Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.392 1.393 1.394 1.395 1.396 1.858

  1. 13931
    Marco91 -

    Roland, infatti la media è 13,misurata correttamente.
    Leggenda, se entra in vagina sente anche quella parte di 14 di circonferenza,ma mi son reso conto che discutere in questo modo è tempo perso.
    Lascio a fantasma e ai pochi (ma veramente pochi) che focalizzano l’attenzione dove effettivamente serve che vada.

  2. 13932
    Yog -

    Sì, però la tipa deve averne visti un po’ troppi, l’effetto “water bucket” deriva dall’abuso funzionale dell’organo. Sent’ammè, prova le asiatiche.

  3. 13933
    leggenda -

    Roland

    Credo anche che,chi commenta dicendo che le dimensioni non contano,bisognerebbe capire con quali donne si sono imbattuti.A me sinceramente senza offesa a nessuno,a me piacciono è attraggono le DONNE non le donnine,che anch’io lo so che molte donnine hanno paura anche di un micropene,e allora a voglia di parlare fin quando non si mettono in tavola tutte le sfaccettature del caso.
    Faccio un esempio per chi magari non ha capito quello che voglio dire,se arriva sul forum TIZIO è dice (io con 13-14 x 12 non ho mai avuto problemi alcuna)ok sarà cosi,però magari vai ha conoscere queste donne,e sono quel tipo di donnine che alla vista del micropene fanno woww…capite il concetto?A me raga piacciono e FIMMINUNE non e fimminelle,e con questo pene che mi ritrovo e FIMMINUNE manco mi cagano.

  4. 13934
    fantasma -

    roland,
    Non faccio parte della schiera di quelli che dicono che le misure non contano.
    Dico che conta quello che uno fa contare.
    Avevo segnalato in passato la completa assenza di educazione sessuale e la conseguente autogena formazione di una sub-cultura che “governata”
    da manifestazione di autostima bullesca esaltava il pene grosso e ridicolizzava quello piccolo.
    Molte donne si adeguano a quel pensiero.
    La donna però, può ragionare come facciamo noi e possono crearsi tra di esse,per così dire,”correnti politiche”,così come avviene tra di noi.
    Queste “correnti” tu non le prendi proprio in considerazione.

  5. 13935
    sleep -

    leggenda
    c’è anche da dire (in merito al tuo commento 13930) che più si bagna la donna e più sta godendo. il ché vuol dire che con le dimensioni come le nostre, sembra di metterlo in un secchio d’acqua… a me è capitato diverse volte in passato e capita tutt’ora con mia moglie

  6. 13936
    Marco91 -

    Sleep, mi sembra che hai una moglie che gode, tuttavia.

  7. 13937
    Marco91 -

    Conta quello che uno fa contare, non avrei saputo dirlo meglio.
    L’unica cosa su cui non concordo con te, fantasma, è il sottinteso che percepisco secondo cui l’uomo sarebbe ‘mediamente meglio’. Mentre io sono convinto del contrario, e cioè che l’uomo sia mediamente un pochino più superficiale della femmina, quanto all’esteriorita’, per ragioni anche biologiche.
    Allo stesso modo, per ragioni e biologiche e culturali, la donna è mediamente più interessata di noi alla stabilità, sia emotiva che pratica.
    Ma non sosterrei che siamo meglio noi. E beninteso, non sono per niente femminista, detesto persino il termine. Tra singoli individui, la differenza la fa sempre la persona invece che il genere (tra popolazioni, invece, parliamone).

  8. 13938
    roland -

    Fantasma: non è che non le prenda in considerazione quelle “correnti”, è che sono talmente minoritarie che non possono essere prese.
    Anche io dissi tanto tempo fa, che se andassimo a fare una statistica approssimativa, temo che scopriremmo che su 10 donne, forse 1 o 2 la penserebbero come te. E questo è facile da fare: basta chiedere opinioni in giro, vedere video su internet di interviste, leggere i loro pareri sui forum e chat ecc. Ma tu avresti da ridire che questo non ha valenza e dunque, che dirti? Certo che vale di piu’ l’esperienza, ma se l’avessimo non saremmo qua.
    Io poi, nella mia ‘esperienza virtuale’ devo dire che mi sono parse più le donne che noi chiameremmo “normali”, non ninfomani, non affamate di piselloni, a dire che, comunque, un fondo di importanza le misure del membro le ha. E non perche’ lo vogliono grosso, ma perche’ al di sotto di un data soglia, potrebbe non essere soddisfacente.
    Abbiamo anche analizzato che si intende con questa considerazione, se ricordate, e abbiamo appurato che forse è per lo più una questione mentale. Ma non è detto.

    Marco91: la media sarà anche quella, ma l’occhio dà un’impressione diversa. E’ ridicolo forse, ma ti posso dire questo. Sai che ad ogni persona che mi ha visto in chat, ho dato, spesso, impressioni differenti? com’è possibile che la medesima grandezza, per una risulti normale, per altre piccola e addirittura qualcuna dicendo è “grande”? Non credo che da donna a donna la prospettiva di un oggetto piccolo o medio cambi molto. Conta la prospettiva da cui viene osservato e i propri termini di confronti. Probabilmente i “tuoi” 13 cm di media, nella realtà, ad occhio, per alcune donne possono essere normali e per altre troppo pochi.

    leggenda:

    A me piacciono le femmine gentili, dolci e tenere. Non affamate di cxxxxi e che amano piacere e dar piacere.
    Ma non so quante ve ne siano che rimarrebbero con un uomo che nell’ATTO non le farebbe godere appieno

  9. 13939
    leggenda -

    SLEEP

    Con me si sono sempre strabagnate,allora se si bagnano quindi è uguale che gli piaci,giusto? Allora perché poi spariscono?ma nn credo che il bagnarsi vuol dire x forza super eccitate x quello che hanno davanti,credo sia più una cosa fisiologica della vagina.

  10. 13940
    leggenda -

    ROLAND

    Le donne che piacciono a te,posso soltando dirti,vai tranquillo col tuo pene che vai benissimo…semmai il problema è il mio…

Pagine: 1 1.392 1.393 1.394 1.395 1.396 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili