Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.543 1.544 1.545 1.546 1.547 1.858

  1. 15441
    Yog -

    Ok, Mezzo, ma è una questione psicologica. Più che fallire in toto, gioca al toto, o al Superenalotto, con un paio di milioni in tasca ti sentirai come un 18 con un 6 di diametro, te lo garantisco.
    Ricorda: “2 pollici e 1 braccio sono meglio di un abbraccio, ma con due milioni ti levi dai …”.

  2. 15442
    Fantasma -

    Niente chirurgia.
    Dobbiamo essere come siamo
    e dobbiamo essere rispettati.

  3. 15443
    Andrea -

    Golem yog deephouse achille n avete mai parlato di questa questione con vostro padre, che so da piu’ giovani? se si cosa vi ha insegnato?

  4. 15444
    Yog -

    In realtà non ci sarebbe stato molto da dire, sia perché non ho mai avuto di che lagnarmi con il destino per le caratteristiche tecniche dell’attrezzatura, sia perché il suggerimento del genitore era di purissimo buon senso: “Al buio son tutte uguali”, motto che include anche un rimando ambientalista in quanto ineggiante al risparmio di energia elettrica indulgendo, in fondo, a un mondo più green.
    Poi, ragazzi, c’è chi in garage ha Milwaukee o De Walt e chi ha Parkside, Einhell o addirittura Valex, gli attrezzi non sono tutti uguali e per quelli non basta spegnere la luce, credo che la metafora sia chiara anche per questo uditorio.

  5. 15445
    DeepHouse -

    Buongiorno a tutti, Andrea certo che ci ho pensato all’innesto di grasso, ma ce la possibilità che il volume si riduca nel tempo (anche breve) e si torni come prima o con mezzo cm in più (questi interventi costano non poco). Il medico di cui parli…penso tu ti riferisca al prof. Littara, probabilmente il migliore che c’è sulla piazza. Farsi spezzare il legamento serve a far guadagnare lunghezza SOLO al pene moscio, inoltre ci sono probabilità che nel tempo il coso si “riattacchi” (si cicatrizza la ferita) facendoti accorciare il pipo, ok oggi vengono innestati i distanziatori di silicone, quindi questa evenienza e più rara, però non si può mai sapere. Fermamente credo che sia un vero e proprio contentino per il paziente e un bel guadagno per il medico. Ci sarebbe il metodo Penuma, sarebbe teoricamente il migliore, centimetri guadagnati tanti (larghezza e lunghezza), ma questo metodo non e stato mai avallato in Europa, senza dimenticare che lo stesso “creatore” lo sconsiglia. Motivi? Mistero.

  6. 15446
    Andrea -

    Mi riferivo a Giovanni Alei di Littara ne ho sentito parlare malissimo in ambienti professionali e su internet lascialo perdere, l innesto di cute suina resta nel tempo ma devi farti circoncidere, tagliando il legamento il pene si abbassa e si estroflette se hai un angolo erettivo molto alto guadagni visivamente.

  7. 15447
    Andrea -

    Deephouse con tuo padre non hai mai affrontato la questione ti sei mai fatto consigliare considerando la sua esperienza?

  8. 15448
    DeepHouse -

    Andrea, no, non ci ho mai parlato, mio padre era un uomo molto riservato su queste cose. Inoltre se ancora volessi solo per sfizio, oggi non potrei visto che e morto prematuramente nel 2006. Mai sentito questo Alei, però ho visto che usa una tecnica che e del tutto nuova, poichè finora ce n’erano solo due, lipofilling con grasso e acido ialuronico. Interessante. La dimensione che si riesce a guadagnare e la stessa fornita dall’iniezione di grasso, 20-30% di ingrossamento. L’unica cosa e che il grasso come ho già detto e soggetto a scomparsa, formazione di grumi e via dicendo.

  9. 15449
    DeepHouse -

    Fantasma ti capisco, ma senza la chirurgia saremo visti sempre come dei “minorati” fisici. Dimentica che verrai rispettato dalle donne, specie per chi come me, non vuole trovarsi l’anima gemella ed averci una relazione sentimentale (ad esclusione di una bella amicizia e volendo, anche del sesso). Il tuo pensiero rappresenta la normalità delle cose, l’educazione, il rispetto. Ma questo non e possibile visto che abbiamo ste donne che sono fin troppo schizzinose e offensive (a differenza di noi uomini che invece guardiamo non solo le parti anatomiche, con le dovute e stupide eccezioni). La linea da seguire sarebbe quella di Golem, ma non tutti hanno questa sua qualità e non credo che (essendo lui nella normalità) avrebbe l’autostima se avesse le mie misure, nonostante mi abbia detto il contrario nella pagina precedente (commento nr.15436). Noi sfortunati dobbiamo dare sempre e comunque il 200%, e nonostante tutto prima di iniziare dobbiamo beccarci il pregiudizio della donna.

  10. 15450
    Fantasma -

    Mi impressiona la masochistica subordinazione alle aspettative degli altri.

Pagine: 1 1.543 1.544 1.545 1.546 1.547 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili