Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.393 1.394 1.395 1.396 1.397 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.393 1.394 1.395 1.396 1.397 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Qui c’è leggenda che vuole riscrivere la fisiologia della vagina, e roland che finalmente ammette che 13 cm sono la media, ma che per alcune sono troppo pochi.
Verissimo, una è libera di considerare bassi uomini di 1 metro e 75,e ce ne sono davvero che la pensano così, ma ciò giustifica il complesso dell’altezza in essi?
Marco91
Lo spunto polemico verso la donna è dovuto al fatto che vedo in una grossa percentuale di donne un erotismo che è più strumentale al raggiungimento di un fine che alla realizzazione dell’amore,cioè compiacersi di dare e ricevere la gioia.
Una donna può anche fare sesso alla pari,cioè
elargire la passera in cambio del pisello.
Ma non mi sfugge che molte donne oltre al pisello vogliono di più. Portami a ballare,a cinema,a cena,regalini, promessa di matrimonio…
Molti uomini andrebbero in bianco e verrebbero lasciati se dichiarassero di voler solo sco.....
In pratica per una soffiata di naso molti uomini devono subordinare la loro vita ai capricci delle donne.Questa cosa non la mando giù e pene piccolo a parte è la causa fondamentale del mio insuccesso con le donne.
roland,
Se i tuoi rapporti sono prevalentemente virtuali fai mancare un sussulto emotivo importante all’intesa con la donna.
Nel reale la razionalizzazione del colloquio scarso di emotività lascia il posto a sussulti emotivi che facilitano l’investimento affettivo reciproco.
leggenda
il motivo è lo stesso che è capitato a me nel vedere allontanare le ragazze anche se le bagnavo tantissimo…purtroppo
marco91
“tuttavia”…tuttavia avrei voluto averlo più grosso. la vita sarebbe stata decisamente diversa – vedi sopra.
roland
condivido il tuo ultimo commento
Ho capito sleep, io avrei voluto avere soldi a palate. E, magari, averlo più grosso anche io.
E la vita sarebbe stata decisamente diversa.
Dove si va con questo tipo di ragionamenti? Qual è il punto, crogiolarsi nell’insoddisfazione?
Hai una moglie. Presumo sia soddisfatta, o probabilmente non sarebbe tua moglie. E anche per quelli di noi che amano il sesso, questo occupa per forza di cose una parte minoritaria del tempo in una relazione stabile… Ergo si suppone che anche il resto vada abbastanza bene.
Hai già più della maggioranza delle persone. Non mi lamenterei, guarda.
Boh, sarò io a vedere male le cose.
Fantasma, se parti dal presupposto che per la donna il sesso non è così importante come per noi, e ti ricordi parallelamente che per noi non è così importante una stabilità affettiva (o meglio lo è, ma meno che per loro) ti viene subito chiaro che c’è sempre un do ut des, nessuno si approfitta di nessuno.
Del resto, nessuno può approfittare di te in questo senso senza che volontariamente tu ti consegni mani e piedi a lui/lei.
Mi dispiace ma non riesco a metterla giù come ‘noi poverini vogliamo solo sco...., sono loro che se ne approfittano’.
C’è sicuramente questo tipo di donna, come ci sta il tipo di uomo che finge interessamento emotivo per fotterla e poi dopo un periodo di sco.... variabile (a volte anche una sola) la molla brutalmente.
Però una persona apparentemente intelligente come te non può cadere nelle generalizzazioni di sorta che, mutando l’argomento, tanto biasimi in roland e in altri commentatori inconsolabili (che sovente non hanno nulla per cui lamentarsi oggettivamente).
Hai scritto bene, conta quello che uno fa contare.
Se anche nella tua vita tu avessi trovato solo delle donne opportuniste, hai solo avuto un po’ di sfiga al riguardo, perché come per ogni categoria di persone esistono le non-approfittatrici.
Per fortuna l’integrità morale non è esclusiva maschile (anzi! A volte mi viene da pensare l’esatto opposto, ma ovviamente anche la mia in quei casi è una generalizzazione oziosa).
Marco91,
Non è che io generalizzi; ritengo che sono tante le donne che ragionano a quel modo.La prostituta che lavora sul marciapiedi è donna,senza soldi non fai nulla.E’ un individuo emblematico di quello che è l’animo di tante donne.
Le altre non hanno la faccia tosta di mettersi sulla strada.Altre ancora sarebbero disposte ad amare alla pari.(le più oneste)
Altre ancora sono sessualmente fredde.
C’è una categoria di donne che io definisco”sessualmente mortificate”,cioè che vorrebbero fare sesso a tutto gas ma temono i disprezzi della famiglia,parenti e amici in quanto ancora oggi il maschio che si dà da fare è un dritto,mentre la donna che scopa con più uomini è una zo.......Questa categoria si chiude in sé e agisce sotto sotto come meglio può o non agisce affatto.
Come vedi non vi è generalizzazione verso le donne ma è evidente come ho messo in evidenza in passato che per questi motivi su citati la domanda di sesso da parte dell’uomo non è compensata in egual misura dalla donna,pur esistendo un numero di donne pari o poco più degli uomini.
Se ci aggiungiamo la questione del pene piccolo,scartato non da tutte(o quasi)come asserisce la posizione di roland e leggenda,certamente messe da parte le ipocrisie,qualche problema lo abbiamo.
Quello che rimprovero e roland e leggenda è il continuo rinvigorire la loro posizione pessimistica a mò di partito preso,senza focalizzare l’attenzione su quella percentuale di donne che va conquistata sul piano umano.
Forse non hai capito, fantasma. Io sono d’accordo sui tuoi ragionamenti, non concordo sulla tua conclusione dopo i ragionamenti (esatti).
Parli delle donne, ma la maggioranza di noi uomini lo vuole un rapporto impostato sul piano umano?
O vuole un rapporto impostato sul piano della fi..?
Sono daccordo in quello che dice fantasma,fatta una certa costatazione dobbiamo cercare di rapportarci alle donne sul piano umano,cioè cercare di conquistarle nel complesso.
Anche Marco dice cose sensate.
Mio caro SLEEP
Ritorniamo alla paranoia,ma se si bagnano come capita a me,perchè scappare a gambe elevate?già so la risposta,perchè un uomo col pene grosso è un altra cosa anche a livello visivo e di tatto e ci si gioca anche meglio.
Ora voglio raccontarvi una storia con una tipa capitata al mio amico ahimè superdotato,visto soltando da moscio,per otto volte il mio,solo in circ..da moscio avrà 14.
Io so la storia tra questi due,lei sposata con tre figli si vedono un 4-5 volte è scopono,il mio amico in segreto mi raccontava quello che accadeva tra di loro,una cosa che mi rimase impresso era che lei non resisteva piu di tanto, la passera gli prendeva fuoco gli bruciava tanto,che ogni volta dovevano interrompere il coito,finchè questa donna da un giorno all altro spari…
morale?e che anche le dimensioni in eccesso non vanno bene,e questa donna aveva tre figli.
Non è detto che quelle che hanno avuto figli, anche fosse col parto naturale e non col cesareo, si allarghino permanentemente.
A quanto pare potrebbe in alcuni casi succedere, ma non è affatto automatico.