Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.459 1.460 1.461 1.462 1.463 1.858

  1. 14601
    Alessandro -

    Donna nana tutta tana si diceva,credo senza basi scientifiche.
    Secondo me l’unica cosa sensata e provarci con chi ci piace senza pensare ad altro.

  2. 14602
    roland -

    @Unpic

    non è una questione molto di girovita, in realtà, ma di area zona pube. Da ragazzo ero magrissimo (a 20 anni) , amici e famiglia mi dicevano che dovevo mangiare meglio e prendere qualche kg perche’ ero troppo magro. Ebbeen, all’epoca, se con il dito premevo sul pube per ottenere tutto il bone pressed, arrivavo anche a 13,5 cm, e faceva la sua porca figura. Adesso, avrò da allora preso un paio di kg, ma si sono concentrati tutti sull’addome e inizio pube, si vede chiaramente che quel cm e mezzo si vede di meno. Il problema è che quando hai oltrepassato i 30 anni, non è più facile smettere di alimentarti in modo sbagliato e perdere non tanto kg, ma proprio quella striscia di grasso sul pube. Lo sport aiuta fino a un certo punto, ma il grande problema è proprio che non riesci facilmente a eliminare le abitudini di mangiare male.

  3. 14603
    unpic -

    @ Roland : il grasso sul pube c’è proprio perchè hai dei chili in più. Se diminuisce il girovita, il grasso scende in tutto il corpo e non solo perchè cala percentuale di adipe corporeo. Il grasso interno all’ addome scende verso il basso e anche questo fa.
    Lo sport per dimagrire non serve : è a tavola che bisogna giocarsela.
    Proteine, anche grassi, semi ( noci, ecc ),cibi poco manipolati, integrali e niente farinacei bianchi.
    Niente pane e dolci.
    Vedrai i risultati.
    p.s. in famiglia ti diranno sempre che sei magro, specie la madre che in questo senso gioca un ruolo deleterio.
    Gli amici spesso sono mossi da invidia e comunque lascia perdere le lasagne, tagliatelle, sformati, focacce, ecc

  4. 14604
    unpic -

    @ Jack73 : la donna ciccia può anche dimagrire. Se poi vuol rimanere grassa e lamentarsi, si lamenti pure.
    @ Alessandro : hai detto una cosa giustissima. Si prova e si vede che succede. Le previsioni sul futuro sono sempre fallaci

  5. 14605
    nomore -

    @unpic il sesso si fa con le donne è vero e se vai con la mentalità del pisellino…ci fai ben poco.
    io ci vado con la mentalità di quello che si vuole divertire. non ho la misura che fa divertire quindi penso a me stesso.
    poi scopri quanto è bello sentire che si diverte anche lei.
    le mie scelte sono sempre state più o meno come dice Jack73 verso le “magrette” (a prescindere dall’altezza), proprio per avere meno ostacolo di ciccia…poi i gusti son gusti ed è giusto andare con chi ti “ispira” di più.
    invece per quanto riguarda l’altro discorso beh..è decsamente più frequente stare con gli amici che continuano a parlare di averlo grosso, piuttosto che stare con una donna a far sesso.
    è un continuo. in una chat in whattsapp a un certo punto ho detto se alla fine erano gay o no (senza offesa per i gay ovviamente)..e tutti offesi mi hanno detto: “hai ragione!!” e dopo un periodo di foto di donne nude, ecco che ricompare il tipo di colore che ormai impazza su wa…

  6. 14606
    jack73 -

    Unpic

    non è un problema perchè a me le donne grasse non piacciono,siamo sempre li,sono io che mi faccio le menate perchè penso che un vero uomo dovrebbe essere in grado di soddisfare tutte le tipologie di donna mentre io mi sento limitato alle magroline,con la speranza poi che non abbiano la galleria del san gottardo tra le gambe…..
    per quanto riguarda il grasso del pube penso che se uno non è obeso non sarò quel cm nascosto a fare la differenza,le donne sanno bene la differenza tra un pisello grande e uno piccolo

  7. 14607
    nomore -

    a una certa età e se non fai nessun genere di sport, oltre a seguire il consiglio di @unpic, bisogna camminare, camminare e ancora camminare.
    4 km/h e non di più.
    abbinato a un’ottima alimentazione, si dimagrisce che è una meraviglia.
    poco per volta ma definitivo, e senza neppure tanti sforzi.

  8. 14608
    roland -

    @unpic: seguirò i consigli alimentari che mi hai proposto.

    Jack, tu dici che quel cm e mezzo non fa la differenza? ti assicuro che, almeno dal punto di vista estetico, la fa eccome. Fino al 2006-2008, quando cioè ero ancora molto giovane (22 anni) e molto magro, non in generale, ma a livello di addome, quando mi guardavo allo specchio, di profilo, lo vedevo più grande di adesso. Può anche darsi che gli anni ti offuscano la memoria, non lo metto in dubbio, ma sono quasi certo di ciò che dico. Inoltre, non serve essere obesi per avere 1 cm “coperto”, perche’ come dice Unpic, se negli anni inizi a mangiare con più gusto, anche se non ingrassi di 10 kg, ma la tua struttura rimane pressoche’ la stessa (come la mia, che sono magro perche’ non ho gran massa), il grasso comincerà a depositarsi sulla’addome e girovita. Ecco che il gioco è fatto. Io ho abitudini erratissime, perche’ non mangio molto a pranzo a cena, ma faccio il classico spuntino di mezzanotte mangiando schifezze.

    In quanto al resto, e’ certo che le donne conoscono la differenza fra membro piccolo e grande. Ho potuto constatarlo io stesso, anche quando magari poi dicono che tutto sommato e’ ok lo stesso…

  9. 14609
    Alessandro -

    Donne magre,donne grasse,alte o basse,c’è molto di più da guardare,donne intelligenti,dolci,sensibili,simpatiche,se parlate solo di estetica allora fanno bene anche loro a guardare il centimetro.

  10. 14610
    Jack73 -

    Alessandro

    Stai tranquillo che le donne tra di loro parlano di c.... e non lo vogliono piccolo,in fatto di sesso non esistono donne dolci,se rimangono deluse vedi la dolcezza come finisce subito…

Pagine: 1 1.459 1.460 1.461 1.462 1.463 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili