Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.400 1.401 1.402 1.403 1.404 1.872

  • 14011
    sleep -

    LEGGENDA
    ma pensi di poter far cambiare il modo di pensare (tipico del so tutto io) a quello lì? che ha scoperto l’acqua calda?
    se non le vivi le cose diventi professore.

    e per inciso il 99% dei maschi che hanno questo problema (ed è completamente inutile non farlo passare per tale), sta/ha vissuto una vita diversa, fatta di tante belle porte in faccia, condite anche da belle e grasse risate. però non vuol dire che non ce le scaliamo le montagne. personalmente di strada ne ho fatta già un bel pò e nei miei interventi cerco di aiutare i più giovani e più simili a me di pensiero.
    aggiungo anche che sono entrato in questo forum da giugno/luglio di quest’anno e che questo è il mio ultimo post.

    x MIRELLA, se mi leggi ancora, volevo cmq ringraziarti per il tuo prezioso intervento. ti ringrazio a nome di tutti. sicuramente a una buona parte ha fatto un piacere immenso. grazie.

    tornando invece al discorso di medie LEGGENDA, ribadisco che quelle ufficiali non le discuto perché sono ufficiali, però io nella mia vita ho visto ben altro.
    per esempio guarda qui https://www.youtube.com/watch?v=Z0HNx2xovHA
    è in spagnolo con i sottotitoli in italiano. viene spiegato un metodo per allungare il pene. problemi ormai non me ne faccio più e francamente a 50anni (come ho già detto precedentemente) esperimenti non li faccio, però se può tornare utile…
    la dimensione del pene del ragazzo nel video è quella più ricorrente come “normale”, che ho visto nella mia vita (palestre/militare/docce in genere).

    ciao e come ha detto Mirella, buona vita a tutti.

  • 14012
    roland -

    Rientro anche io:
    Se Mirella esiste veramente, c’è da ammirare le sue parole. E augurarci che ci siano molte donne come lei (ne dubito, ma vabbe’).
    Per il resto, si vede la differenza tra uomini e donne, nel caso in cui si ragioni su questo argomento. Qualcuno ha addirittura detto, qualche pagina fa, che c’è chi “ce l’ha 9-10 cm e allora noi non dovremmo lamentarci”.
    Quindi torniamo alla logica che meno è grande meno fa godere, e viceversa?
    Perche’ alla fine, spesso, sono gli uomini a indebolire l’autostima degli altri

  • 14013
    Marco91 -

    Ma non vedi che prima di misurarlo in lunghezza, nel video, addirittura lo stira qualche istante verso il basso? Prova a farlo tu col tuo, da rilassato, e vedrai che tra il prima e il dopo averlo fatto ci passano 2 cm. Inoltre guardacaso è depilato in maniera completa,per evidenziare ogni millimetro di lunghezza, e nei 12 cm include anche la pelle del prepuzio (eh già, se la ritraesse perderebbe almeno un altro centimetrazzo).
    Tra l’altro non giurerei neanche che sia flaccido al 100 per cento.
    Tra l’altro ovviamente misura anche con metro da sarta, e se guardi non lo fa neanche bene (perché questo mangerebbe ulteriori cm).
    Quei 12 di lunghezza da flaccido che propaganda, sono si e no 8-9 reali.
    Così come la lunghezza media nelle docce e nelle palestre è più o meno quella, 8 o 9 reali, con relativa assenza o sottorappresentazione di grower perché si vergognano e sovrabbondanza di shower per ovvie motivazioni.
    Mamma mia, sempre le stesse cose.

  • 14014
    Golem -

    c...., dovunque vado scopro l’acqua calda. Devo cominciare a pensare a un bissniss, col teleriscaldamento.
    (Oh, c’é un sacco di gente che sa tutto dell’acqua da tempo, e come scaldarla e non lo dicevano.)

  • 14015
    Marco 91 -

    Ragazzi il pene non si può allungare a meno di non fare operazioni chirurgiche. Il resto che trovate su internet sono cazzate ! Comunque a meno che tu non sia super dotato è inevitabile per ogni maschio farsi le paranoie per le misure ! sarà sempre così, pertanto misuriamocelo e se stiamo nella media basta pensieri negativi !!! Alla fine se non hai un micropene tra noi qualcuno non ha mai soddisfatto una donna ?? suvvia ! penso proprio che siamo a cavallo! se siete proprio così sottodotati compensate la mancanza con la maialaggine, le donne non lo dicono ma li piace assai.

  • 14016
    roland -

    Ancora siete convinti che solo i micropeni non soddisfano le donne. Chissà come mai quando incontrano membri di 11-12-13 cm restano deluse ugualmente (e i racconti di Leggenda sono una prova). Cioè, una cosa che ho capito da anni che sono in questo spazio, è che si cerca sempre in tutti i modi di “scappare” da ciò che non ci piace pensare o ammettere che esista (per esempio nei tanti ragionamenti fantasmiani). Boh, io forse questa percezione non l’ho mai avuta e capisco benissimo quando le donne cercano di far capire che membri sotto media non le aggradano. Abbiamo postato un casino di video anche presi da youtube che lo provano, senza contare i commenti che non solo io ho ricevuto in internet, ma anche che sono scritti nei forum a tematica.
    Quelle come Mariella (ammesso esistano) sono una nettissima minoranza. Non so neanche se ce ne siano, fuori dalla rete.

  • 14017
    fantasma -

    roland,
    Diciamo che ci sono tanti uomini meglio di noi e che ovviamente le donne li preferiscono.
    Anche noi preferiamo le belle donne alle mediocri, o no?
    Abbiamo parlato tante volte della masturbazione femminile denominata volgarmente “ditalino”; non abbiamo noi qualcosa in più rispetto ad un dito?
    Non importa se un pene più grosso dà fisicamente maggiore stimolo,abbiamo detto che il pene è attaccato al resto della persona e che contano tantissime cose.
    Colui che ha il pene piccolo impara subito dal contesto sociale ad essere “piccolo” anche come uomo, generando complessi,timidezza,assenza di intraprendenza e rendendo gli approcci(e i successi)rarissimi o espressi in modo sbagliato;questo ovviamente confermerà le tue tesi.
    Ho sempre messo in evidenza l’assenza di educazione sessuale che porta gli uomini a traslare sulla psiche la piccolezza del pene, il resto è consequenziale.Vogliamo che una donna si metta con un omino? Non sia mai!

  • 14018
    leggenda -

    FANTASMA

    Apprezzo quello che ai scritto.

    ROLAND

    Quello che dice Fantasma cmq è vero,cioè che siamo stati condizionati dalla società fin da bambini,è che cmq e anche vero che il pene stà attaccato ad un uomo,e noi sotto dotati abbiamo mena intrapendenza,tutto vero.
    Io resto sempre del parere che in ogni caso,l’uomo dotato parte avvantaggiato senza nessun merito,solo per il caso,è questa cosa un pò mi rode.

  • 14019
    roland -

    fantasma, al netto dei tuoi concetti, che possono anche essere veri, io credo che quasi qualunque donna se ha davanti un uomo che ha un membro dai 10 ai 13 cm rimane delusa. E basta. anche quella che pensa meno al sesso in termini materiali, perche’ se pensi che qui noi, o a livello reale o a livello di chiacchiere, non ci siamo mai relazionati con una ragazza e parlato di tali argomenti, sbagli. Io poi non so se queste siano caratteristiche determinanti nella stabilizzazione di un rapporto, perche’ non ho sufficiente esperienza. Posso solo dire che, stando a quello che si dice, secondo me, una donna a queste cose presta attenzione.

    Tornando al discorso degli shower e dei grower che facevano forse Leggenda ed altri. Ecco una cosa che non ho mai capito (e di cui mi sono sempre dimenticato di spiegare a un medico): come mai io a riposo misuro 8 cm, quindi mediana più che normale, e in erezione recupero pochi cm?
    mi son sempre chiesto se dipenda da qualche fattore fisiologico e ci fosse una soluzione.
    Gli altri come sono messi in tal senso?

    Ps. consiglio a Fantasma di leggere i commenti che legge qui dentro
    https://luialetto.wordpress.com/2012/02/07/lunghezza-del-pene-ecco-le-dimensioni-che-contano/

  • 14020
    fantasma -

    roland,
    Relazionando con una donna devi considerare l’aspetto dinamico del rapporto e in questo contesto devi cercare di modellare l’opinione della donna nella direzione da te desiderata;ma sinceramente, ho l’impressione che tu sia il peggior nemico di te stesso e la donna pertanto,non può che rinforzare i propri preconcetti a riguardo il pene piccolo.

    Ho letto i commenti dal link consigliato,non vedo confermate le tue convinzioni.
    Siamo 2 centimetri circa al di sotto della media, non siamo storpi o handicappati sessuali.

Pagine: 1 1.400 1.401 1.402 1.403 1.404 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili