Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.716 commenti

Pagine: 1 1.558 1.559 1.560 1.561 1.562 1.872

  • 15591
    Andrea -

    dimenticavo impara a fare bene sesso orale ad una dona vedendo film di lesbiche che sono le piu’ brave.

  • 15592
    DeepHouse -

    Pienodisperanze, guarda non posso mettere foto qui, sennò ti renderesti conto di come il mio sia sottile. Se ce l’hai più sottile del mio, allora non sei a 11 di circonferenza, ma a 7-8 e quindi le misure che hai preso in passato sono da considerarsi sballate. Lo so che il metro da sarta e quello da usare per misurare la circonferenza, ancora meglio sarebbe il calibro medico. Niente e impossibile, nella vita c’è sempre chi sta più inguaiato di te o di me, metti la gente che ha il Micropene (lascia perdere quello che ti dice Mezzo, lui non ha il Micropene, ma ha qualche cm in meno di me). Benvenuto nel mondo del “Limbo penieno”, dove e comune invidiare gente con 14 cm di pisello e incazzarsi come bestie con altri che si fanno problemi per 16 cm o addirittura 25 cm!. Propongo di incontrarci e fondare il Club delle Minchie corte, parlare dei nostri problemi e di riderci su, magari portandoci come guest star Andrea, che ci presenterà a qualche giro di orgie, dove potremo divertirci. Buona giornata a tutti!

  • 15593
    Fantasma -

    E’ evidente che gran parte del disturbo diventa ossessione.
    Si è tornati a parlare ossessivamente di centimetri.
    Ormai sono 14 anni che lo fcciamo….siamo sempre lì, il gatto si morde la coda…

  • 15594
    senzasperanze -

    Sono costretto a trovare dei modi alternativi per ovviare al mio problema sempre con la speranza che funzioni quando dovrebbe essere la cosa più facile e naturale del mondo. Una cosa così stupida che ti rovina la vita…. Una cosa di cui il 99% dei maschi non si pone neanche il problema visto che è una cosa che uno ha di natura e non si conquista con il sudore come altre cose…che schifo di mondo!

  • 15595
    senzasperanze -

    Andrea tu sei nella norma beato te!! Mi taglierei un braccio pur di avere un pene di 12,5 cm di circonferenza! Da bambino sono sempre stato magro e da adolescente ho messo su qualche chilo ma mai sono stato grasso, solo leggermente sovrappeso ma poca roba… Quindi non è il mio caso! Ad ogni modo io sono un uomo, sfortunato per aver avuto questa disgrazia, ma pur sempre un uomo e piuttosto che farmi penetrare da una ragazza (ma stiamo scherzando? stiamo nella follia qua) mi toglierei di mezzo! Non accetto ste cose, rispetto chi lo fa, ma io sono uno tradizionale ed etero al 100%. Volevo semplicemente essere una persona normale come tutti gli altri, avere una ragazza/compagna, fare del normale sesso ed essere felice. Non ho chiesto nulla alla vita, non ho mai preteso nulla, ma la vita è stata crudele con me….

  • 15596
    senzasperanze -

    DeepHouse misura la circonferenza meglio e con maggior precisione, poi mi scrivi i cm precisi e ne riparliamo. Io almeno 11 li raggiungo ma solo grazie al corpo spongioso dell’uretra….

  • 15597
    Mezzouomo -

    Una tipa dice sempre che vuole fare sesso orale con me,che le piaccio tanto,e io devo rifiutare per questo handicap,Dio ti odio

  • 15598
    Esther -

    Deep hai mai pensato all acido ialuronico come quello del filler per labbra?

  • 15599
    Andrea -

    pienodisperanza un pene di 13 cm si presterebbe al sesso orale piu’ di uno molto grosso e mi riferisco a diverse donne che in genere li giudicano un po’ troppo abbonanti. Questa è la tendenza.
    Sei molto giovane e giustamente non conosci il mondo del sesso che è abbastanza complesso e pieno di bizzarrie farsi penetrare da una donna stimola la prostata e da piacere per quello ma non vuol dire essere omosessuali me lo ha spiegato il mio sessuologo che è uno dei migliori in Italia. Poi certo ci sono gusti in tutto. Sembri diffidare dell’operazione io invece partirei proprio da li facendomi coraggio, dove vado io credimi c’è una professionalita’ una classe ed un rigore che non ho mai visto e di andrologi a Roma ne ho girati molti non a caso l’uso del distanziatore nell’operazione di allungamento è stato inventato da loro ed ora lo adoperano quasi tutti.

  • 15600
    DeepHouse -

    Pienodisperanze, quello che voglio farti capire e che io non sono felice di quello che ho e certamente non anelo a far la gara a chi ce l’ha più fino, se vuoi lascio a te il primato, dicendo una balla ingrossandomelo a 13-14 di circonferenza, cosi ti faccio contento. Il problema e che non posso mandarti alcuna foto, cosi capiresti che siamo sulla stessa barca (1 cm più un cm meno). E inutile che ti struggi come me, tu cerchi una donna che sia fissa, lascia perdere i problemi e inizia a cercarla! e sicuro che troverai qualcuna che ti guarderà per l’insieme e non solo per il pisello. Se non e la prima, sarà la seconda. Ti dissi già che se non avessi voluto fare il “tombeur de femme”, non mi sarei fatto tanti problemi e a quest’ora ne avrei una al mio fianco, con cui condividere tutto e di più (poverina lei per il mio appetito sessuale a dir poco infinito, perchè io posso donare “all’infinito” e mi accontenterei di poco piacere per me stesso). Continua…

Pagine: 1 1.558 1.559 1.560 1.561 1.562 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili