Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.447 1.448 1.449 1.450 1.451 1.857

  1. 14481
    fantasma -

    renato,
    Scusaci se stressiamo troppo il tuo intelletto.

  2. 14482
    roland -

    Se nei social ti presenti come ipodotato non aprono nemmeno il profilo per vedere se sei interessante. MA che state a dì?

  3. 14483
    unpic -

    @ Fantasma : stereotipi maschili ? Le donne hanno sempre parlato di misure maschili, anche se non gli danno l’importanza che gli diamo noi.
    Evoluzione femminile ? Dimmi allora come mai moltissime donne viaggiano su tacchi più lunghi delle loro gambe e sono sempre a farsi i selfies ?
    L’amicizia tra uomo e donna non solo non esiste, ma non ha proprio nessuna ragione di esistere.
    @ Renato : forse questi discorsi filofici sul nulla sono interessanti ?

  4. 14484
    fantasma -

    unpic,
    Quindi amicizie tra maschi e femmine non esistono? Comitive di amici ambosessi nemmeno?
    I maschi devono andare coi maschi e le femmine con le femmine a meno che non si vada a letto,ho capito bene?
    Non è che si debba affidare all’amica il compito di farti conoscere la donna giusta,ma può aiutare tantissimo con consigli e suggerimenti a riguardo una realtà vista con occhi femminili.Deve esserci confidenza e fiducia per svuotare il sacco altrimenti è ovvio che la cosa risulta controproducente.
    Nelle terapie di gruppo devi vuotare il sacco in presenza di altre persone estranee; è un fatto emotivamente dolorosissimo, ma fortemente terapeutico nell’eliminare o attenuare ansie,angosce e accidenti vari legati ai complessi.

  5. 14485
    leggenda -

    FANTASMA

    Il rapporto uomo donna non può essere mai di amicizia.
    Il rapporto che ha il maschio con la donna può sussistere soltanto in:colleghi di lavoro,colleghi nello sport in generale,ma mai amicizia,almeno il 99% è cosi.

  6. 14486
    fantasma -

    leggenda,
    Io credo che senza preconcetti legati al sesso,maschio e femmina possono essere buoni amici.
    Siamo noi che vediamo la donna sempre come oggetto di trastullo sessuale e ciò ci impedisce,spesso,di relazionare in modo normale.
    I nostri pensieri e le nostre azioni sono sempre condizionati da preconcetti,complice una pesante frustrazione in termini di gratificazione sessuale.
    Tutto ciò è in aperto contrasto con l’idea di modernità che ci siamo fatti a riguardo i giovani di oggi.
    Ricordo,a chi lo avesse dimenticato,che la donna è un essere umano che può avere sentimenti e delicatezza d’animo.

  7. 14487
    unpic -

    @Leggenda : ottimo il tuo post, in 4 righe hai spiegato tutto.
    @ Fantasma : modernità non significa bontà. L’a micizia tra uomo e donna finisce a letto. Altrimenti, che amicizia è ?
    Relazionarsi in modo normale significa escludere il sesso ? Allora, preferisco l’amicizia di un altro uomo

  8. 14488
    fantasma -

    unpic,
    Ho parlato di modernità femminile come apertura mentale, non di bontà.
    La modernità della donna non la devi identificare con la facilità di passare da un letto all’altro; vedi che mentalità preconcetta che hai a riguardo le donne?
    L’amicizia tra uomo e donna deve finire per forza a letto?! E chi lo dice? Quattro chiacchiere con un individuo di sesso femminile le puoi fare senza necessariamente finire a letto? Avere a disposizione il punto di vista femminile a riguardo un argomento che è di sua pertinenza?

  9. 14489
    fantasma -

    leggenda,
    Io vedo comitive di amici che escono insieme , parlano scherzano, ridono,giocano, ballano, mangiano ….non credo che vadano tutti a letto tra di loro; tu, unpic e roland avete preconcetti autocastranti.

  10. 14490
    roland -

    fanta’,ma che preconcetti autocastranti. Sei te che, come ho già detto, sei scollato dalla realtà. Un po’ come i politici attuali, soprattutto di certe aree (ovviamente la uso solo come metafora, lungi da me tirare in mezzo le opinioni politiche di noi altri) culturali, che preferiscono sentie le istanze degli economisti piuttosto che quelle della gente normale. Ecco, si chiama scollamento dalla realtà. le periferie non le vivono, e non sanno che accade. Hanno le ville in montagna, e non sanno del degrado di città. Ma pontificano su cosa è giusto fare e non fare per essere più “civiltà”. Ecco, uscendo di metafora, qui, secondo me, e secondo noi, il punto è che tu prendi troppo le difese di un certo modo di intendere la femminilità, scollandoti da quella che è la realtà vera e cruda. Una volta in chat una che non era per niente ninfomane, sai che me disse? Ovviamente, solo dopo mia domanda. Che preferiva il membro del suo trombamico, rispetto al mio, visto in cam, perché era piu’ grande. L’unico dettaglio era quello. naturalmente ciò non ha impedito di divertirsi ugualmente rimanendo in quel contesto, ma è un dettaglio che all’interno di questo discorso magari fa la differenza. Le donne (tutte, o quasi) preferiscono peni nella media o oltre e si augurano di non imbattersi in peni sotto alla media (soprattutto se ci si allontana di un po’). Siamo d’accordo su questo, o no? Perché se no possiamo smettere all’istante dieci anni di diatriba inutile. Poi, che le donne…

Pagine: 1 1.447 1.448 1.449 1.450 1.451 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili