Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.564 commenti

Pagine: 1 1.458 1.459 1.460 1.461 1.462 1.857

  1. 14591
    nomore -

    @roland
    12/13 di lunghezza anche di circonferenza… giuro che non sono mai riuscito a misurarmi con esattezza e francamente non me ne importa nulla.
    nelle mie storie ho sempre avuto paura all’inizio ma mi sono sempre lanciato, pensando di essere un killer come diceva Golem.
    ho sempre voluto più soddisfare me che lei e così facendo ho notato quanto piaceva a lei.
    le storie son sempre finite per altri motivi…magari qualcuna mi ha mentito, però sono momenti o situazioni che passano.
    invece non ho mai sopportato le prese in giro dei maschi o cmq sempre infastidito dal mito del pene grosso…

  2. 14592
    unpic -

    @ Nomore : i big è meglio lasciarli perdere :
    http://www.vita.it/it/article/2017/11/07/bono-vox-una-caduta-prevedibile/145022/

    ricorda, te lo dice uno che un pò di anni ed esperienza li ha e qualche big lo ha pure conosciuto di persona :
    quando ti parlano di etica, mettiti una mano sul portafoglio, stanno per rubartelo.
    Sulle tue misure, sono assolutamente normali e soprattutto la questione misure, entro i limiti normali, sono una questione sopratutto di coglioneria maschile.
    Non hai idea di quanti, pur con un pene generoso, vanno a mano e il bello che sono proprio quelli che vanno a sfottere gli altri

  3. 14593
    Jack73 -

    Ciao ragazzi

    Da un po che non scrivo,qualcuno ha scritto che 12-13 di lunghezza sono normali ma io che ho un pene di 12 cm proprio non farò mai pace con me stesso,mi sento un mezzo uomo e un fallito

  4. 14594
    nomore -

    @unpic hai ragionissimo e mi sembra non sia il caso di aprire discussioni in merito a queta gente che predica bene… poi magari di bene ne fa e anche tanto…forse Bono Vox, in mezzo alle sue evasioni fiscali, magari fa anche tanta beneficenza… mentre Waters che mi risulti non ha mai fatto questo.
    io non ho mai sopportato proprio quelli a cui ti riferisci nell’ultima frase…è un continuo insulto che vivo da molti anni (anche io non ne ho pochi), che nonostante abbia nella mia vita concluso molto di più rispetto ai presunti “dotati”, mi rode ancora.
    le mie misure sono nella media, però appartengono alla fascia più piccola della media. non mi hanno mai frenato nella conquista delle donne, ma mi hanno sempre dato un senso di inferiorità enorme nei confronti dei maschi.
    chissenefrega? è dura per chi la vive STOP!
    vorrei dire però a @Jack73 che non è proprio il caso di sentirsi falliti! anche io non riuscirò mai a far pace con me stesso, però continuo a lottare lo stesso e devi farlo anche tu.

  5. 14595
    unpic -

    @ nomore . vedo con piacere che ci siamo capiti.
    Nel tuo post c’è una frase importantissima, che a mio parere è risolutiva :
    ” le mie misure non mi hanno mai frenato nella conquista delle donne, ma mi hanno sempre dato un senso di inferiorità enorme nei confronti dei maschi.”.
    Qui sta il punto cruciale : il sesso lo si fa con le donne, non è una competizione con altri maschi.
    Mettevelo bene in testa .
    Nomore, pensa alle donne con cui sei stato e stai bene con quelle con cui starai.
    quelli che ti hanno offeso, lasciali a misurarsi il pene : a forza di misurazioni forse otterranno un diploma ” honoris causa ” come geometri

  6. 14596
    roland -

    Concordo con @Unpic e aggiungo:

    i miei complessi li ho sempre avuti nei confronti delle donne, nella prospettiva di farci sesso. Non mi è mai fregato molto di cosa pensassero altri maschi se mi avessero visto. La preocupazione, invece, e’ stata sempre quella di che cosa avrebbe pensato una ragazza nel momento in cui mi sarei tolto le mutande…
    E questa, credo, sarà sempre.

  7. 14597
    Jack73 -

    Diciamo che noi poco dotati non abbiamo molte chance con donne alte,donne formose e donne cicciottelle,per una questione puramente meccanica,l’ideale per me sono le piccolette che non abbiano Panza e culo grosso ma mi rendo conto che se ne vedono pochine così

  8. 14598
    roland -

    che basi hanno la tua teoria jack spiegaci?

  9. 14599
    unpic -

    @ Roland : lasciamo però che anche le donne si preoccupino di quando si spogliano
    @Jack73 : il tuo discorso ha una base concreta ma più che donne formose o alte, si tratta di donne con utero alto o basso. Me lo ha spiegato un amico medico che è piuttosto ferrato in queste tematiche. Mi ha anche detto che comunque non tutte gradiscono che il pene arrivi a fine corsa, quindi spesso il problema è più nostro che loro.
    Una cosa che invece mi disse una donna mi rimase in mente. Io scherzavo sulle mie dimensione e lei ribattè
    più o meno così : voi uomini, più che sul caxxo, dovreste pensare a quei centimetri di pancia che danno un fastidio enorme.
    Io in quel periodo ero un pò sovrappeso, ne riparlai con il mio amico medico che confermò in pieno.
    ” non hai idea di quanto conti essere asciutti anche per il sesso, visto che i movimenti sono più fluidi e comunque il grasso si deposita anche sopra il pube, togliendo anche 2 cm, che non sono pochi. Quindi, dai un taglio agli zuccheri rafinati, farinaei bianchi, riduci il girovita ( non tanto il peso, ma il girovita ) e vedrai.
    Beh, aveva ragione

  10. 14600
    Jack73 -

    Ragazzi

    Io sono magro e non ho pancia,basavo il mio discorso su un fatto meccanico,con una donna ciccia si fa più fatica perché c’é l’ostacolo della ciccia,per le donne alte io proprio con un pene corto non me le vedo,manco lo sentono secondo me,una donna diciamo altezza normale e anche meno e che non abbia pancia si può fare

Pagine: 1 1.458 1.459 1.460 1.461 1.462 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili