Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.402 1.403 1.404 1.405 1.406 1.858

  1. 14031
    Michele1991 -

    Luca, hai fatto un discorso perfetto sulle medie. Sì, sono attendibili, i ricercatori non modificano a loro piacimento i dati raccolti, ‘tengono famiglia’.
    Mi colpisce però il tuo atteggiamento parzialmente rassegnato. Probabilmente però è per il tipo di donne con cui ti rapporti.
    Voglio lanciarti una provocazione: ma se pensi che le donne con cui vai nel frattempo ne ‘testino’ un altro, perché vai proprio con loro e non con altre donne?
    In parte provoco, ma in parte però semplicemente chiedo. E chiedo perché un tipo di donna simile non rientra nei miei gusti : non mi piace chi scinde sesso e amore, sia tra le donne che tra gli uomini. Non lo giudico ma non rientra nelle mie preferenze.

    @Marco91, discorsi logici, concordo, ma tu come sei messo?

  2. 14032
    roland -

    fantasma… lo scopo è stare bene e divertirmi, ma questo che cosa c’entra?
    Non toglie che un uomo in una data condizione, le paranoie se le farebbe ugualmente, anche se poi fa ciò che deve

  3. 14033
    leggenda -

    MARCO91

    Era solo un esempio non è che abbia preso la calcolatrice x fare la media dei numeri messi eh.

    Mentre invece ha capito bene Roland.

    Luca

    Neanche a me hanno detto niente,però dopo 4.5 spariscono,una addirittura mi ha detto che ho un bel ca zzo,però poi sparisce ehehehhe.Il fatto Luca che con un pene piu grande del nostro possono giocarci meglio,anche se si sono divertite,è cosi nn si ci puo fare nulla,io sto cercando di riportarmi a letto una tipa che conosce già i miei genitali(una ninfomane stramalata)se è dico SE ci riesco,poi vi farò sapere,credo che questo forum si potrà chiudere.

    Roland volevo risponderti già prima,ma mi sono dimenticato,credo tu sia shower per il fatto che il tuo pene è poco elastico da 8 arriva a 11 mi pare,mentre il mio da 8(quando prorio è al massimo altrimenti 7-6-5-e quando fa freddo anche 3)insomma il mio da 8 arriva a 13 e qualcosina misurati da sopra sfiorando il pube senza premere.La medicina dice che io rientro nella norma,ma non ci credo,ho visto altro.

  4. 14034
    Marco91 -

    Ah beh, se una ti ha detto che hai un bel caz.zo e poi sparisce, ha certamente mentito riguardo al c....!
    Sul resto delle caratteristiche psicologiche, caratteriali, fisiche e sessuali sei oggettivamente perfetto e adatto a tutte le donne del mondo, quindi è chiaramente il caz.zo il problema!
    Per fortuna tu sì che sai sbugiardare le mentitrici. Voleva farla franca, la tipa.
    Ma deve ancora nascere chi ti prende per il culo.

  5. 14035
    Marco 91 -

    ragazzi è molto interessante il vostro discorso !! io mi faccio un sacco di problemi per 15 di lunghezza e 11,5 di circonferenza. E come potete capire la circonferenza mi fa avere un saccco di problemi con la mia sessualità ! non so più cosa pensare! devo cercare di non pensarci e di non farmi troppi problemi di testa però non è facile……..possiamo parlare finchè vogliamo ma una soluzione non la si trova

  6. 14036
    roland -

    Leggenda… anche io credo alla storia dei grower e shower. Voglio dire… anche a me, come te, a volte è 7 (il più delle volte) e altre è 8. Ma poi non va oltre gli 11 (esagerando 12 quando sono super eccitato, ma avviene raramente). Non esiste quindi una soluzione? Cioè, come si spiega che recupera così poco? Una volta ho chiesto al mio urologo e non mi ha saputo rispondere come volevo.

    Michele: non è che le donne, prima di conoscerle, sappiamo come la pensino, eh. Le persone si scoprono nel tempo e non è che capisci subito se escono solo con te o anche con altri, e se hanno altre intenzioni.
    Per me vale quello che dice Leggenda… molte fanno cosi, spariscono e non riesci a sapere perche’. A me dal vivo è successo una volta soltanto, ma mi e’ bastata x capire.
    La realta’ e’ che l’essere umano mente e non direbbe mai qualcosa che sa può ferire un’altra persona.
    Perche’ ferire gratuitamente, se non sei un sadico o roba del genere?

  7. 14037
    leggenda -

    Marco marco…non sfottere,occhio che può nascenti un figlio che scriverà nei forum
    UN PENE PICCOLO FA GODERE LO STESSO?
    Poi vediamo se si tratta di carattere psicologia ecc.ecc.quando stai in erezione è te lo guardi è piangi,perché ti vedi inadeguato.

    MICHELE

    Ti rispondo io..Marco91 sta messo bene..ma il successo che ha CON Le donne non è per il pene,lui dice che anche se avesse un micropene farebbe strage di donne…per il suo carattere e carisma.

  8. 14038
    lucachi -

    Michele, sono un pò triste in effetti. quando capita che finisce una storia, anche se breve, ti lascia sempre triste, e l’ultima è stata poco tempo fa.
    Mi ritengo un bel ragazzo e ho anche una buona esperienza per conoscere belle ragazze senza troppi problemi.
    Una volta una mi ha lasciato per il classico ritorno dell’ex, cosa che tra l’altro non era mai saltata fuori nel periodo che stava con me, periodo molto bello aggiungo.
    L’ultima invece me l’ha detto lei che si stava vedendo con uno e da lì è nata la discussione che ha generato la chiusura.
    Ecco che generalizzo un pò dicendo che nel frattempo che stanno con me, si vedono con altri. Se lo so da prima ti assicuro che la saluto e addio.

  9. 14039
    Marco91 -

    @Leggenda
    Ti invito a non offendere.
    Prenditela con me, senza mettere in mezzo nessun familiare.
    Le mie misure e il mio comportamento con le donne non devono interessarti, stiamo parlando di un tema e non di me.
    Vuoi sapere qual è il tema?
    Che anche se domani tu ti slogassi una caviglia, per te sarebbe comunque colpa del pene piccolo (e piccolo non lo hai, È MEDIO, ma hai voglia a rompertici la testa, non lo capirai).
    Se tu lo avessi realmente piccolo non mi sognerei mai di prenderti per il c.ulo.
    Tra l’altro sei un poveretto, perché te la prendi con me che lotto affinché la gente capisca che questo complesso che hai/avete non ha basi reali; mentre magari alla gente che entra qui e scrive apposta per alimentare le tue paure, gli dai credito e ti inchini, come se le loro parole fossero vangelo. Ma allora piangitela tu.
    Io ho detto tutto quel che avevo da dire, saluti al forum.

  10. 14040
    leggenda -

    Marco91

    Non volevo assolutamente offederti,se credi che io lo abbia fatto ti chiedo scusa.

    Il punto che voglio farti capire,che non sono soltando io ha dire che dopo 2.3.4 spariscono..siamo tutti con pene piccolo ha dirla sta cosa,perché a noi succede questo?il pene nn centra nulla secondo te,i problemi sono altri,ma guarda caso succede a noi col pene piccolo.Capisci cosa voglio farti capire?solo chi ha il pene da 10 a 13.14 può capire,e nessun altro.

Pagine: 1 1.402 1.403 1.404 1.405 1.406 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili