Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.572 commenti

Pagine: 1 1.428 1.429 1.430 1.431 1.432 1.858

  1. 14291
    fantasma -

    leggenda,
    La verità può stare nel fatto che la trombamica non ha trovato niente di meglio e pertanto vuol dire che tu puoi piacere o puoi essere scartato a seconda dei casi.

  2. 14292
    Marco 91 -

    @leggenda Vuol dire che la donna se ha di fronte un pene enorme non lo disdegna ma comunque gli piace sco.... indipendentemente dalle misure. Quindi anche se non sei super dotato se ritorna vuol dire che li è piaciuto farlo con te.

  3. 14293
    Leslie -

    Non fidarti della trombamica che ti conosce e ti ha scopato, e che torna per scoparti, coi fatti!
    Fidati di sconosciuti che non ti hanno mai visto né mai ti vedranno e che alimentano le tue paranoie, con le (loro) parole.

  4. 14294
    Yog -

    Se poi la donna che ha di fronte un pony enorme non disdegna manco quello, sei fregato.

  5. 14295
    Noemi -

    La misura del pene non e’ importante, ma lo e’ la compatibilita’ sessuale fra due persone. Il rapporti migliori li ho avuti con un uomo poco dotato ma di cui ero e sono innamoratissima. Quando di un uomo ti eccita la mente, anche 10 cm ti fanno toccare il cielo con un dito. Premetto che non credo di avere una vagina particolarmente piccola e a volte sono talmente eccitata, e di conseguenza bagnata e dilatata, che non sento tantissimo. Basta fermarsi un attimo, asciugarsi un po’ e poi tutto prosegue senza problemi. Fare l’amore e’ anche questo. Conoscersi. Essere complici. Prendersi del tempo per sentire le proprie emozioni, ascoltare il respiro dell’altro, ridere per i piccoli incidenti che possono accadere sotto le lenzuola. Le stantuffate ininterrotte dei film porno sono di una noia e di uno squallore tremendo. Uomini, trovatevi una donna da amare e che vi ami e vi dinenticherete per sempre delle misure del vostro pene!

  6. 14296
    sonia -

    Io adoro i “pisellini primavera” mi fanno sentire più a mio agio e mi viene voglia di giocarci insieme piuttosto che quei “carotoni” aggressivi che tendono a predominare e sottomettere che mi fanno stare sulla difensiva.

  7. 14297
    roland -

    Leggenda, unpic, voi che dite la discussione prende una direzione credibile oppure meno?

  8. 14298
    Vic -

    Noemi
    sonia

    Cioè adesso vi piacciono piccoli?
    Aho! e..potevate dirlo prima….
    ci abbiamo messo 14297 commenti circa..^_^
    Però..non è che sono del tutto convinto…

  9. 14299
    walk -

    Noemi e Sonia sono quelle persone che mettono al primo posto i sentimenti e al secondo posto le dimensioni, sono donne rare me esistono e bisogna puntare a loro, lasciando agli altri quelle donne superficiali che pensano solo all’esterica.
    Come ho sempre affermato, se si hanno dimensioni ridotte, bisogna cercare con più attenzione la persona giusta, senza demoralizzarsi perchè come avete visto esistono, non sono la maggioranza ma esistono.

  10. 14300
    maria grazia -

    sonia in effetti lo scontro tra i pisellini verdi e i carotoni arancioni è uno scontro epico! Parola di ortofrutticola 🙂

Pagine: 1 1.428 1.429 1.430 1.431 1.432 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili