Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.729 1.730 1.731 1.732 1.733 1.858

  1. 17301
    Rayden -

    Golem non so quanti anni ma il tuo discorso è valido fino a na certa. È come fare la morale a chi va in palestra per fare il fisico perché non si piace e magari pensa di avere più successo con le ragazze , in parte può essere vero a prima vista, poi però c’è bisogno di altro, lo sappiamo tutti. Alla stessa maniera io ti posso dire che quei millimetri di cui parli mi darebbero autostima e sicurezza in più come a un palestrato dà sicurezza ad avere il bicipite enormi e gli addominali scolpiti, non è necessario che spieghi la differenza tra essere e avere perché in questa circostanza ha poco senso, si tratta di fattori estetici che possono condizionare a livello psicologico in un’epoca dove si vive di apparenza social e status di un certo livello. Nel mio caso sono un nano che non arriva al metro e 68 e con un pene al limite accettabile, due cose dove ci si basa l’intera autostima e crescita sin da ragazzini dove la psiche è debole e facilmente condizionabile da fattori esterni

  2. 17302
    Ades -

    In realtà ho letto diverse esperienze in cui la gente lamenta una perdita in lunghezza…
    In ogni caso a me non da noia più di tanto, oh meglio non induce una durata inferiore, almeno credo perché anche in quello mi difendo abbastanza bene. Riesco a controllarmi abbastanza bene. Quindi non ho mai pensato di aver bisogno ecco di un intervento

  3. 17303
    Ades -

    Rayden allora mi viene il dubbio di aver sbagliato qualcosa in fase di misurazione 😂 non mi sono mai considerato uno con un gran pene… colpa della poca esperienza? Avendo avuto per anni solo mia moglie?

  4. 17304
    Golem -

    Rayden, ho l’età precisa di Charlie Brown, quindi sono un eterno ragazzo.
    Ma al di là delle battute, sono certamente più grandicello di te e potrei dirti che anche quando avevo la tua età l’apparenza aveva il suo peso. Forse l’aveva anche quando l’uomo erectus cominciava a zampettare per le savane africane, il tutto sempre relativamente ai valori estetici e al significato che questi avevano nella cultura del momento.
    Ma se credi che due centimetri di uccello o dieci di altezza in più possano cambiarti l’esistenza, sei fuori strada. E lo sei perchè quello che potresti “raggiungere” con quelle dotazioni sarebbe a sua volta relativo e insoddisfacente, perchè ci sarà sempre chi ce l’ha lungo 2 centimetri in più e chi è alto 1,88, e così via.
    Dipendere da certi parametri, diciamo, mondani, non farà mai raggiungere il proprio equilibrio interiore, e tu, come i tuoi compagni di “dimensionalità”, rischiate di rincorre inutilmente una carota attaccata al bastone per tutta la vita.
    Napo era 1,65, con un pistolino di
    7, pare, eppure è diventato imperatore. Vedi tu.

  5. 17305
    ARGO -

    Golem sei un boomer e un normie. Non puoi capire. Rayden ti capisco, anche io sono uno sottosviluppato.
    Ades grazie per essere venuto qui a bragare. Pensa che io ho al massimo 12 alla base. Come lunghezza sono 14-15 ma è la circonferenza che conta

  6. 17306
    Golem -

    Qualche altro stereotipo ARGO? No, giusto per sottolineare meglio la vostra (tua di più, nello specifico) dipendenza da una certa sottocultura dell’immagine che vi indirizza la vita e il modo di pensare. Come casso puoi pensare che io non “capisca” solo perché sono nato prima di voi, è qualcosa che spiega da sola il perchè di certi vostri (tuoi) limiti. E mò la lunghezza della min...., poi l’altezza, dopo il bicipite, poi il girovita, poi magari le cosce e se va avanti così, tra qualche anno farete pure i bambini per autofecondazione.
    Se ci pensate bene, voi state riproponendo una “preoccupazione” che, salvo il dettaglio di genere inevitabilmente ben definito, ha le stesse logiche delle più becere visioni maschiliste della vanità femminile.
    Qui non c’è nessuna donna che si lamenta delle tette, del culo o del giro vita, ma sempre più uomini che lo fanno per l’uccello, l’altezza e il bel visino.
    Se è vero che mia figlia un giorno mi disse che se andava avanti così toccava mettersi con una donna e non capivo, adesso mi è tutto più chiaro.

  7. 17307
    Rayden -

    Golem, casi come Napoleone sono rari extra rarissimi, prenderli come esempio non ha alcun senso. Oggi giorno l’aspetto estetico è spiaccicato in faccia ai 4 venti ovunque, con l’era digitale le persone si sentono più libere di esprimere quello che pensano, adesso un pensiero o un messaggio fa il giro del mondo e sei sulla bocca di tutti (negativo o in positivo) anni fa ciò non succedeva o era circoscritto a poche persone, ora tutto è enfatizzato all’inverosimile. Messaggi del tipo “sotto al metro e 80 non è un uomo” è umiliante, ti ferisce nell’orgoglio e nell’anima, sapere che per molte ragazze non vieni nemmeno considerato uomo perché purtroppo non sei abbastanza alto, non dico che il successo di un uomo dipenda solo dalla altezza o dalla misura del pene ma sono due fattori che aiutano a costruire una propria autostima sin da piccoli, quante battute e prese in giro sono state fatte su tom cruise riguardo la sua altezza?un miliardo, il problema è che non siamo tutti tom cruise…

  8. 17308
    Rayden -

    Argo, abbiamo praticamente la stessa misura, anche a te sembra di avere un pene di un bimbo, soprattutto in circonferenza e di volume?

  9. 17309
    flame -

    Per condurre la ricerca, gli scienziati hanno analizzato i parametri fisici e i dati clinici di 815 uomini che si erano sottoposti a visite andrologiche nel periodo compreso tra il 2014 e il 2017. Di questi, 219 avevano lamentato problemi di infertilità, e i rimanenti 596 si erano rivolti ai medici per altri problemi, soprattutto disfunzione erettile e dolore testicolare. L’analisi dei dati ha mostrato che la lunghezza media del pene nel gruppo di soggetti con problemi di fertilità era pari a 12,5 centimetri, contro i 13,4 centimetri dei soggetti fertili. Le dimensioni del pene sono state misurate con un test che stima la lunghezza dell’organo in erezione. “Un centimetro potrebbe non sembrare una differenza così netta”, ha dichiarato Austen Slade, uno degli autori dello studio, “ma la significatività statistica della differenza è molto chiara. Rimane comunque da determinare se vi sia una lunghezza limite sotto la quale si possano prevedere dei seri problemi di infertilità.”….

  10. 17310
    Golem -

    “Messaggi del tipo “sotto al metro e 80 non è un uomo” è umiliante,…”
    Ma è umiliante per chi, Rayden? Non per me, e non perchè sono nato prima di te. Io sono 1,78 e sono stato sempre un uomo, se avessi dovuto dar retta a quella sguangiona che pensava all’uccellone mi sarei dovuto sentire umiliato? Ma figurati, l’ho trombata come meritava, e pensa che è venuta pure a cercarmi di nuovo. Lei, non io. Per me poteva andare a ca.... a prescindere, ma non perchè ironizzava sull’uccello, ma perchè era scema. E tu ti fai condizionare dalle sceme? Allora non vivrai mai bene per quanti e quante ce ne sono in giro.
    Un uomo non è la sua altezza nè certe dimensioni, ma è sicurezza di sé, intelligenza, coraggio, determinazione, e quando sei così, non hai bisogno di metterti i rialzi nelle scarpe, nè usare l’estensore per il “piciu”, e le donne, quelle vere, se ne accorgono eccome di quanto vali e ne sono attratte. Sono poche, certo, perchè la qualità è scarsa, ma è chiaro che se da tutte ti aspetti di essere capito per quello che sei, stai fresco.

Pagine: 1 1.729 1.730 1.731 1.732 1.733 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili