Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.542 1.543 1.544 1.545 1.546 1.857

  1. 15431
    Golem -

    Ah, tu credi fernamente che alle donne…? Forse se comonciassi a pensare quello che interessa fermamente a te le avreti già trombate le tue amiche. 5 centimetri di diametro dici? Sei sicuro? Ammettendolo perfettamente circolare, e moltiplicandolo per 3,14, avresti una circonferenza di tutto rispetto, che come ripeto è quella che “fa” la differenza nelle “dimensionofile”. Quindi non so cosa aspetti a trombarti le amiche invece di pensare alle figuracce. Anche considerando che dalla descrizione che ne fai mi appaiono un po’ mignotte.
    Io col mio carattere, la tua età e le tue dimensioni l’avrei già fatto da un pezzo, e con successo. Anche senza conoscerle quelle “dimensioni”, come è sempre stato.
    È la testa che dovete cambiare non “les oiseaux”.

  2. 15432
    DeepHouse -

    Golem vorrei essere come te, ma non ci riesco, anche perchè non ho la dimensione giusta come la tua e neanche una circonferenza adatta. Ho le stimmate dell’altruista samaritano, penso sempre prima a cercare di soddisfare loro, e cosi forte che faccio “l’amore” anche con la mia famosa amica escort (di cui ho già parlato ampiamente qui in passato). Ovviamente da lei non mi aspetto sguardi strani, mi conosce fin troppo bene e so che mi da una mano dicendomi che sono normale. Ma 11 cm di lunghezza e all’incirca 10 cm (anche meno) di circonferenza mi diranno sempre che io sono un essere sessualmente e anatomicamente inferiore alla normalità degli altri. Saranno sempre li a ripetermelo, a presentarmelo anche in quelle rarissime ore in cui non ci penso. Alla fine, non ho la tremenda sfortuna di Mezzo che soffre di Micropenia, ma sono stato fregato comunque. Peccato, perchè riesco a far sempre 30, ma quel 31 non arriverà mai. Ad ogni caso deciderò il da farsi dopo questa dieta.

  3. 15433
    DeepHouse -

    Andrea ed Achille: Siete due persone normalissime, che più normali non si può. Ovvio che averlo più grande riesce a fregare la donna, la quale non farà smorfie alla vista, peccato che poi si faran fregare dal tipo che trapana e pensa solo ai fatti suoi. Purtroppo e cosi, avere un pene grande per coloro che amano essere liberi sessualmente (noi tre) e il meglio che ci possa essere, se poi ci aggiungete la fantasia infinita del DeepHouse, allora a meno che non abbiate un caratteraccio, prima o poi ve lo dovranno tagliare perchè arrivereste a pisciarvi sulle scarpe. I battitori liberi con piselli piccoli sono una delle disgrazie più assurde che ci siano, ma VOI DUE siete nella normalità, la vita per voi non e terminata, probabilmente siete anche più giovani di me, quindi tra qualche faccia sdegnata e svariate estasiate, divertitevi e fate divertire e non pensate troppo alla lunghezza, anche perchè la larghezza, la fantasia, la voglia e la resistenza contano molto molto di più.

  4. 15434
    Yog -

    5 cm di diametro rappresentano un attrezzo più che ragionevole, per rendersene conto basta andare al brico nel reparto bastoni per le tende.

    Da 5 cm non li trovi.

    Un motivo ci sarà, o no?

    5 cm sono in realtà 2″, la misura dell’attrezzo (voi siete incolti e non è colpa mia) si fa in unità imperiali, non per niente in UK si parla di pollici, piedi, braccia, parti anatomiche in fondo, l’unità minima maschile vale un braccio per due pollici: non scomodo la sezione aurea e neanche la serie di Fibonacci (siete culturalmente incapienti, quindi non servirebbe a nulla), ma l’ideale è questo, si capisce anche intuitivamente.
    L’alternativa, in caso di micropenia, morbo grave e allucinante, ragione per la quale siamo tutti con voi, è usare appunto un braccio e due pollici: gli Inglesi hanno sempre qualcosa da insegnare.

  5. 15435
    Golem -

    Bè, Deep, mi spiace, perchè a mio modesto parere qualche soddisfazione te la saresti potuta prendere. A te sembrerà presuntuoso, ma io, se anche avessi avuto le dotazioni che tu reputi scarse, avrei fatto la stessa vita sessuale che ho fatto, perchè, come ho già detto, chi mi si è concessa non lo ha fatto dopo avermi misurato la nerchia.
    Ti dirò un’altra cosa, non a tutte le donne piace che ti scateni per farle venire. A molte basta “sentire” che le “possiedi” e sbrodolano senza problemi; e con le altre, quelle “hard to cum, di fare il dildo non mi è mai andata. Se giungevano ero contento, sennò si arrangiavano da sole, che era purs belle vederle.
    Deep, sesso era, non amore, non so se mi sono spiegato. Con la donna che mi ama le misure non contano, e non contano per tutte le coppie che si amano veramente. E ti assicuro che quella é la “dotazione” che fa la differenza per il “vero” orgasmo. Dove quello maschile arriva ai livelli di quello femminile. Non ci credi?

  6. 15436
    Andrea -

    Grazie deep per la sincerita’ e la gentilezza io me la cavo facendo solo sesso di gruppo, la mia passione, dove inserisco qualche amico super per compensare il tutto e mi difendo cosi’, raramente mi chiedono delle misure, abbiamo puntato sull’aspetto fisico del resto non potrei fare altrimenti.
    Siffredi dice che metterci tanta sicurezza e forza ti fa guadagnare qualche centimetro in piu’.

  7. 15437
    Andrea -

    Achille ci sono donne e donne alcune hanno l’utero piccolo e preferiscono noi normali nel mondo del sesso diciamo per mia esperienza sono meno del 50×100 in genere nelle coppie libertine è il compagno che vuole vedere la sua amica alle prese con uomini superdotati perchè esprimono fertilita’ è qualcosa di culturale che risale ai tempi antichi di Priapo. Sei sicuro che le ragazze ti sfottano per 14 cm con le loro amiche? Mi pare una tua idea e basta. Se lo fanno fai altrettanto sui loro corpi, le donne dotate di un bel seno maggiorato naturale sono molto poche e pretendono la luna e allora cos’è questo femminismo nel sesso? Detto questo capisco il tuo dispiacere io sono finito nella depressione e dismorfofobia poi ho capito meglio il mondo del sesso e come muovermi e sono guarito certo senza una grande autostima di uno che lo ha di 18 cm.

  8. 15438
    Andrea -

    Deephouse hai considerato l’allargamento della circonferenza con innesto circolare di derma suino? E’ una operazione che si fa da molto tempo conosco uno dei chirurghi genitali piu’ bravi in Italia che ti potrei consigliare che addirittura ricostruisce peni, potresti recidere il legamento sospensore per guadagnare 1 cm in erezione e 2 a riposo potresti farti ridurre lo scroto attaccato al’asta come se lo sbucciassi facendolo sporgere di piu’ io l’ho fatto ed una volta una donna vedendo il mio pene dal basso mi ha detto hai un bell’attrezzo sui 17 cm! Potresti farti risucchiare il grasso dal pube per farlo uscire meglio. Consigli rivolti anche a Achille e Mezzuomo naturalmente.

  9. 15439
    Andrea -

    Poi ragazzi avere un pene molto grande piace sopratutto perche’ simboleggia sopratutto mascolinita’ dominio e potenza (puo’ infatti dare piacere quanto uno medio in certi casi), conosco degli uomini anche non belli che hanno un pene normale modesto di 15 cm e che questo gap lo sostituiscono con un fisico palestrato ben tatuato l’aria testosteronica ultramascolina e lasciatemi dire “porca” che esprime la stessa cosa e piacciono molto. Pensateci.

  10. 15440
    Mezzouomo -

    Io ho perso la speranza,e va bene così,ho fallito in toto nella vita.

Pagine: 1 1.542 1.543 1.544 1.545 1.546 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili