Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.544 1.545 1.546 1.547 1.548 1.858

  1. 15451
    Andrea -

    Una cosa mi ha colpito: se digitate ‘Sindrome da spogliatoio’ su internet viene sempre fuori SOLO come un problema esclusivamente maschile e basta con correlati articoli di chirurgia genitale maschile. Forse le donne non ne soffrono? Strano. Secondo voi perché è riferito solo a noi uomini?

  2. 15452
    DeepHouse -

    Fantasma possiamo anche non subordinarci alle altrui aspettative, però poi non lamentiamoci più che ci ridano dietro o che le donne facciano le smorfie. Non si tratta di anteporre i desideri altrui ai nostri, invece SE funzionasse potrebbe risolvere il problema di mezzo mondo! la necessità di non essere più derisi o almeno nella maggior parte delle volte (già, perchè le donne godono con un dito e non con un pene, che e più grande, a meno di avere le dita di E.T o il micropene). Tu ti lamenti che le persone siano particolari, però non accetti che un intervento chirurgico possa farle zittire una volta e per sempre, perchè? e incoerente questo tuo pensiero, cozza con la tua “rabbia”. Te cosa proporresti, tenendo in mente quello che ti ho scritto ora?
    Mettiamoci bene in mente una cosa: Non si può far cambiare pensiero alle donne senza la risoluzione del problema, questo a livello prettamente sessuale.

  3. 15453
    DeepHouse -

    Andrea, anche le donne hanno le loro fisime, la differenza sta che loro comunque vada, sono accettate da tutti generalmente. L’uomo non si fa problemi ad amare e/o trombare con una che ha seno e culo piccoli. Viceversa la donna e assai complicata, gode con il proprio dito ma disdegna e fa la schifiltosa se trova un uomo con un pisello piccolo. Sono creature speciali, ma anche particolarmente rompimaroni e incontentabili (sempre con le dovute eccezioni, e beato chi le becca tutte queste eccezioni!). Le loro fisime sono chiamate semplicemente “Complessi del seno piccolo o del seno grande” stessa cosa per il culo. Che io sappia non ci sono termini che ne definiscano il problema (problema che a mio parere non esiste, cosi come non dovrebbe esistere quello mio, di Mezzo e di Fantasma, perchè ho già ripetuto che tu sei OK con le misure, cosi come Achille).

  4. 15454
    Yog -

    Deep, certe femmine non hanno “fisime”, il seno ce lo hanno davvero insufficiente e questo, onestamente, rappresenta un problema. La loro tragicità non è diversa dalla tua, è semmai più triste perché così vuole la vulgata simbolica corrente.
    Che poi il problema sia risolvibile, stà nell’ordine delle cose, per ogni problema c’è almeno UNA soluzione.

  5. 15455
    Mezzouomo -

    Deep,ma pure se per la donna fosse ok stare con me,o fare sesso con me,o che ne so,nonostante il mio micropene,chissenefrega.Il problema è in primis mio..che non mi sento uomo.

  6. 15456
    DeepHouse -

    Yog, appunto anche se la donna ritiene di ingrandirsi o accorciarsi la taglia del seno (quando e troppo grande può creare problemi alla schiena), ha la possibilità assoluta che il problema gli venga risolto. Per noi maschi, no. Il seno piccolo che dici te e quello raro come se fosse una bambina di 5 anni. Il resto e solo un problema psicologico, la donna va guardata per intero e chi gli fa pesare la mancanza di tette e culo e un deficente certificato.
    Mezzo, e ovvio che tu non riesca a sentirti “uomo”, hai il micropene, sei sotto gli 8 cm, c’è chi si accetta, ma vive malissimo, e mi si dice a cosa diamine serve vivere malissimo?!? quest’ultima parte non e indirizzata a te, Mezzo, ma in generale. Cosa posso dirti…hai tutta la mia solidarietà, ma la realtà e che non te ne farai un bip della mia solidarietà, ci penserai sempre, il micropene e una condanna, amico mio. Spero che tu un giorno possa trovare una brava ragazza e ti accetti per quello che sei, una bella persona.

  7. 15457
    Mezzouomo -

    Nah,non mi interessa..devo fare dei colloqui per l’eutanasia e vedremo come andranno.

  8. 15458
    Yog -

    Vabbè, facciamo che presso il noto Centro Ricerche di Kiåvebørg finalmente rilascino il prodotto cui stanno lavorando dal 2015 (un attrezzo impiantabile da 25 calibro 9 che quando non lo usi lo fai volare tipo drone e fai pure belle aerofoto 8k).
    Hanno detto che costerà 15 € max, impianto compreso, si paga pure con PayPal.
    Chiaro che Rocco rimarrebbe disoccupato e che gli equilibri si sposterebbero, in palestra lo avrebbero tutti da 25 (moscio o meno sarebbe uguale perché non è facile piegare 8 step-motor con relativi giranti) e a quel punto si farebbe a gara a chi ha la lingua con l’effetto roller e quei disgraziati che invece hanno una lingua dritta come una brega si impiccheranno. Tutto è relativo.

  9. 15459
    DeepHouse -

    Yog io non riesco a capire perchè ogni tuo commento deve essere impuntato su metafore e sarcasmo, perdonami ma ritengo che tu sia un troll e che non abbia problemi di dimensione. Viceversa sarebbe un modo di autodifesa per cercare di allontanare i pensieri tristi data dalla corta dimensione. Non ho mai letto un tuo commento serio, ah no, uno solo si, ma parliamo del periodo precedente al virus. 1 su settordicimila. Sei l’unico che commenta sempre in questo modo, ti rendi conto? ti fai capace che c’è gente che fa una vita da cani, che si chiude in se stessa, che si accetta ma vive male, che arriva ad ammazzarsi? sono l’unico che ti critica qui, ma a ragione e non perchè amo far polemica. Cosa e relativo? dove sta questa relatività? trovami la gente contenta di avere una min.... piccola e poi potremo affermare che e relativo. Usa la tua fervida fantasia per altre cose più utili per te stesso, un consiglio spassionato, potresti essere d’aiuto al prossimo.

  10. 15460
    Yog -

    E invece, ottimo Deep, ribadisco che è tutto relativo e anche uno poco attrezzato può trovare le sue soddisfazioni. Poi se mi chiedi se ne conosco qualcuno contento di averlo piccolo, certo che sì, ne conosco molti, per esempio… vabbè, adesso non mi viene in mente nessuno, però è così, è relativo.

Pagine: 1 1.544 1.545 1.546 1.547 1.548 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili