a lavorare in genere è uno che non fa niente.
    @Alberto2006, scusa per il ritardo nella risposta ma, per tornare al tuo caso, credo che tua moglie sfrutti questa storia dei cm per sfogare sue rabbie represse. Inoltre dovremmo essere meno sensibili alle critiche femminili .
    Loro con gli anni diventano dei container di cellulite, perdono quei pochi ormoni che hanno e insomma cosa hanno da pretendere ? Seuno non gli va, cambino aria. C’è il c.... piccolo ma c’è anche la fica lasca e se non hanno dei boccioli di rosa se la prendano con loro stesse.
    Per gli altri, si , la misura è bone pressed ed è per un motivo ovvio : per ogni misura corporea avere un riferimento osseo è ottimale in quanto stabile. Per es circ cassa toracica, giro vita o giro fianchi. Al di là del cm di grasso pubico il vero guaio è il sovrappeso addominale che di cm ne mangia 2 3 e anche 4. Quindi, teniamo in ordine il giro vita , il peso non c’entra.
    continua…

  10. 17890
    unpic -

    riguardo alle medie, non consideriamo solo la media aritmetica. C’è anche la mediana e la moda

    https://www.matematicafacile.it/media-mediana-e-moda/

    i peni davvero piccoli ( 20 ) sono valori poco frequenti, ecco che fare la media ci dice poco. meglio la mediana o addiruttura la moda che per le donne rappresenta il valore che trovano più di frequente, diciamo dai 14 ai 18 cm.
    Quella verrà intesa come media ma la media è minore. Può anche essere che i ben dotati siano più intraprendenti e quindi più sicuri e più ” frequenti “. C’è poi da vedere come le misure sono intese e misurate e qui è un altro capitolo.
    Tra l’altro, le ragazze in genere tendono a ingrandire la misura del loro ragazzo. Le donne più mature sono un pò più oggettive

Pagine: 1 1.787 1.788 1.789 1.790 1.791 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili