Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.569 commenti

Pagine: 1 1.403 1.404 1.405 1.406 1.407 1.857

  1. 14041
    Michele1991 -

    Marco, però non hai risposto. Ho capito che non sono affari miei, ma se per caso hai 20 cm che ci fai qui?
    Intendiamoci, sono d accordo su ogni singola cosa che hai detto. Hai fatto ragionamenti secondo me ineccepibili e ti faccio i complimenti. Semplicemente volevo anche la tua esperienza personale.

    Leggenda, se posso ti rispondo io: capita a quelli col pene piccolo, ma perché secondo te non esistono schiere di uomini normodotati o superdotati che vengono scaricati dopo qualche sco....? Per motivi che possono non solo non avere a che fare col pene, ma talvolta non hanno a che fare neanche con la sco.... stessa!
    Girati i forum e vedrai.

  2. 14042
    lucachi -

    anche secondo me se le ragazze ti mollano sono per enne problemi, e qui vengono mollati ragazzi dotati/normo/sotto.
    il problema può nascere quando, e non lo puoi capire però se succede, la ragazza in questione sta decidendo con chi stare e se nelle sue priorità c’è anche la dimensione.
    ma se c’è, secondo me è solo per un discorso di immagine.
    ho avuto diverse ragazze e le ho soddisfatte tutte.
    quello che ce l’ha 3 cm più lungo di me la soddisfa di più? oppure basta 1 cm in più di circonferenza?
    io francamente non lo riesco ancora a credere, anche se è da un pò che mi sto facendo qualche dubbio.
    il sesso in se non vale niente se non ci sono sentimenti e questo le donne lo sentono molto di più di noi, ma di quello che passa nella loro testa non lo sapremo mai.

  3. 14043
    Michele1991 -

    Concordo pienamente con te, Lucachi, e se lo accetti ti do anche un consiglio: dato che il tuo pensiero è corretto, non farti influenzare da ciò che pensano certi qui.

    Comunque, ripeto (e so che mi hai già risposto) : se una decide ‘con chi stare’ tra due o tra tre o tra n persone, non fa per me.
    È capitato anche a me in passato che succedesse che ‘lei’ doveva decidere: a volte mi è andata benissimo, altre volte male, ma a prescindere dal mio ‘piazzamento’ di volta in volta, sono giunto a questa (per me valida) conclusione.

  4. 14044
    Marco 91 -

    un sondaggio a tutti voi. Ma, onde evitare di prenderlo in culo dalle ragazze con cui ci fidanziamo,cosa alquanto probabile da quanto ho vissuto, bisogna prendere al balzo alcune possibilità di farsi altre donne quando si presenta l’occasione (unicamente a scopo sessuale) o invece è giusto rimanere casti e illibati per la partner ? (sto parlando di ragazzi giovani fra i 20 e i 30 anni senza famiglia)
    La difficoltà a scegliere questo deriva dal fatto che non è che non sto bene con la mia donna, ma essendo in giovane età a volte ho delle occasioni con donne che dal punto di vista fisico vorrei ribaltare e che ci stanno pure (ci provano loro non io)…e viste le esperienze passate dove ho sempre fatto l’angelo e poi mi hanno cornificato il dilemma mi sta facendo impazzire.
    ps astenersi chi giudica e scusate se esulo dall’argomento pene

  5. 14045
    lucachi -

    Michele direi ok e grazie per il consiglio.
    questo è un tema talmente particolare che credo sia meglio per tutti: leggere, farsi un’idea e elaborare una propria linea di condotta.

    Marco personalmente quando sto con una tendenzialmente non riesco a interessarmi ad altre, però se capita…e guarda caso capita sempre quando non sei single

  6. 14046
    Marco 91 -

    Lucachi
    Infatti è pazzesco ! da quando ho la ragazza me ne capitano tantissime di occasioni ! quando invece prima ero a zero praticamente !!

  7. 14047
    roland -

    Bello l’argomento sulle donne che stanno con “due piedi in una scarpa”, come diceva il proverbio. Beh, e chi ci dice, che in una di queste condizioni non ci si capiti anche perche’ alla fine, tra le varie virtu’, loro valutino anche quelle erotico-sessuali, nella scelta finale? Io l’anno scorso uscivo con una mia coetanea, che alla fine mi ha scartato (non abbiamo però fatto sesso, pur andandoci vicini), la quale sapevo benissimo che si vedeva anche con altri “amici”, come li chiamava lei.
    il guaio fu che mi innamorai, ma intuendo dall’inizio che non ci sarebbe stata ‘trippa per gatti’ per me, nonostante il suo atteggiamento ambiguo.
    francamente concordo con chi dice che sono situazioni che andrebbero evitate per tutelare il proprio orgoglio individuale. Non è che siamo merce di scambio, che se non funziona con uno, allora si passa all’altro.
    Tanto più se le ragioni fossero da scovare nella sfera erotica e intima.

  8. 14048
    Suzanne -

    Scusate, ma questa Ciabattina nel frattempo è già morta di vecchiaia 🙂 🙂

  9. 14049
    Michele1991 -

    Io le evito finché posso e finché riesco, queste donne qui. Se però mi capitano lo stesso, e ovviamente può succedere, non mi rammarico affatto di aver ‘perso’ una così.
    Anzi, meglio!
    E anche se a essere scelto fossi io… Due domande, per così dire, me ne farei. Molto più di due.

  10. 14050
    Yog -

    Suzannas, speriamo invece che ciabattina non ci abbia lasciato per rottura di un fornice vaginale.

Pagine: 1 1.403 1.404 1.405 1.406 1.407 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili