Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.572 commenti

Pagine: 1 1.426 1.427 1.428 1.429 1.430 1.858

  1. 14271
    Michele_1991 -

    Ah quindi ora davo risponderti seriamente?
    La mia risposta seria è che mi pare ad esempio abbia appena scritto un 13 cm senza alcun problema, poi ognuno è libero di minimizzare lui e massimizzare altri, secondo me a volte pure fake.

  2. 14272
    Michele_1991 -

    Unpic penso tu abbia ragione sul non considerare le donne ‘eteree’, hanno un corpo come noi.
    Al contrario però, penso effettivamente diano in generale parecchia meno importanza di noi a cose prettamente fisiche.

  3. 14273
    Pace per tutti -

    Michè, ti sbagli, problemi diversi, paranoie uguali.

  4. 14274
    Alessandro -

    Per nessuna donna le misure sono irrilevanti,nessuna sogna un uomo col pisello piccolo,nessun uomo è però perfetto,molte donne riescono però ad amare e ad essere soddisfatte anche con uomini meno dotati,esattamente come per mille altre caratteristiche o difetti che ci rendono unici,credo valga lo stesso per noi nei loro confronti.

  5. 14275
    Michele_1991 -

    No, forse non sono stato chiaro. Intendevo che nella mia esperienza è più facile che sia una donna a sorvolare su qualche dettaglio fisico del partner che non viceversa. Motivi sicuramente, in parte, anche culturali.
    Sono loro a essere più penalizzate dalla società ‘estetica’ attuale, perché da loro si ‘esige’ fisicamente di più… Questo è quanto riscontro io.

    Poi alla fine sono tutte cazzate, due persone si piacciono e fanno ciò che vogliono, da un occhiolino a un semplice flirt a una relazione.
    Se una ti molla per il pene, tranquillo che ai suoi occhi non sei ‘l’uomo perfetto’ il cui unico/principale difetto è il pene, puoi metterci la mano sul fuoco. È probabile che non le piacessi comunque abbastanza nel complesso, capita a tutti.
    La mia provocazione di qualche post fa, che tu Pace molto evidentemente non hai capito, voleva sottolineare un atteggiamento sbagliato di alcuni tra noi uomini nei confronti del sesso.

  6. 14276
    Pace per tutti -

    Michè, se siamo pienamente d’accordo perché abbiamo questionato? 🙂

    Su una cosa non sono d’accordo che vi sia questa grossa differenza nell’imporre canoni estetici diversi fra uomo e donna. C’è chi tende ad imporre di tutto. Sta a noi come singoli cercare e trovare i nostri equilibri senza pare. Non è obbligatorio piacere a tutti.

  7. 14277
    pamela -

    Il pene in una relazione ha il suo peso, ovvio. Non e’ il tutto, ma non e’ neppure il nulla. Io con l’ ex dotatissimo provavo, come ho scritto sopra, molto piu’ piacere che con questo di ora. Poi abbiamo chiuso perche’ era pieno di donne, ma mi manca.

  8. 14278
    Michele_1991 -

    Perché il mio ‘come fai a divertirti se ti senti valutato’ non voleva di certo una risposta tipo ‘allora smetto di andare con le donne’ come hai voluto forzare tu, ma una risposta tipo ‘in effetti sto godendo molto meno di quel che potrei, considerando me stesso sotto esame’.

  9. 14279
    leggenda -

    Pamela

    Secondo te,una donna in cerca solo di sesso,ritornerebbe mai con un uomo minidotato?ripeto solo per farsi una sco....,ammettendo che,questa donna abbia tanta scelta.

  10. 14280
    maria grazia -

    Sono pienamente d’ accordo con il post n. 14276 scritto da Michele. Se non avesse postato quel commento, avrei scritto le stesse identiche cose.
    roland, hanno ragione quelli che ti hanno detto che da dieci anni voi sostenitori della teoria pene piccolo=solitudine portate avanti una discussione al solo e unico scopo di trovare conferme e di convalidare il vostro punto di vista sempre di più, ignorando chiunque vi porti testimonianze anche evidenti e dirette a smentita di questa tesi. Sono sempre più convinta che il problema maggiore degli uomini che scrivono qui risiede nella “testa” e non sotto la cinta..

Pagine: 1 1.426 1.427 1.428 1.429 1.430 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili