Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.714 commenti

Pagine: 1 1.445 1.446 1.447 1.448 1.449 1.872

  • 14461
    leggenda -

    Roland

    12cm di circonferenza è strettooooooo.Ancora con sta media,forse a pene moscio?
    Alessandra per grosso credo intenda 15-16 di circ.

  • 14462
    Marius -

    Questa discussione è davvero deprimente…
    Lunghezza, larghezza, 12 cm…no 15 …
    Come se un rapporto e più in generale una relazione tra due persone si limitasse alla penetrazione…

  • 14463
    renato -

    Mi avete incuriosito. Ho fatto la prova e non riesco ad infilarlo nel tubo del rotolo della carta igienica. Armato di metro da sarta ho misurato in erezione lunghezza 16,2 cm. e circonferenza 14,6 a metà del pene e 15 alla base del glande. Nonostante abbia un pene nella media, non ho mai avuto paure o complessi. Sono molto caliente di natura e alla fine, con un pene normale, ho una vita sessuale appagante.

  • 14464
    Alessandra -

    Non so in cm quanto sia grosso. Glielo chiederò o cmq lo misurero’ se me lo permetterà.
    Esco con altri uomini(non dovrei farlo ma lui ha un atteggiamento con le altre donne molto free e questo mi porta ad essere un po’ superficiale), non lo tradisco fisicamente. Non faccio sesso con altri.

  • 14465
    fantasma -

    roland,
    Forse mi sono espresso male.
    La cosa più logica è buttarsi e provare a conquistare.
    Io proponevo di andare al di là di questa affermazione semplicistica.Se ci buttiamo e proviamo come dovrebbe fare qualsiasi persona,avremo una,due,tre,quattro esperienze negative e poi abbattuti moralmente non vorremo più provarci. Quello che dicevo io è partire da una relazione di semplice amicizia fondata sulla sincerità e su un apertura mentale che una donna di oggi dovrrebbe concederci con facilità.A contatto col mondo femminile potremmo esprimere le nostre paure e i nostri bisogni e in un clima di collaborazione prima o poi ti viene segnalata ad esempio una donna che per particolari fobie o accidenti psicologici teme i grossi calibri.
    Diversamente è come dici tu,la donna non ce l’ha scritto in faccia le sue preferenze,per questo motivo ho sempre asserito che il primo passo non è quello di atteggiarsi a playboy conquistatore,bensì creare una relazione basata sul rapporto umano,l’intimità coi suoi pregi e difetti deve venir fuori gradualmente e l’amica(non frivola) potrà presentarti la tua anima gemella. Ma bisogna prima di tutto poter parlare.

  • 14466
    roland -

    fantasma, mi dispiace ma la tua proposta mi sembra semplicistica e, in un certo senso, emerge anche un senso di “debolezza” di fondo che un uomo dovrebbe esprimere, e che se lo facesse, perderebbe un sacco di punti davanti alle donne moderne. Aspetto il punto di vista di Unpic in merito, ma credo che la penserebbe come me.
    Che senso ha fare “amicizia” (idea già controproducente se l’obiettivo è una relazione o un’avventura) con una donna, per aprirti circa i tuoi limiti? Per sentirti dire cosa, che le misure non contano e devi pensare ad altro? ma questo lo sappiamo già. E poi un’ “amica” dovrebbe dirti se ha delle amiche che temono i grossi calibri e potrebbero accontentarsi dei fagioletti? Ma suvvia.
    Ma che idee hai, scusami? Se non sono troppo indiscreto, da quanto non hai una relazione seria con una donna? Io ho molta stima nei tuoi riguardi e ti reputo una delle menti più intelligenti apparse qui, ma a volte ho il dubbio che tu viva leggermente scollato dalla realtà e porti avanti dei concetti leggermente fantasiosi rispetto a quella che è la realtà reale. Forse perché il tuo inconscio non accetta di porre la propria condizione in una scala inferiore a quella degli altri rispetto alle possibilità di acquisire esperienze positive?

  • 14467
    roland -

    ragazzi, finché parliamo di peni al di sotto della media, ma comunque visivamente accettabili è un conto. Qui parliamo di membri all’orientale cresciuti in occidente, ed è come mettere a confronto Cristiano Ronaldo con un giocatore di lega pro..

  • 14468
    Yog -

    Comunque una cosa mi lascia dubbioso. Voi parlate di misure di lunghezza, ma non parlate mai di margine di errore.
    Dopo avervi seguito a lungo (scusate la locuzione avverbiale non consona a una lettera dove si tratta di affari corti), ho subito anche io il fascino metrologico, però ho approcciato il problema con un calibro Vernier cinquantesimale della Mitutoyo. Io uso quello con l’asta (si chiama così, non è colpa mia) da 20 cm, ma c’è anche quello da 15 e costa meno.
    Almeno partiamo da dati precisi, per me 2/100 di mm può bastare, inutile spendere di più per un centesimale.

  • 14469
    Alessandra -

    Io sono gelosa (in modo accettabile, non eccessivo) del mio compagno, anche se so che non è un superdotato. Ma ha un carattere spettacolare che piace alle donne. È un uomo buono, sensibile e dolce sia fuori che nel letto.
    Se perdessi lui mi sembrerebbe di perdere un braccio. Mi fa stare bene a 360 gradi. Purtroppo flirta troppo con le donne ed io per non soffrire frequento anche altre persone.

    Ho una amica molto carina di 34 anni che ha lasciato dopo un mese il bravo ragazzo palestrato e dolcissimo perché ipodotato (pene 7 cm). Lei non riusciva ad avere l,orgasmo, era frustrata.
    Lui, per lei, era perfetto tranne che per il suo pene e per lei il sesso soddisfacente è vitale. L,aveva scelto perché ha 23 anni (lei li vuole più giovani di lei) ed è muscoloso (fa le gare di bodybuilding). Si aspettava un pene normale su un corpo così statuario ed invece. Poi ha trovato un altro: bello, alto, lavoro modesto, più giovane di lei (perché il giovane è più virile del coetaneo) e con un pene sopra la media. Sesso alla grande ma lui è troppo geloso. Lo lascia per il brutto carattere. Ora sta con un ragazzo bello, dolce, ricco e normodotato di 28 anni.

  • 14470
    leggenda -

    RENATO

    Tu credi che se noi avessimo un pene 16.2cm x 15cm al glande staremo qui?????roba da matti,tu ai un pene piu che buono caro renatino.Guarda che noi non vogliamo essere superdotati ma normali,io sarei stato contento anche con un 15×14 piu che contento.
    Roland

    Ecco qualè la normalità peni come renatino che è il 90% di tutti gli uomini lunghezza da 16 a 20 con circonferenza da 14 a 16,,questa è la normalità altro che 12cm di circonferenza.

    Alessandra

    Magari tu ai accettato il tuo compagno con 12cm perchè la circonferenza è di 15-16cm,volevo vedere se era di 12×11 ho per 12 se ti accontentaviiii.

Pagine: 1 1.445 1.446 1.447 1.448 1.449 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili