Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.782 1.783 1.784 1.785 1.786 1.858

  1. 17831
    alberto2006 -

    Una curiosità e una domanda:con voi quante donne hanno raggiunto l’orgasmo durante il rapporto SENZA stimolazione diretta del clitoride(vostra o della donna?)Premetto(per obiettività) che la maggior parte delle donne o non lo raggiunge o ha bisogno della stimolazione diretta ma non vale per tutte ovviamente.
    La domanda è quanto ci sia una correlazione con le dimensioni del pene e se la vs.donna vi ha detto qualcosa al riguardo sul passato e se le cose fossero diverse e gli orgasmi fossero più facili o frequenti.
    Personalmente non posso fare una statistica ma con 4 donne diverse oltre la metà delle volte solo con il sesso orale..Il restante quasi solo con stimolazione clitoridea e al max una decina di volte senza (ma solo con una).
    Un risultato abbastanza sconsolante..

  2. 17832
    PETER73 -

    Alberto

    Ho sentito molto spesso che la maggior parte delle donne non ha mai o quasi mai avuto un orgasmo con la penetrazione, eppure ci sono in giro più piselloni che pisellini come me, quindi 2 sono le cose: un sacco di gente bleffa sulle dimensioni misurandolo dal buco del sedere alla punta sparando cifre assurde oppure è vero che le dimensioni del pene sono ininfluenti dato che per la stimolazione del clitoride basta lo sfregamento su un pube, maschile o femminile non fa differenza

  3. 17833
    Rayden -

    Faust, altro che scherzando, sono sincere! La maggior parte dice che non contano o che non sono fondamentali MA… A patto che non sia come la banana del video, che a detta del ragazzo dovrebbe essere 13 cm, anche se a me sembrava 15-16

  4. 17834
    Alberto2006 -

    Peter
    Sul fatto che parecchi sparino numeri e cifre sono d’accordo,vuoi per vanterie o esagerazione .Resta il fatto che fare statistiche è difficile come lo è capire le donne in tutto,orgasmo compreso, perché ognuna è diversa.Per domande dirette (o indirette)fatte alle mie ex e a mia moglie ho avuto tutte risposte differenti( e credo sincere perché la risposta del corpo non mente)…e ci vorrebbe molto più spazio per approfondire..
    La maggior parte arriva all’orgasmo per sfregamento (mia moglie)e quindi semmai contano un’erezione solida e una buona durata ma delle dimensio ni generose aiutano eccome(purtroppo)

  5. 17835
    Faust -

    alberto2006

    “Una curiosità e una domanda: con voi quante donne hanno raggiunto l’orgasmo durante il rapporto SENZA stimolazione diretta del clitoride”

    La mia ex moglie, a meno che non ha finto per oltre 25 anni, comunque tutto può essere.
    Probabilmente all’apice arrivava quando ero dentro di lei durante lo strofinamento che il mio pube aveva a contatto con il suo, tutte le volte era così, non è mai arrivata con i preliminari anche se fatti con dovizia.

  6. 17836
    PETER73 -

    Vabbe allora forse è vero che sto trhead è da chiudere, quelli come me che non arrivano a 13 sono fottuti, che li supera si diverta

  7. 17837
    Patrick -

    Mi perdoni Zia Anna ma lei è stata poco comprensiva nei confronti di queste povere anime, anzi per nulla direi.
    Ma non vede quanto è drammatica la situazione?
    Guardi, è inutile nascondere la polvere sotto il tappeto, non serve a niente mi creda.
    Lasci che se ne occupino i medici specializzati, mi faccia la cortesia.

  8. 17838
    alex -

    @FAUST, e per tutti
    guardate questo qui:
    https://www.youtube.com/watch?v=Y44uWbUIA3Q
    dal minuto 7:40, direi che è una scenetta emblematica, fa capire di più questo video che 100 articoli di andrologi.

  9. 17839
    DeepHouse -

    Alex non so tu cosa abbia visto di strano dal minuto 7:40, solo un pò di sfacciataggine del ragazzo (ne ho fatte di migliori anche con 9 cm, ma non sono mai andato oltre), quindi non so a cosa tu ti riferisca. I 100 studi sulle misure valgono meno del tema di un bambino alla 1a elementare, su questo siamo iper concordi. Piuttosto punterei l’udito quando la ragazza sulla sinistra (bionda) dice: 20 cm ci stanno tutti (9:40 circa) oppure a 8:20 quando quella a destra dice che per lei l’ex da 12/13 cm era poco, ma l’aveva lasciato perchè lui l’aveva tradita con ben 25 ragazze!(lo fa per non passare come superficiale, quindi si inventa la fesseria del fidanzato fedifrago), questi sono i sintomi delle catzate della scienza urologica, perchè non è sono le sole a pensarlo. La colpa alla fine non è neanche tutta loro, ma principalmente della scienza uro-andro-plastica che non ha mai fatto nulla per eliminare una problematica che ormai è sotto l’occhio di tutti (ma per la quale si tenta di nascondere la cosa con consigli inutili e avvisi che è solo un opera di gaslighting).

  10. 17840
    Alberto2006 -

    Le interviste fatte vanno prese molto con il beneficio dell’inventario perché a volte si sparano numeri a caso ma comunque un fondo di verità c’è..
    Al dubbio se ci fosse una lunghezza “troppo eccessiva” mi hanno risposto 3 donne,una collega e una mia ex (ognuna con più di 20 partners sessuali)oltre a mia moglie:tutte e 3 hanno sperimentato misure over e le prime 2 hanno dato una risposta simile e cioè che non hanno mai avuto problemi con una lunghezza eccessiva ma semmai dal diametro o eccessivo(e quindi doloroso)o ridotto(che non faceva provare quasi o niente)
    Mia moglie di fatto conferma il tutto ma con dei distinguo.Una penetrazione senza adeguati preliminari in caso di pisello lungo è particolarmente fastidiosa oltreché “parziale”.Nel prosieguo tuttavia la vagina”si adatta” e con il tempo”ci si abitua” per cui quello che a volte era un problema (nei tempi e nei giorni sbagliati)diventava decisamente più piacevole e soddisfacente in altri..

Pagine: 1 1.782 1.783 1.784 1.785 1.786 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili