Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Correlate al tema delle dimensioni in cm. del pene

Qui troverai alcune lettere pubblicate inerenti gli argomenti trattati nel post.

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 18.560 commenti

Pagine: 1 1.785 1.786 1.787 1.788 1.789 1.856

  1. 17861
    unpic -

    limiti, simbolo di virilità.
    Attenzione, simbolo che non è detto che si traduca in effettiva maggior soddisfazione.
    Lo sfigato che compare nella foto dell’articolo da te postato ha omesso il dato più importante dopo il suo sproloquio :
    ora che è diventato buono , f..a ne prende o no ? Tranquillo , la risposta è no.
    ma non si può dire, altrimenti cade tutto.
    Visto che hai voluto insinuarlo , ti rispondo subito : no, non sono un incell e di donne ne ho avute non poche , forse anche troppe.
    @Alberto2006 : però se una è venuta con te ed era piccolo, poi va con uno che lo ha lungo, poi però torna con te e ancora fa battutine, troppo a posto non la è. Falle presente che anche a te ogni tanto ritorna in mente quella certa ragazza giovane che la cellulite non la aveva, mentre ahimè, dai 18 anni il 99,9% delle donne la ha ( quindi anche lei )
    Senza contare che con l’ età la vagina perde elasticità, diventa lasca ahimè.
    Non so se mi sono spiegato

  2. 17862
    DeepHouse -

    Faust abbiam capito tutti, sappiamo tutte le tue storie (le hai ripetute più volte), ma alla fine che aggiungi al discorso? non ti rendi conto che sei un “corpo estraneo” al thread? come se io andassi a discutere in un thread dove si parla di uomini dotati, quale sarebbe la mia utilità? cosa porterei alla discussione? dovrei forse inventarmi storie beandomi di come sia l’unico che con 9 cm le ho fatte impazzire tutte, nessuna esclusa e sono arrivato a ciularmene un centinaio. Chiaro che essendo incapace di mentire (odio le bugie), non potrei mai fare una cosa del genere, perchè farei del male a me stesso. Quindi cosa porti al thread se non una sequela di fatti già raccontati? non hai manco la problematica!

    Giangi, il problema sarebbe risolvibile, ma quegli esseri inutili se ne fregano e raccontano balle cosi grosse che a dirle Pinocchio gli sarebbe cresciuto il naso lungo come la Salerno-Reggio Calabria…
    Inoltre hai parlato di misura media accettabile, ovvio che si, classica scoperta dell’acqua calda e teniamo sempre a mente che il sesso non è solo una relazione fissa.

  3. 17863
    alberto2006 -

    Unpic
    La situazione era un po’ particolare.Avevo avuto una storia con lei di 5 anni dove tutto o quasi andava bene: affinità caratteriale,una buona intesa sessuale(perlomeno all’inizio),interessi comuni e altro ancora(e lo comprova il fatto che siamo ancora amici).Aveva un handicap:aveva 8anni e rotti più di me e la cosa mi pesava.Conosco la mia attuale moglie ,tengo (per poco)i piedi in 2 scarpe,poi confesso il tutto e lei la prende malissimo(ci sta).Oltretutto non si meritava assolutamente che la tradissi purtroppo ..
    L’amicizia attuale però è dovuta passare tra rancori(verso di me e soprattutto verso mia moglie)e piccole vendette.In quest’ottica va vista la probabile volontà di farmi un po’ rosicare mettendo l’accento(per quanto ironico)sulle qualità del suo nuovo uomo poi (ri)sottolineate in una serata,complice una momento di crisi profonda con mia moglie..Quello che mi colpì fu il fatto che lei disse quello che pensava,cosa che non fece durante la storia(forse per non deludermi

  4. 17864
    Faust -

    DeepHouse

    So ok, volevo solo mettere in luce quello che alcune donne preferiscono e qualche mia disavventura.
    Game over, un saluto a tutti.

  5. 17865
    alberto2006 -

    Segue 17863
    Il fatto è che se una donna continua a stare con te è per mille motivi che nella maggior parte dei casi sono ben più importanti delle misure del pisello..A volte sono per motivi nobili (una forte intesa cerebrale e caratteriale)a volte meno(soldi,interessi economici) ma la cosa in comune è che la presunta o meno insoddisfazione sessuale viene messa(in buona fede)in secondo piano..
    Quando poi la storia finisce si capisce(quando capita)il vero pensiero che magari non è mai stato realmente importante durante la relazione e che non era necessario rendere esplicito ma che sottintendeva una (parziale)insoddisfazione taciuta per non deludere..
    Tuttavia in altre occasioni certe frasi sono subdolamente usate per creare dubbi e insicurezze e per creare una situazione di soggezione..

  6. 17866
    Rayden -

    Comunque una che circonferenza grossa aumenta in modo considerevole a livello visivo anche la lunghezza, prendete per esempio Jovan Jordan, un attore di colore;il suo pene è di 18cm (lo ha scritto lui su twitter, e sono già notevoli) ma se guardate le foto pensate siano almeno 20cm,questo ha una circonferenza grossa unita a una buonissima lunghezza che lo fanno sembrare più enorme di quello che è. Voglio dire, 18 sono ottimi ma comunque sono ritenuti nel range media della misura Italiana che va dai 14 ai 18, ma quel 18 con una circonferenza di 12 verrà ritenuto normale e non grosso perché i pochi cm di circonferenza aumentando o diminuiscono la percezione di lunghezza/grossezza. Per questo le ragazze sparano cifre a caso spesso e volentieri. Se penso che questo ha solo 2,5cm di lunghezza rispetto al mio mi sembra folle, se guardo il mio e poi il suo mi sembra di averlo la metà in lunghezza quando poi non è cosi

  7. 17867
    PETER73 -

    Rayden

    Il range di media italiana non è assolutamente dai 14 ai 18 ma dai 12/13 ai 16, 18 cm è già ampiamente sopra la media, inoltre quello che dici tu che maggiore circonferenza lo fa sembrare più lungo è una emerita stupidata, con più grossezza semmai sembra più tozzo ,la dimostrazione sono io dopo l’intervento di ingrossamento, sembra più largo ma meno slanciato di prima

  8. 17868
    giangi -

    peter
    se le cose stanno come dici tu non capisco come mai ci sia tanta gente che ha questi problemi.
    io credo invece che sia un concetto simile a quello della masturbazione maschile;ti fai andare bene una mano o due dita in assenza di qualcos’altro.
    ps. non credo ci sia tanta gente che pur non contando su una lunghezza accettabile si possa consolare con una circonferenza superiore alla media e se ci sono sono delle mosche bianche quasi come il sopraccitato siffredi

  9. 17869
    PETER73 -

    Io non ho ancora capito se la misurazione della lunghezza vada fatta appoggiando il righello al pube o schiacciando fino a sentire l’osso pubico, io sono magro ma se schiaccio arrivo a 14cm, solo appoggiando non arrivo a 13, voi cosa ne pensate? Penso che tante statistiche e misure che si sentono potrebbero essere alterate da questo fattore,voi cosa ne pensate?

  10. 17870
    RED MAN -

    Peter73
    Di solito si appoggia sull alto…
    Qualcuno valuta il bon pressed…qualcuno misura lateralmente
    Molti dal buco del c..o….

Pagine: 1 1.785 1.786 1.787 1.788 1.789 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili