Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.401 1.402 1.403 1.404 1.405 1.858

  1. 14021
    leggenda -

    Roland

    In quel sito sembra che siano tutti superdotati,mah.

    un sacco di gente che diceva circonferenza 16.5,se sono vere quelle persone allora è meglio che ci buttiamo in mare con un blocco al piede.Poi non capisco stà gente,con quelle misure girare in questi siti.Uno addirittura cercava di capire se la sua curvatura gli portava via due centimetri,era combattuto se il suo pene fosse di 20 o 22,anzi ci ho ripensato credo che in mare deve andare stà gente,complessati peggio di noi,immaggino questi con le nostre misure,SUICIDIO ISTANT.

  2. 14022
    lucachi -

    come le taglie:

    XXL –> 22+
    XL –> 19+21
    L –> 16-18
    M –> 13-15
    S –> 10-12
    XS –> 7- 9

    secondo me a dispetto della media, quella più diffusa è la large.
    io sono all’inizio della M con medesima circonferenza.
    ho 32 anni e fin’ora tante storie di breve durata.
    non mi sono mai fatto paranoie nelle docce né tanto meno con le donne. sono un bel ragazzo, mi piace vestirmi bene e non sono mai stato troppo impacciato nel rapportarmi.
    ho avuto diverse storie, ma piuttosto brevi. diciamo che quelle un pò più durature sono state quando ero più giovane. ora dopo 4/5 volte che si fa sesso, vengo scaricato quasi subito con scuse diverse. ho voglia di credere che non sia per le mie dimensioni perché mi sembra che sia bello duro e in più non ho certo l’EP, ma per il mio carattere. però comincio a pensarla diversamente.
    sicuramente non rimarrò solo nella mia vita, prima o poi troverò quella che con me ci sta, ma non sarò mai certo della sua sincerità e in più non sarà quella che mi piace davvero.

  3. 14023
    roland -

    fantasma
    il problema è che tu fai tanti giri di parole , anche interessanti , ma non centri mai il punto. Ti soffermi sempre sul presunto gap creato da noi stessi, che porterebbe (a partire dalle nostre indicazioni) a porre la donna all’attenzione del membro corto. Dimentichi invece, che una donna è dotata di occhi e altri sensi, che le consentono di farsi un’opinione propria e avere o non avere piacere a fare e a vivere una determinata condizione , con te.
    E’ questo che tu, o ignori, o dimentichi. Oppure non menzioni. E’ anche possibile che siamo io e leggenda a indirizzare le donne ad avere certe considerazioni, ma è anche vero che loro sono entità autonomamente pensanti e non per forza condizionate dal nostro pensiero/idealismo.
    Se non ti soffermi su questo, non so che dirti. Sembra che devi convincerci del fatto che noi siamo sbagliati nel nostro modo di pensare e che se capita (più di) una donna che ci scarta a causa di questo, è semplicemente un incidente di percorso e non il frutto di una realtà naturalmente evidenziabile dalla scelta personale e inerente i gusti e i desideri della persona.

  4. 14024
    leggenda -

    LUCA

    Stessa cosa succede a me,4.5 volte è poi ciaoooo. Sono d’accordo con te x le taglie,e quando io dico che la maggior parte degli uomini possiede il pene da 16 a 18 x 14.15.16 di circonferenza,mi dicono che farnetico che sono pazzo ecc ecc…invece dico la realtà.Poi se ho capito bene tu stai sui 13×13? Ho sbaglio?

  5. 14025
    leggenda -

    Poi va fatta un altra considerazione,cosa vogliono intendere per media i medici,e mi spiego:se facciamo una misurazione di 15 mila uomini,a livello di misura hanno riscontrato misure da 8cm a 22cm,quindi la media porta 14-15 cm,giusto?ma quello che io voglio sapere è la maggioranza quanto lo aveva?ed è questo il punto..cioè la mediana a livello misura è 14-15,ma la maggioranza ha quanto si attesta? Io credo che la maggioranza di quei 15 mila uomini diciamo l80% c’è la dai 15 in su ed il 20% pari a 14 in giù.

    Wikipedia
    Dice,la lunghezza del 90% della uomo va da 13 aa 18 partendo dalla osso pudico,ma dicendo così non dice niente ragazzi.Perche io voglio sapere la maggioranza quanto c’è la.

    Rifaccio un altro esempio più terra terra,prendiamo 100 uomini 70 persone c’è la di 16-18cm 10 sopra i 18 e 20 sotto i 15 da 15 a 11..allora diranno che il pene va da 11 a 20,e la media porta 13-14…ma in realtà l80% di quel campione c’è la di 16 in su.
    Non so se vi è chiaro.

  6. 14026
    leggenda -

    Non so se vi è chiaro,il pene arriva a 13cm ma la grammatica sto sotto zero….eheheheehh.

  7. 14027
    lucachi -

    si LEGGENDA 13×13,
    però di lamentele vere e proprie non ne ho mai ricevute, ma ultimamente vedo che, anche se indubbiamente si divertono con me, dopo un pò non si fanno più vedere.
    dico che si divertono perché non credo a una finzione al 100%, a quel punto non c’è una seconda volta e poi una terza. ma mi riferisco non solo al sesso ma anche a tutto!
    evidente che nel frattempo viene “testato” un altro e poi scelto lui a me. prima o poi capiterà quella con cui formare una famiglia, sto sereno su questo.

    capisco quello che dici in merito alle medie, ma in teoria trattandosi di medie dovrebbero essere calcolate come si deve.
    andando in palestra da anni mi sono fatto un’idea della misura che si vede più spesso.
    magari per un discorso di sindrome da pollicino, parecchi maschi non vanno neppure in palestra, ed è così che ti sembra di essere tra i pochi che ce l’hanno più piccolo.
    io problemi di questo tipo non me ne sono mai fatto.
    non me lo sento piccolo e quando lo faccio non mi passa neanche per l’anticamera del cervello che possa non essere sufficiente.
    non è solo l’atto in se ma tante e tante altre belle cose.

  8. 14028
    Marco91 -

    Ci è chiaro, leggenda, questa cosa che dici non l’hai scoperta tu oggi pensandoci per primo, si chiama MODA statistica.
    I valori più frequenti, insomma.
    Due terzi degli uomini (66 per cento) lo hanno tra i 12 e i 15.
    Già detto e stradetto, ma non solo da me eh, di interventi ragionevoli e con numeri ne ho letti diversi scorrendo all’indietro.

    Ah, e il fatto che tu e l’amico sopra percepiate la stessa lunghezza media, negli altri uomini, non è necessariamente indice che avete ragione (infatti non l’avete) ma che pensate/osservate allo stesso modo.
    Guardate che la scienza e la statistica non è che vi fanno sconti, quello è e quello resta il dato su questa questione.

    Tra l’altro l’esempio che hai fatto con gli uomini… Rileggi i numeri che hai dato, anche se so che volevi solo fare un esempio, persino nell’esempio hai sparato una enorme cavolata. Non ho voglia di fare i conti, ma se su 100 uomini 70 lo avessero tra 16 e 18 e 10 sopra i 18,la media non verrebbe mai e dico mai 13-14.

  9. 14029
    roland -

    leggenda…

    a noi è chiarissimo. E’ chiarissimo il concetto che ciò che conta è che una donna, nella sua esperienza di vita,se ha “visto” 10 membri: 8 dai 13 in su e 2 dai 13 in giu’, penserà che questi qua sono invalidi sessualmente. Che che ne dica la medicina. e gli altri del forum anche

  10. 14030
    fantasma -

    roland,
    La donna in quanto essere umano è un entità interdipendente dalla persona con cui interagisce.
    Date le tue ferree convinzioni un giorno mi spiegherai qual è lo scopo del tuo approccio verso le donne.

Pagine: 1 1.401 1.402 1.403 1.404 1.405 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili