Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.564 commenti

Pagine: 1 1.457 1.458 1.459 1.460 1.461 1.857

  1. 14581
    Suzanne -

    No vabbé ma cheddici Unpic??? Esiste al mondo una dote, peraltro rara, che consiste nella capacità di comprendere ironia e sarcasmo. Ti assicuro che per una donna è molto più eccitante questa caratteristica in un uomo piuttosto che un pisello gigante. Quindi, ti consiglierei di spostare la tua attenzione su altro. Waters è un artista che ha sempre comunicato attraverso mille canali differenti, e ritiene che il suo lavoro non possa esimersi da una critica pungente alla società. Il fatto che uno guadagni tanto essendo un genio nel suo campo capisco che possa suscitare invidia…

  2. 14582
    Roland -

    Mi piace il pensiero di Unpic perché è sempre sul pezzo. Ha ragione pienamente… É stucchevole l’ipocrisia di certi personaggi (non solo famosi) che sono sempre in prima linea a difendere la causa di ogni disgraziato della terra (se politically correct) ma se si tratta di ridicolizzare il maschio occidentale son sempre lì. Menomale che ce ancora chi conserva un pensiero critico in questo marasma culturale

  3. 14583
    unpic -

    Cara Suzanne, io non ho parlato di piselli giganti, è Waters che ha ironizzato sul pene piccolo.
    Critica la società ma ci sguazza bene e da molti anni.
    Per farsi bello ha ironizzato su quello che per molti è un problema, vero o presunto che sia.
    Lui come i vari U2, Rolling Stones, ecc : rifilano la solita sbobba da decenni.
    Vuoi qualcosa di originale ?
    Ascolta i Daft Punk : roba fresca , originale

  4. 14584
    Suzanne -

    Unpic, ho esagerato ovviamente il concetto 🙂 Comunque, quello che volevo dire è che non ci si può offendere sulla satira o sull’ironia, e nemmeno sull’uso di metafore per dare altri significati. E allora se io ho i capelli rossi debbo offendermi se dicono che puzzo? Dai, su, cerchiamo di selezionare ciò che è importante! I daft punk non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai pink floyd, mi spiace… Ma poi non ho capito, solo il maschio occidentale ha il problema del pene piccolo? Mah

  5. 14585
    Golem -

    A proposito di ironia, ieri su National Geographic guardavo un interessante documentario sulla Natura che parlava di piccoli ma feroci animali, che competevano con avversari più grossi spesso vincendoli. La trasmissione si è chiusa con una frase che mi sembra adatta al caso: “Le dimensioni non contano se sei un killer nato”.
    Può servire?

  6. 14586
    unpic -

    @ Suzanne : il problema, spesso inesistente, del pene piccolo, non è solo del maschio occidentale. waters non avrebbe mai fatto una battuta sui neri o sugli LGTB.
    Invece, guarda caso, la fa sul pene piccolo.
    Riguardo ai Pink Floyd ( che devono molto anche a Gilmour e , prima, a Barrett ) non voglio certo sminuirli, ma i Pink Floyd di oggi sono proprio i Daft Punk, e non il pallosissimo Waters.
    Poi…intendiamoci, per me i geni della musica sono Mozart, Bach, Vivaldi, Verdi , Armstrong, Parker, Coltrane, ecc.
    D’accordissimo sull’ ironia ma il problema di Waters è che non ha fatto ridere, così come una Littizzetto qualsiasi e l’ ironia senza umorismo muore.
    @ Golem hai ragione, non per niente c’è una aurea sentenza americana, che andrebbe sempre tenuta a mente :
    less is more

  7. 14587
    roland -

    Posso dire la mia, scorporando?

    Ad Unpic c’è poco da dire perche’ lo sa che sono spesso in linea con ciò che dice. Visto che si parla di personaggi popolari dello spettacolo o della cultura, uno degli autori (non direttamente connesso a questioni di pene piccolo e ragionamenti) che io apprezzo molto, essendo tra i miei scrittori preferiti, è Houellebecq. Sottomissione a parte, che è un’opera di moda per le vicende politiche degli ultimi anni, nei suoi primi romanzi scorpora bene le ipocrisie della società liberal che investono anche le relazioni umane e sessuali. consiglio la lettura.
    Suzanne… il pene piccolo è un problema, assolutamente. E lo è prevalentemente su un piano psicologico. basta leggere le tue “consessuali” (ossia le donne) in internet, per rendersi conto di quanto sia inflazionato un certo pensiero. Emerge tutt’altro dal discorso che le dimensioni non contino (se si è sotto alla famigerata media). Un problema diventa tale nel momento in cui t’impedisce di costruire un rapporto sereno con te stesso e gli altri (che in questo caso sono le donne). E non è detto dipenda sempre da noi stessi. Uno può essere fortunato o no. Incontrare donne che ti rifiutano per un dettaglio fisico, come no. In un’epoca come…

  8. 14588
    roland -

    … neanche così scontato che questo avvenga. PS: gli asiatici PARE non abbiano dimensioni eccelse, per cui non è solo una questione ‘occidentale’. Il punto è che lì la media è inferiore alla nostra, e quindi forse è piu’ difficile sentirsi fuori luogo. Qui la media è 15 cm, se hai il pene di un asiatico sei eccome fuori luogo. E’ un problema o no?

  9. 14589
    nomore -

    beh vedo che sull’argomento che ho sollevato in merito al video live di Waters, qualcuno finalmente mi da ragione.
    per come ho vissuto le mie esperienze sessuali, posso dire che, tra alti e bassi, sono sempre riuscito a soddisfare le donne che ho avuto e sono anche stra-convinto che non esista la misura giusta per tutte ma che tutte hanno la propria misura (sto parlando solo ed esclusivamente dell’aspetto fisico!!!)
    è totalmente irritante che al giorno d’oggi persone poco dotate debbano ancora essere derise dai propri simili, per una situazione di cui non si ha proprio scelta…figuriamoci essere al concerto di uno dei tuoi big in assoluto, e vedere che alla fine è solo un ipocrita e che pensa solo a se stesso prendendo per i fondelli in maniera mooolto gratuita..
    @Golem, grazie per la condivisione

  10. 14590
    roland -

    No.more , che misura hai se non sono troppo indiscreto?

Pagine: 1 1.457 1.458 1.459 1.460 1.461 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili