Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.545 1.546 1.547 1.548 1.549 1.872

  • 15461
    ZioR -

    Ho visto che qualcuno citava il metodo Penuma . statene alla larga , con una piccola ricerca è facile trovare parecchie storie dell’orrore , roba di piselli maciullati . Al momento i metodi migliori sono acido ialuronico cross linkato e PPMA ( per avere il miglior dottore preparatevi ad un viaggio a Tijuana )inutile dire che dovete avere un bel portafogli pasciuto . Altrimenti provate metodi “caserecci”. Jelqing, stretching, pumping, clamping, edging , il nuovo fantomatico Angion method . Io quando praticavo sta robaccia un centimetrino di guadagno l’ho notato , una miglior qualità dell’erezione anche. Non strafate altrimenti rischiate l’infortunio e dovete stare fermi per mesi . Good Luck

  • 15462
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Io ho il diritto di essere rispettato cosi come sono.
    Non devo essere come vogliono gli altri.
    Deridere,umiliare e fare l’altra persona oggetto di stalking,si chiama “body shaming” ed e’ un reato al quale l’uomo,come l’intendo io, non puo’ subordinarsi.Se ne ricordino talune donne quando talvolta ricevono violenza.Non tutti gli uomini sono zerbini.

  • 15463
    DeepHouse -

    Fantasma, guarda che io sono d’accordo con te su tutta questa situazione che hai descritto, ma se esiste una possibilità, perchè non sfruttarla? perchè non migliorare? lo so che la pensiamo diversamente sul lato di scelta di vita, tu cerchi o hai cercato (e trovato, ora non so se sei impegnato o meno) una persona con cui stare, il sottoscritto no e non ne ha intenzione (se non nell’approccio che poi porta al sesso e ad un eventuale amicizia). Non dovrebbe esserci alcuna derisione verso nessuna categoria di “sfortunati”, che si abbia il coso piccolo o si soffra di altro problema anatomico. ZioR, sconsiglio il jelqing, pericoloso e può far danni al pene, non si e capito ancora perchè si e voluto creare il Penuma, che a livello potenziale di soddisfazioni e ora come ora il migliore in assoluto, ma per qualche motivo sconosciuto non funziona come dovrebbe, del resto se lo stesso creatore lo sconsiglia… eh niente, alla fine ci sono 3 strade da percorrere: morte, pazzia, rassegnazione, una delle tre a scelta.

  • 15464
    Mezzouomo -

    Fantasma,ma anche te non avessi subito “body shaming”,non sarebbe forse stato sempre un grave problema avere un pene tanto piccolo?me lo chiedo.Che poi come faccio a considerarmi un uomo io,nano e microdotato?

  • 15465
    ZioR -

    Deep House , ho fatto Jeqing e stretching per tanti anni.Eseguiti con tranquillità e senza crearsi aspettative stratosferiche sono più sicuri di qualsiasi altra alternativa e se null’altro danno la senzazione di fare qualcosa per cambiare la situazione . Ho provato pratiche più rischiose e quelle sarei meno entusiasta a raccomandarle. Il vero problema di questi esercizi è che sono terribilmente esosi a livello di tempo e devi avere una forza di volontà e una costanza che “palestra levati proprio” non sono roba per tutti , la maggior parte cerca soluzioni rapide e semplici

  • 15466
    Golem -

    Ma insomma, nano dici? Ma quanto sei alto?

  • 15467
    Mezzouomo -

    Finora la mia micropenia mi ha portato a tentativi di suicidio,farmaci,alcol ed eroina..che vi devo dire…

  • 15468
    Fantasma -

    Mezzouomo
    Adattamento alla realta’.
    I problemi nascono dal fatto che ci affezioniamo,spesso patologicamente,a cio’che non abbiamo.Ne deriva una forte frustrazione che puo’rovinarti l’esistenza.E’ sufficiente l’erezione e l’orgasmo e stai a posto.Il partner devi conquistarlo sul piano caratteriale,non col pene.

  • 15469
    DeepHouse -

    Fantasma, ci sono delle probabilità che in futuro il “partner” possa sentirsi vogliosa di provare nuove esperienze e di certo gente che ha il micropene non può fornirgli (l’essere basso di statura influisce molto poco sul rapporto, a differenza di un micropene), ecco in quei frangenti il carattere serve a zero. Che facciamo? ci si lascia e poi si va in cerca di altra donna rifacendo la trafila di tutte le figurine di merda nel tentativo di trovarne una che sia “perfetta” per le condizioni in cui un uomo col micropene versa?
    Le tue risposte per quanto buone siano, hanno spesso quella cacchio di falla che non combacia bene con il discorso. In questo caso hai usato la mia stessa “tecnica” per provare a dar sollievo alla persona che soffre per un problema gravissimo, pur sapendo che ora come ora e un problema irrisolvibile e la mente di Mezzo e formata da un muro che non fa passare questo messaggio, che in realtà non risolve nulla. Dipendesse da noi…

  • 15470
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Anche un normodotato puo’
    fare l’esperienza del partner che lo lascia per esperienze nuove, non necessariamente di tipo sessuali.
    Tante persone si prendono e si lasciano per vari motivi e mezzouomo non puo’sottrarsi,come tutti, a questa realta’.
    La figura di merda la fai solo se ti proponi subito in chiave sessuale,ma date le nostre condizioni e’necessario un approccio graduale,sondando attimo dopo attimo la reattivita’ del potenziale partner.
    Formule universali non ce ne sono,tutto e’ “ad personam”.

Pagine: 1 1.545 1.546 1.547 1.548 1.549 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili