Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.391 1.392 1.393 1.394 1.395 1.858

  1. 13921
    roland -

    fantasma: ricadi sempre nel medesimo errore. L’ultima che ho conosciuto non aveva nessuna intenzione di vedere piselli, semplicemente quella volta ero senza vestiti perché avevo caldo e dovevo andare a dormire, ho proposto la webcam così ed ha accettato. Ma si è parlato di tutt’altro, poi a un certo punto mi è venuto da chiederle un parere. Tutto qui.
    Non è che le chat sian popolate solo da donne che intendono osservare peni

  2. 13922
    leggenda -

    Yog

    Ahahahahahahahaha

    Ahahahahahahahaha

  3. 13923
    fantasma -

    leggenda,
    Io da ragazzo temevo di giocare a calcio sui campetti di periferia poiché bisognava sfilarsi i pantaloni per mettere i pantaloncini e in quei pochi secondi che uno rimaneva in mutande era oggetto di risa e sollazzo da parte dei ragazzi più grandi o più dotati.Io evitavo di mettere i pantaloncini per vergogna(indotta,non spontanea).Nessuno ha visto il mio pisello in quelle circostanze , però non si può dire che il mio pisello non esistesse.Anche al servizio militare evitavo la doccia e andavo a farmela di notte quando tutti erano già a letto,nessuno dunque mi vedeva. Dal medico invece sei obbligato ad andarci e il medico vede tutti i tipi di piselli e può fare una stima precisa delle medie e delle normalità,senza falsare nulla poiché egli non ne ha la necessità di farlo.

  4. 13924
    Marco91 -

    Roland, il motivo per cui il paragone con gli obesi non regge è che l’obesità è una condizione modificabile, non come il pene.
    Inoltre il peso che la società (e quindi la maggioranza delle donne) da’ all’immagine esteriore/forma fisica è di molto superiore a quello che viene dato alle dimensioni del pene.
    Inoltre un obeso ha chiaro e lampante di esserlo e non si scappa, hai detto obeso e non bulimico/dismorfofobico, mentre ci sono un sacco di studi (basta il buonsenso, e basta la lettura di questo forum, ma se uno vuole ci sono persino gli studi di cui sto per dire) che mostrano come l’80 per cento di chi ritiene di avere il pene piccolo abbia in realtà un pene nella media.
    Devo continuare? Te ne trovo altre duecento di differenze rilevanti, quindi restiamo in tema, grazie.

  5. 13925
    Marco91 -

    Le info vengono da me e non da un sottodotato, bene, e allora? Leggenda è sopra la media in circonferenza alla base (e la base conta) e rientra in media in lunghezza eppure è qua ad avere il tuo stesso atteggiamento.

    Il punto è se le info sono giuste e veritiere o non lo sono, non è chi le dice.
    Altrimenti sei un tifoso e basta, incapace di confrontarti con persone che non indossano i tuoi colori (leggi:che non hanno le tue dimensioni) bypassando l’opinione per guardare l’opinionista.
    E a quel punto complimenti.

    Credo abbia ragione fantasma comunque, se lo step per rialzarti non viene da un sussulto che origina dentro di te… Hai voglia di scrivere, perdo solo tempo.

  6. 13926
    fantasma -

    roland,
    Può essere che in quella circostanza sia successo come tu asserisci,ma non ci sfugge che questa storia di mostrare il pene in cam alla ricerca di pareri sia un po’una tua fissa che va avanti da anni.

  7. 13927
    roland -

    Fantasma

    sara’ anche una fissa, non c’è dubbio, ma in molte circostanze è venuta spontaneamente.

    Marco

    Se tu definisci un pene di 11 cm nella media, allora parliamo di medie diverse. La media inizia dai 14 cm x 12 di circonferenza. 3 cm (in meno) non sono pochi, ne’ a occhio, ne’ nell’amplesso. Nel pene non è come nell’altezza, che due cm non fanno la differenza (dato che l’altezza non ha un valore funzionale… se non quando prendi robe sugli scaffali).
    Chiedi alle donne (oneste) e vedi cosa ti direbbero

  8. 13928
    leggenda -

    Io vorrei avere fiducia in quello che dite,ma per me le cose nella vita reale vanno diversamente.Io vorrei farvi vedere dal buco della serratura il comportamento della tipa con cui sto lavorando,una freddezza che neanche immaginate,è prima di conoscermi nell intimità non era affatto così,anzi era alquanto appiccicosa.Quello che voglio dire che io tutta questa fiducia che voi avete sulle donne,a me sinceramente non mi risulta…come dice Roland prima di vederlo nn spariscono maiii dopo si,perché?ma non do torto a loro,purtroppo siamo nati difettati.

    MARCO

    Io sarei normale è addirittura sopra la media alla base del pene?a cosa mi serve caro marco avere 14cm di circonferenza ad un centimetro del pube?già se fosse stato al centro ho al glande allora si.

  9. 13929
    roland -

    LEGGENDA
    è un discorso che non avra’ mai fine. Siamo divisi in fazione: la fazione che le misure contano e quella che le misure non contano. Non ci possiamo fare nulla. Fantasma, Marco e co. penseranno sempre che non contano; daranno sempre quel beneficio del dubbio alle donne, che magari siamo noi a farci le paranoie, quando, in base alla nostra esperienza, sappiamo che non è così. Però è anche vero che l’alternativa qual è? Abbandonare tutto e scappare su una montagna? Naturalmente dobbiamo mettere in conto che saranno piu’ facili le sconfitte che le vittorie, a meno che non abbiamo la fortuna di imbatterci in una donna che se ne frega del sesso e bada più ad altre cose.
    Ma tu smetteresti di provarci? Forse sbaglieresti. Anche perdendo 1000 volte, e’ sempre bene provare

  10. 13930
    leggenda -

    Roland

    Due tre centimetri non cambia un caz..come scartono te scartono anche me..che misuro precisamente 13 e quasi mezzo con metro rigido,con quello da sarta quasi 14…anche se ha volte mi capita quanto mi prende la fissa di misurarlo guardo davanti al metro e vedo dove sono i 16 ed i 17 e mi domando ma possibile che per questo pezzetto mi devo fare tutte ste paranoie.Cioe mica stanno così distanti 16.17 dalla mia misura…però evidentemente sul pene vogliono dire.
    Credo che il problema è più sulla circonferenza che la lunghezza…giuro una volta con una tipa sembrava che lo avessi messo in un secchio d acqua x quanto ci sguazzavo dentro mi senti davvero piccolo piccolo,e da li che mi sono iniziati i dubbi riguardando le mie misure.Dissi ha questa ragazza(secondo me c’è lo un po piccolino)lei rispose(allora tu i piselli piccoli x davvero nn li ai mai visti) bu raga ho una confusione.

Pagine: 1 1.391 1.392 1.393 1.394 1.395 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili