Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.384 1.385 1.386 1.387 1.388 1.858

  1. 13851
    Marco91 -

    Ahahhah vedo che l’ignoranza non ha confini né vergogna, orsetto! :’D

  2. 13852
    Marco91 -

    Quello quindi sarebbe un pene normale? Ahahahah ma davvero siete fuori

  3. 13853
    leggenda -

    Marco

    Ma scusa,tu vai ha prendere nomi come Messi e Ronaldo vuoi che ti dia una risposta?prendiamo gli altri nomi più normali.

    Io tempo fa pubblicai il mio pene su GENITALSIZE.COM,è facile da individuare lo hanno pubblicato nella sezione Romania,a quanto pare sia stato visualizzato da molti utenti ed anche scaricato,se volete andate ha vedere c’è scritto lunghezza 13 circonferenza 12.5,indosso mutande nere Enrico Coveri,giusto per dare un indizio.
    Ho messo 4 foto,due in piedi e altre due seduto ma vestito al pc.

  4. 13854
    Marco91 -

    Ho visto soltanto la foto con le mutande di Coveri. Confermo la mia opinione, e cioè che il tuo pene è praticamente la foto alla voce del dizionario ‘PENE NORMALE’.

  5. 13855
    leggenda -

    Marco

    Ma perchè negli spogliatoi ho visto gli altri patacchi essere tre volti il mio?ed amici anche in erezione,ed erano decisamente molto piu grandi.

  6. 13856
    Marco91 -

    Da floscio puoi benissimo averlo molto più piccolo di tanti altri, la variabilità è davvero molto vasta (cioè, statisticamente parlando, la deviazione standard è molto grande da mosci).
    Da eretti invece la suddetta deviazione standard è molto minore, insomma i peni eretti sono molto più simili tra loro degli stessi peni, se considerati flosci. Molti dei pacchi che hai visto sicuramente da eretti non si discostano molto dalle tue misure.
    Quanto a quelli eretti, posso dirti che 1.l’occhio inganna, sia per quel che riguarda la mera prospettiva ottica che per quanto riguarda la tua percezione delle misure degli altri ma soprattutto 2.persone non molto dotate o anche che semplicemente sanno di non avere molto da mostrare, non si farebbero mai vedere erette da te. Mostra solo chi ha o crede di avere qualche cosa da far vedere/per cui vantarsi.
    Inoltre, nota a margine perché già se ne è parlato, bisogna sempre vedere come uno misura, per poi confrontarsi alla pari con le misure degli studi scientifici.

  7. 13857
    genuino -

    E del vostro pussy finger che mi dite? Non c’è bisogno che sia grande, ma che siate sensibili e sappiate come muoverlo. Può compensare alla grande!!! Ve lo dice uno che ha il pene …”piccolino”, ma non lascai mai nessuna insoddisfatta.

  8. 13858
    Yog -

    Scusa genuino, ma non sei sul thread giusto. Devi postare sulla lettera: “Un dito medio sotto misura fa godere lo stesso?”. Qui si parla di calibri diversi.

  9. 13859
    leggenda -

    Raga giuro,oggi ho avuto un erezione mostruosa,vado a misurare ed esce fuori 15cm cioè due centimetro in più…mai successo nulla di simile.

    Il forum può continuare,la tipa non ne vuole sapere.Ora io non so se è per via delle dimensioni o altro,di certo il pensiero me lo faccio,non so che pensare.

  10. 13860
    roland -

    Genuino dicci un pò di più (se sei vero). Le tue misure come sono? e la tua vita erotica come va?

Pagine: 1 1.384 1.385 1.386 1.387 1.388 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili