Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.535 1.536 1.537 1.538 1.539 1.872

  • 15361
    Fantasma -

    DeepHouse,
    Non ho mai detto che vivere non ha senso per te.
    Certo è che se noi ignoriamo la realtà e ci ostiniamo a voler fare e voler essere quello che fanno o che sono gli altri,nati con caratteristiche diverse dalle nostre è chiaro che la cosa si fa difficile.Si tratta di aver “investito” nel progetto sbagliato. E quì emerge il ruolo della nostra mente.
    Devi cercare le vagine strette,le amanti dei coiti anali,le donne”cerebrali”.Come si fa? Si imposta la relazione sul piano umano: amicizia,intimità.Cerca di capire che testa ha la ragazza in relazione a certi argomenti,se non è cosa cambia aria.Se ti ostini a voler fare il playboy,può essere che il fallimento te lo vada a cercare tu per qualche masochistica esigenza inconscia.

  • 15362
    Fantasma -

    Mezzouomo,
    Se una donna è capace di arraparsi gode anche con niente,semplicemente accavallando le cosce e schiacciando i genitali tra di esse.

  • 15363
    DeepHouse -

    Spero che il Direttore me la faccia passare. Niente, volevo sapere come stavate tutti, sapete ci si scrive, ci si legge, si crea un rapporto di aiuto, solidarietà e tutto il resto. Quindi ho pensato di chiedere voi tutti come stavate. Fatemi sapere e spero che il Direttore faccia passare questo messaggio.

  • 15364
    Fantasma -

    Io sto bene,
    grazie

  • 15365
    Mezzouomo -

    Malissimo

  • 15366
    Yog -

    Tossisco, ma è per via della narda che è andata giù per la trachea sbagliata. Almeno spero.
    Per il resto tutto bene.

  • 15367
    Andrea -

    Ho un pene lungo 15 cm nel mondo del sesso libero è considerato decisamente piccolo nelle statistiche nazionali è considerato normale io sono d’accordo con la prima ipotesi ultimamente ho avuto un rapporto con una ragazza con un fondoschiena un po’ abbondante e con i miei centimetri non sono riuscito neanche a prenderla da dietro con un bel colpo per la mia autostima, Certe lamentele di noi uomini normali hanno dei fondamenti fidatevi non è il porno è la realtà… purtroppo. E non liquidiamo che non era la ragazza per me, era il contrario se avessi avuto 20 cm sarei andato bene per tutte. Un saluto.

  • 15368
    Golem -

    Vabbè, se ti schioppi una mucca culona è normale avere quei risultati. Mi ricordo di una culona con la quale ebbi un incontro “touch and go”, dove sembrava di introdurre un dito in quel bofice per quanto era callipigia. Ma era lei sovradimensionata e non io sottodotato. Ma la media penica è sui 13, e tu sei un altro fissato sulle dimensioni destinato a soffrire. Io me ne sono fregato all’epoca, e l’autostima la regolo ancora oggi su altri parametri.

  • 15369
    Mezzouomo -

    Andrea io mi taglierei una mano per avere 15 cm….renditi conto della tua normalità..

  • 15370
    Yog -

    Andrea, ti parlo per metafora, se tu fossi alto 2.30 m (con evidente acromegalia) andresti bene per TUTTE le squadre di basket.
    Probabilmente, invece, giochi a calcetto, o fai lancio del peso, o fai il solitario con 40 carte nappuletane.
    Se la tipa era una culona che con 15 manco ci arrivavi (non hai il 18 canonico, è pur vero) è colpa della culona schifosissima, non certo tua, dimagrisse quella porca.
    Tieni alta l’autostima e bada più al calibro che all’alesaggio, scoltammè.

Pagine: 1 1.535 1.536 1.537 1.538 1.539 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili