Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Correlate al tema delle dimensioni in cm. del pene

Qui troverai alcune lettere pubblicate inerenti gli argomenti trattati nel post.

Categorie: - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 18.558 commenti

Pagine: 1 1.483 1.484 1.485 1.486 1.487 1.856

  1. 14841
    roland -

    S. Racioppa, due osservazioni:

    1) Gli esseri umani come individui non sentono su di se’ la responsabilità del proseguimento della specie, che invece è deterministico (non sanno di applicarlo, ma lo fanno). Se è vero che una donna (e un uomo) sceglie, naturalmente, il partner sulla base di istinti naturali dettati dalla natura, è anche vero che i criteri che entrano in ballo vengon poi filtrati dalla ragione e dall’etica (oltre che dai gusti)

    2) Oltre 50 anni di cultura liberale, edonistica, indvidualistica ed anti-comunitaria hanno fatto sì che oramai contino esclusivamente le aspirazioni del soggetto, dell’ego, e non c’è – come detto – quel senso di responsabilità a cui fai richiamo. Perciò, oggi, le donne libere ed emancipate, approcciano al sesso con una visione ben diversa dal passato, e non è quella naturale di costruirsi una famiglia e crescere dei figli per il bene loro e della società, ma godere di se’ e del proprio corpo come dettano i tempi consumistici.

  2. 14842
    Definiamo Piccolo -

    Per chi sa leggere i grafici, proviamo a dare definizioni.

    Revisione sistematica più recente su oltre 15000 maschi adulti:
    https://onlinelibrary.wiley.com/doi/full/10.1111/bju.13010

    Da Figura 2, *lunghezza*, si vede che oltre 2 uomini su 3 hanno un pene fra gli 11 e i 13.5 cm. Ma circa 1 ogni 5 ha un pene fra i 10 e gli 11 cm. Meno di 5 su 100 stanno sotto ai 10 cm, e solo 2 su 100 superano i 14 cm.

    Da Figura 3, *circonferenza*, si vede che circa 2 uomini su 3 hanno un pene fra gli 11 e i 13 cm. Meno di 3 su 100 superano i 14 cm. Circa 6 o 7 su 100 stanno sotto ai 10 cm.

    Cosa significa “piccolo”? L’unico significato sensato è relativo a ciò che esiste, dunque dobbiamo darne una definizione statistica. Dire che 13 cm di lunghezza per 12 cm di circonferenza è “piccolo” significa vivere su un altro pianeta.

    Piccolo è sotto ai 10-11 cm di lunghezza e sotto ai 9-10 di circonferenza. Inviterei gli/le utenti di questo forum a prenderne atto.

  3. 14843
    Roland -

    Va bene che oggi siamo abituati a ragionare in termini numerici, statistici ecc ma anche quell uno o due che hanno 10 o 12 cm sono uomini e subiscono le problematiche che esso comporta. Se ci sono 5 su 10 che lo hanno dai 14 in su allora quelli avranno un approccio diverso verso le donne e la vita

  4. 14844
    leggenda -

    ops…..

  5. 14845
    fantasma -

    Tutte queste misurazioni e pignolerie varie non servono a nulla. Se ci si sente attratti verso la persona e si prova simpatia verso di essa si applica il principio di adattamento ( reciproco)alla realta’. L’errore e’ aspettarsi o pretendere quello che abbiamo idealizzato.

  6. 14846
    Giorgio -

    Sono già intervenuto su questo sito e torno a farlo. Centinaia di uomini si fanno dei problemi sulle misure del pene. Io credo non sia il caso. Io ho un pene da 9cm in erezione.
    Sono felicemente sposato. Mia moglie apprezza moltissimo queste misure, soprattutto per il lato B. C’è delle volte cha ha bisogno di qualcosa di più consistente! Beh ma dov’è il problema. Abbiamo un amico in comune che provvede al fabbisogno. Lei così è felice, io uguale e l’amico anche. Alle situazioni bisogna sapersi adattare.

  7. 14847
    fantasma -

    Giorgio,
    Premesso,come dicono a Napoli, che “cà nisciun è fess”…bisogna adattarsi senza l’amico se si ha la capacità di adattare il cervello anzichè pretendere l’impossibile dal proprio pene.
    E’ una trovata molto intelligente soddisfare la propria moglie utilizzando un altro uomo,roba da premio Nobel.

  8. 14848
    Giorgio -

    Caro fantasma, per te forse non sarà normale quando si ha il pene piccolo far soddisfare la propria moglie da un altro, per me è normalissimo, e solo un un riconoscimento del mio limite. Noi siamo felici di questa soluzione che soddisfa tre persone, e io non mi sento ne infelice ne frustrato. Attendo la tua risposta in merito. Grazie.

  9. 14849
    fantasma -

    Giorgio, fosse vero o semplice fantasia,si tratterebbe a mio parere di una componente masochistica omosessuale che gode dell’altro uomo identificandosi con la propria moglie.La questione pene piccolo e’motivazione di comodo adoperata come copertura per occultare cio’ che imbarazza di piu’.Ma non credo a quello che dici pur ritenendolo non impossibile.

  10. 14850
    Giorgio -

    Caro fantasma. Non vedo perché non vedo il perché dovrei immedesimarsi in una situazione simile se non fosse vera. Sono vent’anni che la vivo con piena soddisfazione. L’ho solo fatta presente nel forum per dire ai tanti che si mettono dei problemi per le dimensioni che ci sono diversiodi per risolverla (questo compreso). Se guardi i siti del genere che il mio metodo è diffuso più di quanto pensi
    Non è fantasia per invitare i lettori a rispondere
    Se voi puoi rispondere ancora e avviare una discussione in proposito. Grazie dell’attenzione e buona giornata. Giorgio

Pagine: 1 1.483 1.484 1.485 1.486 1.487 1.856

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili