Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.730 1.731 1.732 1.733 1.734 1.872

  • 17311
    giangi -

    golem
    quella che tu chiami becera visione maschilista non è altro che il risultato del cambiamento del genere umano.
    70 anni fà dalle mie parti la donna non conosceva che suo marito sessualmente e le poche rimaste vedove erano quasi considerate delle mig**te senza alcun motivo,negli anni 90 da adolescente rientravo a casa contento pure di aver messo la lingua in bocca alla tipa,oggi invece la donna è più libera quindi non si fà bastare nulla.
    chiamala pure sottocultura ma nel momento in cui più di una donna dice”quello no perchè è basso/grasso/è brutto/ha il pene piccolo/non gli si alza più”quella sottocultura diventa cultura di massa con cui bisogna farci i conti.
    se mio nonno aveva l’uccello di 12cm mia nonna nemmeno si poteva lamentare perchè non avendo termini di paragone tutto andava bene,oggi invece lo scarti e te ne trovi uno che ti fà urlare..o te lo sposi perchè benestante per poi farti l’amante.è una visione maschilista?per me è solo la realtà(giusta o sbagliata che…

  • 17312
    Golem -

    Giangi, forse è colpa mia e non so spiegarmi, ma quella becera visione si riferiva a certe preoccupazioni estetico dimensionali che un tempo erano caratteristiche di donne che vivevano il loro destino attraverso un certo tipo di attrattività superficiale, e non legata alle loro caratteristiche intrinseche. Ma i nonni maschi non erano tutti di quel genere, e non tutti si fermavano al culo e alle tette per scegliere la moglie. Anche se per le donne erano tempi duri, non di meno c’erano uomini che cercavano altro. E personalmente tra, questi posso annoverare il mio nonno materno. Ora, se comunque pochi esistevano uomini così 70 anni fa, vuoi che non esistano donne oggi che vogliono altro da un uomo che non solo una nerchia da 20 centimetri? Certo che esistono, quindi dipende da chi frequentate, non trovi? Per cui il consiglio che vi dò è di migliorare la vostra qualità personale e solo così troverete chi non si ferma a certe dimensioni, perchè cerca molto di più che un pezzo di carne a disponibilità limitata, visto che non dura per sempre. Cambiate i punti di vista, ragazzi.

  • 17313
    Rayden -

    Golem, tu hai ragione su quel punto di vista ma è un discorso che fa una persona che ha una fortissima autostima e considerazione di sé, ognuno ha le proprie debolezze e purtroppo le donne sanno giocare bene su questa cosa e sanno dove colpire per far male. Io non sono stato sempre così, mi divertivo e a 20 anni potevo permettermi di uscire con una ragazza diversa al giorno (sono un ragazzo che piace ) ma c’è stato un avvenimento che ha rotto totalmente la mia psiche facendomi crollare al punto tale da non uscire più e non avere vita sociale, era diventata un’ossessione (lo è tutt’ora) che qualsiasi cosa si dicesse per farmi star meglio non funzionava, mi sentivo ferito nell’orgoglio e nell’anima e credimi finché non capita personalmente non ci si può rendere conto di quanto le parole possano ferire, soprattutto perché sono cose che non posso cambiare e questo mi fa sentire impotente..

  • 17314
    ARGO -

    Dai Golem, sei alto 1,78 e avrai un pene più che normale, proprio non puoi capire come ci si sente (e non è solo una questione d’età , io ho più di 40anni ma tu fai proprio discorsi da boomer e normie: Napoleone…) . Volevo vedere se eri alto 1,65 e con il membro sotto la media, se trovavi una bella moglie nordica e se pensavi soltanto a goderti la vita (che poi anche il carattere è determinato dall’aspetto fisico)

    Giangi, anche mio nonno all’epoca aveva ipergamato e trattava mia nonna quasi come una serva, però oggi è più facile il contrario…

  • 17315
    Golem -

    Ragazzi, che devo dirvi, se non credete voi per primi in voi stessi non lo faranno certo gli altri. Io non sono così perchè di altezza media e normodotato, sono NATO così, e sarei come sono indipendentemente dai dettagli di cui si parla. Personalmente sono indifferente ai giudizi altrui, sia in positivo che in negativo, e questo se mi fa apparire presuntuoso a qualcuno (cosa che come ho detto non mi tocca) mi consente però di conoscere le mie potenzialità e poterle usare a mio vantaggio.
    Ho fatto l’esempio di Napoleone, ma potrei farne altre decine di “normalman” che hanno successo con le donne e non solo, uomini che non arrivano al metro e 70 ma che sono affascinanti e non hanno nessun problema con le donne, nè con le dimensioni. In ogni caso, lamentarsi di qualcosa che non si ha non serve a farla comparire d’incanto, bisogna ingegnarsi per trovare un’alternativa. Siamo definiti una specie intelligente per questo.

  • 17316
    Rayden -

    Golem, nessuno nasce “COSI” sono le situazioni di crescita che forgiano il carattere, probabilmente tu essendo di un’altra generazione non hai vissuto in prima persona certe dinamiche che purtroppo vuoi o non vuoi fanno parte del quotidiano. Le donne oggi hanno tantissime opportunità, sono più libere sessualmente, hanno metro di paragonare continui e questo condiziona sia la loro “mente” perché diventano sempre più esigenti con sé stesse e con chi gli sta vicino ma condiziona pure gli altri perché ti fanno sentire come se dovessi superare delle prove costantemente. Sono d’accordo quando dici che se non crediamo in noi stessi nessuno lo farà, ma chi convive con le paranoie non ne esce sano nemmeno con lo psicoterapeuta perché poi vai ad affrontare quella che è la realtà, ed é un po’ diversa. Fossi nato 30 anni fa, non avrei queste paranoie e problemi, ne sono fermamente convinto. Era una realtà diversa..

  • 17317
    Golem -

    Rayden, tutto è possibile ma non dimostrabile. Ma sarai nato 30 anni fa, no?
    Proprio ieri sera mia moglie mi parlava delle confidenze di sue più giovani amiche, che descrivevano comportamenti dei partner riconducibili a quella che viene detta “ansia da prestazione”, in fondo non lontana dai problemi che lamentate voi per quegli aspetti dimensionali che vi affliggono, ma pur sempre accomunati da un criterio prestazionale. Insomma questi giovani uomini in pratica evitavano il sesso per timore di…sfigurare. Ma la domanda è: rispetto a cosa? Vuoi saperlo? Rispetto a certi parametri che la diffusione del porno ha reso di facile fruizione per tutti -donne comprese- con confronti improponibili per l’artificiosità di quella “irrealtà” esasperata che però i più fragili trasportano nella loro realtà contingente.
    Quindi come dico da tempo -anche per i rapporti di questo sito virtuale- fare sempre la TARA e relativizzare le cose, e poi cercare partner che lo fanno a loro volta.
    Quindi liberarsi da certi confronti e stare lontani dalle “femmine” che li fanno, per cominciare.

  • 17318
    giangi -

    golem,è proprio questo che non capisco del tuo discorso.quell’attrattività superficiale di cui parli oggi è decuplicata proprio per il fatto che la libertà è decuplicata.oggi puoi fare il lavoro che vuoi senza dover fare il contadino perchè devi portare i soldi a casa e nella maggior parte dei casi a 20 anni sei single e con tanta voglia di divertirti mentre in passato eri gia sposato e dovevi sfamare tre bocche..oltre al fatto che oggi la cultura generale è decisamente superiore.tutto questo non fà altro che alzare l’asticella quindi chi non è un superuomo o un normalmen oggi ha decisamente più problemi a venire fuori.
    Ovvio,dal neanderthal ad oggi,gli uomini non sono tutti uguali quindi trovi maschi e femmine con modi di pensare e vedere la vita diverso ma questo non significa che si è disposti a scendere a compromessi.una volta l’importante era che l’uomo portasse a casa il pane..oggi questo non basta perchè se fai “la fuitina”probabilmente..

  • 17319
    giangi -

    ..ti ritrovi i carabinieri sotto casa anche se puoi sfamare tutta l’africa mentre una volta era normale e con il passare del tempo ci ridevi su.
    tu parli di 20 cm..ma non è la misura corretta per sviluppare questo discorso perchè il problema non sono i 15/20cm ma i 10/13cm.
    tu accetteresti di lavorare in fabbrica per 8 ore a 600 euro al mese sapendo che la paga media è decisamente più alta?allo stesso modo la donna non accetta di rinunciare al “minimo sindacale”oggi che ha la possibilità di scegliere..e se può cambiare per migliorare lo fà volentieri e senza rimpianto.
    sul chi frequentare..sono quasi tutti così..forse in un monastero trovi qualcosa di diverso senza difficoltà ma non nel mondo reale e di sicuro le poche che non si creano certi problemi non vanno in giro con il cartello”io sono diversa/o dalle altre”.sintetizzando:stiamo parlando di “condizioni non normali” mentre tu fai riferimento,aggiungo correttamente,a quelle normali.

  • 17320
    Golem -

    Bah, Giangi, mi sembra tutto così cervellotico e fatto di calcoli, che non mi ci ritrovo nei rapporti femminili che conosco, sia direttamente che tramite terzi, anche più giovani di me. Ripeto non so chi abbiate incontrato per maturare certe convinzioni così nette, ma il mondo femminile non è fatto di sole ragioniere e geometre, c’è anche chi si interessa e misura altre “dotazioni”, ma queste ovviamente bisogna averle. Poi, consiglio, oltre a non cercarsi scuse consolatorie, mai perdere le speranze e soprattutto mostrarsi vitali e assertivi. A nessuna donna piacciono i piagnoni, neanche alle consolatrici nate e qui note.

Pagine: 1 1.730 1.731 1.732 1.733 1.734 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili