Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.344 1.345 1.346 1.347 1.348 1.858

  1. 13451
    maria grazia -

    Michele, per quanto riguarda la “questione dimensioni” ci hai visto giusto, non mi metti in bocca quello che non penso. in effetti credo anch’ io di aver confuso un pene di 13/14 cm con un pene di 17/18 cm.
    sul discorso “Da Vinci” invece ti devo contraddire. di donne geniali, al pari di Leonardo, ne esistono già, ma sono sconosciute al pubblico. spero che un giorno o l’ altro possano emergere. ciao!

  2. 13452
    roland -

    Michele, dici che qua abbiamo “Alberto e Unpic che possiedono almeno 13 cm ecc…” ma dimentichi che ci sono anche i roland e i leggenda che ne hanno 11. Vedi? cosa intendevo dire nel mio penultimo post? Che sia gli uomini che le donne, hanno questa tendenza a ragionare per “range”, perche’ questo assimiliamo dalla dominante cultura, e per cui chi è sotto o sopra questi range, non lo menzioniamo nemmeno, non ci viene da pensare che sia normale. Non ve ne rendete conto (non dico voi, ma come umanità in generale), che da questi ragionamenti nascono i complessi e le esclusioni cuturali (non solo verso i membri maschili).

    ora, io non so quante donne in generale incontrino nella loro esistenza, veramente, uomini al di sotto della media (partendo dal range descritto da Michele), ma non sono certamente molte. E se si usa un pò internet e la rete (e anche catturando le opinioni nella realtà), quasi sempre si scopre che gli uomini incontrati, aventi quella condizione, vengono minimizzati o scherniti.
    Poi c’è sempre il solone di turno che ti dice che lo fanno apposta perche’ magari non hanno un buon ricordo di quell’uomo, ma chi ha modo di dire realmente come stanno le cose? le donne.

    Ragionare in questa maniera reale e’ gia’ un buon modo di iniziare una discussione valida e chiarificatrice

  3. 13453
    maria grazia -

    roland, noi donne possiamo arrivare a schernire deliberatamente un uomo sulle dimensioni del suo pene o sul suo modo di fare sesso, quando ci sentiamo rifiutate, ferite, disprezzate. Noi donne possiamo arrivare a dire cose molto crudeli quando siamo accecate dalla rabbia, e sappiamo bene che per gli uomini quello è il principale punto debole. Non per niente questa lettera è arrivata al commento n. 13453..

  4. 13454
    Michele1991 -

    Roland, io ho estrapolato un range ideale per mg, non un range medio. La media è 13,5 quindi fai tu se il range medio può essere 14-18… Sono convinto che un po’ di matematica tu la sappia.Ripeto,misurati bene e non a caxxo di cane come spesso è ciò che i superdotati da tastiera dichiarano.
    Il tuo ragionamento varrebbe se io avessi parlato di media, non di ideale.
    La media maschile in altezza è 174, alcuni pensano che il range ideale sia 178-185, ma questo non rende anormale chi sta sotto, lo rende MEDIO, mentre qualcosa di IDEALE è automaticamente ‘super’. Auguro volentieri a tutti, e anche a me stesso, di essere sempre super in tutti i campi della vita, ma è una cosa possibile?

  5. 13455
    roland -

    @Michele, ovviamente no.. ad ogni modo le donne non ambiscono magari alla media, ma e’ il loro riferimento ideale per dire “così va bene”. Al di sotto, da cio’ che si intuisce, non e’ la stessa roba

  6. 13456
    Ivano -

    Ragazzi con 11 12 13 cm di pene di può come 14 15 16 17 18
    Ma dipende da quello che cercate
    Scordatevi le belle donne
    11 cm una racchia la trovate
    Non vi accontentate?
    Allora smetterla di rompere il c.... diventate uomini e accettare che siete poco dotato

    Io Sto a 15.5 cm di lunghezza e 11.5 circonferenza e sto con una bruttina
    Con 11 cm trovate una molto brutta o grassa fate l’amore e vedrete che poi non ci importerà un c....

  7. 13457
    Alessandro -

    Perché una racchia dovrebbe accontentarsi?meglio soli che mal accompagnati si dice,si accontenta e se lo fa piacere una che ci vuol bene per il resto e può volerci bene per quello che siamo anche miss italia.

  8. 13458
    maria grazia -

    Ivano, tralascio di commentare il cattivo gusto del tuo intervento, e mi limito a una constatazione puramente “tecnica”: le donne molto grasse hanno una vagina molto più “capiente” delle altre, e dubito che un ipo-pene possa “riempirle” in modo soddisfacente. se la si butta solo su un discorso “penetrativo”.

  9. 13459
    Ivano -

    Ragazzi e così sono fidanzato da 4 anni ma sono alto 190 occhi castani fisico da paura faccio motocross e mi mantengo in forma.

    La donna bella il cazzetto non lo vuole perché si sente troppo fi.. e trova di meglio.
    Perché vediamo donne nelle anche con cessi di ragazzi?
    Perché magari hanno un bel c.....
    Le donne siete delle zo...... e non lo ammettete.
    Quindi la donna brutta di accontenta a lo fa rompendo la palle all’uomo col cazzegto

    Piu lo hai grosso piu diventate succubi vi prendete offese e corna perché il c.... vi piace grosso.

  10. 13460
    Sofia -

    Ivano poco importa il tuo bel fisico da paura…devi essere un superficiale senza senso te ….che ragionamenti del c....…ecco..qui è il forum giusto…hai detto una valanga di cazzate e fatto proprio ragionamenti del c....!!!
    Complimenti…quando trovi il tuo cervello e dirai qualcosa di sensato…avvisami!

Pagine: 1 1.344 1.345 1.346 1.347 1.348 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili