Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.266 1.267 1.268 1.269 1.270 1.857

  1. 12671
    leggenda -

    ROLAND

    Secondo me si è sparsa la voce dalle tue parti che c’è l’hai piccolo,ed è per questo che non avete consumato…hihihihihihi….

  2. 12672
    unpic -

    @Roland : quando una storia si sta sviluppando, deve andare avanti, non indietro.
    Inoltre, la richiesta di amicizia tra uomo e donna è indice sicuro di fallimento perchè l’amicizia tra uomo e donna non esiste.
    Tale baggianata significa solo che non c’è interesse e allora bisogna troncare subito.
    Subito e senza eccezioni

  3. 12673
    roland -

    @Unpic… secondo te se una donna accetta che la baci, può comunque voler dire che non è completamente attratta da te? voglio dire, apparentemente accetta e pare che ci stia, ma poi ti dà la sensazione che è come se la cosa non abbia un enorme valore?

  4. 12674
    Andrea liuk -

    Io che sono nella media 16 lungo x 14 circonf. Non mi sono mai posto il problema. E se una mia donna ha avuto un ex con un cm in piú o in meno che volete che sia.

  5. 12675
    leggenda -

    UNPIC

    Cosa vuoi dire qui
    “Tale baggianata significa solo che non c’è interesse e allora bisogna troncare subito.
    Subito e senza eccezioni”

    Le donne son sparite?

  6. 12676
    leggenda -

    Non vorrei rispondere,ma mi sento schiattare,NON MI SONO MAI POSTO IL PROBLEMA IL MIO PENE E 16X14.

    Ma quanto sei intelligente,ma se per caso lo avevi di 10-11 x 11 vorrei vedere cosa scrivevi,evitate di scrivere cavolate.

    16×14 e un pene più che sufficente.

    Se un pene e 20 cm e un’altro e 23cm allora li non c’è differenza,ma se parliamo di misure nelle retrovie due-tre cm di differenza fanno una grande differenza specie in circonferenza.

  7. 12677
    unpic -

    @Leggenda : l’amicizia tra uomo e donna non esiste. Se una donna ti richiede come amico significa che non gli piaci e che magari ha bisogno di qualcuno come cavalier servente, alias zerbino.
    Quindi, una che ti non ci sta , specie dopo aver dato l’ idea di starci e dice di tenere all’amicizia, va allontanata istantaneamente.
    Altrimenti lo zerbinaggio è sicuro.
    @Roland : se ha dato un bacio e poi si è tirata indietro, non c’è motivo di continuare.
    Tanto meno come amico.
    L’amicizia tra uomo e donna è a letto

  8. 12678
    maria grazia -

    unpic dissento totalmente! la vera amicizia tra uomo e donna esiste realmente, posso testimoniarlo! poi certo ci sono anche i rapporti tra “amici”, dove uno dei due è attratto e l’ altro no, capita. ma quelli sono un’ altra cosa. ma ridurre il concetto di “vero amico” a zerbino mi sembra veramente inopportuno e del tutto fuorviante. per me un VERO AMICO non è un “tappetino” che deve stare dietro ai miei capricci, ma una persona che può ricevere da me qualcosa che molti amanti sessuali non riceveranno mai: sincerità e fiducia totale, empatia, comprensione, stima e profondo rispetto. svalutare in questo modo un concetto sacro come l’ amicizia è avvilente, perdonatemi!
    e comunque anch’ io allontano subito uno che si dichiara mio amico ma che poi appena ne ha l’ occasione e siamo soli ci prova. non mi interessano “amici” così. Per me le relazioni erotiche/sentimentali sono una cosa, l’ amicizia un’ altra. e a ognuna delle due cose spettano posti ben distinti e separati!

  9. 12679
    unpic -

    @Maria Grazia : l’amicizia tra uomo e donna non esiste perchè non ha significato. E’ un sentimento tra appartenenti allo stesso sesso.
    Tra uomo e donna, l’amicizia è un ripiego .
    Può non far piacere ma è così

  10. 12680
    maria grazia -

    unpic
    forse hai capito male… io con i miei AMICI, non ci faccio sesso. altrimenti non sarebbero AMICI, ma sarebbero qualcos’ altro. quindi non sono il ripiego di nessuno! semmai, nella mia vita ( oltre ad amanti e fidanzati ) ci sono anche AMICI UOMINI. e parlo di VERI AMICI, non di quelli che si dichiarano amici per poi provarci alla prima occasione. spero di averti chiarito le idee.. ciao.

Pagine: 1 1.266 1.267 1.268 1.269 1.270 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili