Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.784 1.785 1.786 1.787 1.788 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.784 1.785 1.786 1.787 1.788 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
alberto2006
Ciao Alberto, la tizia è una conoscente, alla mia richiesta del perchè della foto la sua risposta è stata; per scherzo, scherzo del caxxo…
Non è credibile che una “donna” fra l’altro di una certa età si diletti a questo, magari l’ha inviata per farmi un offesa visto che conosceva le mie misure, magari per avermi sotto le sue grinfie, oppure per vantarsi.
Comunque la foto in oggetto era del pene del suo compagno, conosco i contorni.
Dei suoi ex non ne so nulla, non li ho mai visti e mai conosciuti.
non è mia intenzione mancare di rispetto a nessuno di voi però mi sà che qualche idea dovrebbe essere accantonata.ridurre la donna ad una ossessionata di peni e l’uomo ad uno che fa la gara a chi lo ha più grosso credo sminuisca il genere umano.
alcuni in questo sito scrivono di problemi reali che per quanto non risolvibili meritano rispetto ma ho l’impressione che qua si stia riducendo tutto ad un metro da sarta.
se così fosse a fare sesso sarebbe il 20% della popolazione cioè chi è sopra la media ma in realtà la donna non ha alcun problema ad accettare una misura media fermo restando che abbondare è meglio che scarseggiare,così come l’uomo non guarda il pene dei suoi amici ma il c@lo della ragazza che passa per strada
ammenochè voi non siate in range bassi(e con bassi intendo 10/13 dove la donna può scartare perchè non lo sente)quello che sostenete non è fondato e la prova sono i divorzi e le relazioni in generale.
in entrambe le casistiche è palese che il problema principale è mantenere il rapporto saldo(cosa più facile a dirsi che a farsi)anche perchè nel momento in cui una storia inizia e supera un determinato lasso di tempo la donna deve avere accettato le misure del compagno.io conosco gente molto dotata che ha problemi nel mantenere una relazione e normodotati che vanno alla grande perchè hanno capito meglio e prima che non puoi delegare tutto al sesso(anche se una vita sessuale appagante è importantissima).
e questa è una regola che nessuno può sottovalutare perchè anche rocco siffredi se non si cura della relazione che ha rischia di mandare tutto all’aria pur avendo un’arnese sproporzionato.
che ci siano delle brutte abitudini è comunque vero(anche noi maschietti ci vantiamo della ragazza che abbiamo o la distruggiamo se non ci garba)e queste dovrebbero essere eliminate sia dalla parte maschile che dalla parte femminile.
https://gazzettadelsud.it/articoli/archivio/2015/04/22/ecco-il-pene-artificialeprovera-pure-piacere-f0fbbc46-b507-4c70-94a8-cd721c9270c1/
Sarebbe un ottimo motivo per togliersi questo coso schifoso tra le gambe ed averne uno “vero”. Tanto a certe misure si applica l’acronimo SSPP, “Serve Solo Per Pisciare”. Ad ogni caso questa è la prima ed unica notizia che leggo di qualcosa di simile e sono passati poco oltre 7 anni.
Giangi
Ancora con sta storia che ” non lo sentono ” sono tutte palle, così come sentono due dita sentono anche un pene piccolo, poi range 10 – 13, già tra un pene di 10 e uno di 13 c’è una bella differenza,poi dimenticate sempre la circonferenza, un pene di 12 cm bello cicciotto non ha nulla da invidiare a un 15 di lunghezza
Faust
Senza offesa, ma che c.... di donne hai conosciuto? A me mai nessuna ha mandato foto di ex o parlato dei cazxi degli ex.
Unpic
Misa che hai un problema serio
https://vdnews.tv/article/memorie-incel-pentito-odiavo-donne
giangi
Quello che posto è veritiero al 100%, perchè dovrei raccontare balle.
A prescindere le misure dei peni, importante sono le misure del cervello di entrambi i sessi.
Qualche lady l’ho conosciuta ,la maggioranza di queste avevano un orgasmo pieno ed erano molto passionali, poche facevano caso alle misure, non lo dicevano apertamente ma te lo facevano intendere, qualche esempio; una prima ti chiamava caro, amore, gioia, dopo averlo fatto…Piccino, piccolino. Un’altra esaltava senza mia richiesta le misure del suo ex, un’altra ancora spediva tramite social foto del pene del suo compagno, una particolarmente mi ha dato fastidio, durante l’atto amoroso non mi toccava l’organo sessuale, figuriamoci il rapporto orale, quando le ho chiesto il perchè la sua risposta è stata che con me non si sentiva nonostante con altri lo avesse già fatto, la mia idea è che le faceva senso la misura.
Ho notato che l’intelligenza di queste era pari al loro modo di relazionarsi in “orizzontale”
PETER73
Tre o quattro sono capitate Peter, con queste la storia è durata molto poco.
Comunque ragazzi
Qualsiasi misura voi abbiate dovete sapere che nessuna donna al mondo raggiunge un orgasmo con la penetrazione, questo detto da loro e non da me
@Crypton : hai ragione, ho un problema ed è quello per cui sto anche a risponderti.
Io ti posto articoli di riviste scientifiche e tu mi posti questo :
https://vdnews.tv/article/memorie-incel-pentito-odiavo-donne
dove si travisa completamente, e in malafede, la tematica incel.
dai un’ occhiata qui
https://ilforumdegliincel.forumfree.it/
Il tipo nella foto non fa sesso perchè è brutto.
eh si, alle donne piacciono quelli belli, come a noi piacciono quelle belle.
Una mandibola ben squadrata è un carattere sessuale secondario e , guarda caso, tutti gli uomini ritenuti belli , attori e modelli, hanno una mandibola e in generale un viso armonico, ben formato.
Chiedilo alle donne, se si eccitano con una mandibola alla Brad Pitt, o con un malinconico mento retruso.
Stessa cosa col pene . un pene lungo e , ancor più importante, grosso è, in certi…