Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.484 1.485 1.486 1.487 1.488 1.857

  1. 14851
    Giorgio -

    Caro fantasma voglio anche dirti che non mi sento ne masochista me omosessuale. Sì vedo spesso mia moglie far l’amore con il mio amico,mai però sono stato attratto da lui
    Grazie Giorgio

  2. 14852
    Antonello -

    Permettimi Giorgio, poniamo il caso che la tua storia sia vera
    (Ne dubito, ma il mio dubbio non e’ importante). Di tutti i modi per risolvere il problema delle dimensioni del pene, ammesso che sia tale e che sia risolvibile, questo mi sembra sinceramente il piu’ strano e doloroso. Non mi pare che tua moglie sia soddisfatta del sesso con te( come affermi tu) non si spiegherebbe la voglia di un altro. Non lo so ognuno gestisce come vuole la sua vita, pero’ sinceramente preferirei una donna che mi accetti totalmemte, cioe’ quando ha le voglie strane ci vuole il calibro piu’ grosso??? Per carita’ tutto e’possibile, contenti voi, contenti tutti….se tutto fosse vero saresti stimabile altro che!!!

  3. 14853
    Roland -

    Per me sia fantasma che Giorgio state completamente fuori luogo. Ritenere vagamente gay uno che gode nel guardare un altro che fa sesso con la moglie è eccessivo. Se a lui piace sono affari suoi. Personalmente la ritengo(Se proprio vogliamo scomodare la psicplogia) una sconfitta morale poiché implicitamente si abdica al trionfo di un altro che è considerato migliore di te. Ma sono questioni personali. Tanto di cappello a chi riesce a concedere la donna di cui è molto innamorato a un altro. Metti che lungo il cammino si innamorasse di altri uomini tu la perderesti.

  4. 14854
    fantasma -

    Se e’ una semplice questione di stimolazione da parte di un qualcosa di piu’ voluminoso, si puo’ adoperare un fallo finto.Non vedo la necessita’di coinvolgere estranei in un rapporto coniugale.Come ho fatto notare tante volte,le lesbiche quando si amano adoperano oggetti per stimolarsi in un certo modo,ma non sono innamorate degli oggetti; essi sono solo strumentali ad un certo tipo di stimolo.E’ la persona che si ama,non l’oggetto o il pene che viene adoperato per procurare piacere.Il fatto di adoperare un altro uomo non puo’ essere rimedio universale;per la maggior parte degli uomini e’ difficilissimo compiacersi nel vedere la propria donna nelle braccia di un altro uomo.

  5. 14855
    Giorgio -

    Gentile Antonello. Ti ringrazio del tuo intervento su quanto scritto da me. Mi dispiace che te dubiti di quanto ho scritto. Ti sembrerà strano eppure il problema delle dimensioni l’ho risolto in quella maniera,( con l’amico per lei), che addirittura da anni vive in casa con noi. Questa soluzione non è ne strana ne dolorosa, anzi, col tempo è diventata piacevole. Mia moglie non è dispiaciuta delle mie dimensioni(soprattutto per illato B), Sono io che data la mia condizione ho ritenuto di farle provare qualcosa di più. Quindi credimi, niente di strano, nulla di inventato. Tutto vero. Per capirne di più guarda i siti del genere e ti renderai conto di quanti casi simili ci siano. Rispondimi pure se voi. Grazie Giorgio.

  6. 14856
    Giorgio -

    Gentile Roland. Hai ragione, guardare la moglie fare sesso con un altro non significa essere gay. Ma non è neppure il caso di scomodare la psicologia. Ho già spiegato in altri interventi il perché di questa soluzione.
    Date le mie scarse dimensioni ho ritenuto opportuno regalarle qualcosa di più consistente.
    Lei di me è soddisfatta e mi ringrazia. Non considero questo neppure una sconfitta morale come tu scrivi. Non mi sento inferiore all’amico che soddisfa mia moglie, l’amico è in casa con noi da anni, ci vogliamo bene e ci rispettiamo. Non ho neppure paura di perderla (Visto il tempo trascorso sarebbe già successo),Lei è innamorata di tutti e due, ci vogliamo bene e ci rispettiamo tutti e tre. Grazie di essere intervenuto, rispondi pure se voi, ogni opinione e gradita. Grazie Giorgio.

  7. 14857
    fantasma -

    Roland,
    Uno che è etero e sposato può avere delle componente”gay”che non è capace di esternare apertamente.Polarizzare sulla moglie le fantasie gay può essere un modo per realizzarle mantenendo un compromesso in equilibrio con la propria coscienza nella quale sono interpolate le aspettative della nostra cultura o sub-cultura di massa. Trasgredirla potrebbe voler dire,per molti,subire ferite di immagine. E’ ovvio poi, che se a lui piace sono affari suoi, nulla da eccepire a riguardo,ma come metodo per superare il problema in oggetto mi sembra un pò grottesco.

  8. 14858
    leggenda -

    Non voglio giudicare Giorgio ma non credo che centra il pene piccolo,lo avresti fatto anche con un pene normale….in poche parole tra le righe dici che le dimensioni contano,io sicuramente pur di non fare una roba simile resterei single a vita.Penso che la tua relazione di coppia non sia tale e soltanto una complicità, con tua moglie che pensa(povero scemo).Scusa la mia franchezza,il pene piccolo nel tuo caso risulta solo una coincidenza, di fondo ci sono perversioni sessuali dette(emancipazione sessuale)che io sinceramente rifiuto ma neanche mi sfiorano il cervello,ed ho in possesso un pene piccolo.

  9. 14859
    Antonello -

    Giorgio ti ringrazio per aver chiarito la situazione. Non sono un esperto in materia,mi sembra( ma potrei sbagliare)che la tua sia una storia di “poliamore”. Considerato che lui vive, o comunque sta spesso a casa vostra, e che tua moglie e’ innamorata di tutti e due, qua si tratta di un rapporto piu’ complesso e dunque non so quanto le dimensioni possano avere un peso. Sarebbe utile sapere, se ti va di dirmelo, se tua moglie abbia scelto lui proprio per le sue dimensioni o se poteva capitare di innamorarsi di un altro molto meno dotato. Capire questo potrebbe aiutare a capire un po’ di piu’.
    Ti ringrazio comunque

  10. 14860
    fantasma -

    Periodicamente si presenta sempre un nuovo nick con lo stesso modus operandi:prenderci per i fondelli.Qualche tempo fa(anni) questa discussione era molto piu’ seria ed interessante.

Pagine: 1 1.484 1.485 1.486 1.487 1.488 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili