Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.572 commenti

Pagine: 1 1.214 1.215 1.216 1.217 1.218 1.858

  1. 12151
    leggenda -

    GOLEM

    Già si ha tanta confusione e depressione per quello che madre natura ci ha conservato,cercate almeno di non scrivere cazzate,se la sapete una cosa ditela altrimenti tacete.Senza offesa,ti spiego brevemente il perchè della mia risposta sul tuo post della lunghezza della vagina,NON VOGLIO essere chiamato FISSATO,OPPURE CHE NON CI SAPPIAMO FARE,OPPURE CHE VENIAMO LASCIATI PER ALTRO E NON PER IL PENE,DA PARTE DI UNA PERSONA CHE MI VIENE HA SCRIVERE CHE LA VAGINA è LUNGA 8-9 CM EH..

    MARIA GRAZIA

    Non mi sono affatto confuso con lunghezza e circonferenza,semmai saresti tu a non capire.Prendi un nastro da sarta e avvolgilo fino ha fare 12,5cm,poi dimmi come ti sembra,poi sempre il metro o quello rigido o quello da sarta e vedi come sono 13cm,praticamente vorrei sapere cosa ne pensi di un pene di 13cm di lunghezza per 12,5 di circonferenza,se è un pene passabile o da bocciare.

  2. 12152
    leggenda -

    UNPIC

    Infatti io parlavo di probblematiche meccaniche,cioè non preclude una buona riuscita del coito,ma nello stesso tempo non è una cosa da niente,spesso metteremo la donna in difficoltà,e se non ci ama non ci verrà la seconda volta.

  3. 12153
    Kid -

    12.5 di circonferenza sarebbe gigantesco tanto che non l’hai mai visto? Guarda, le misure non sono argomento femminile, confondete solo le acque . 12,5 è normale, ma sarebbe meglio intorno ai 14 . Cmq c’è un grafico ben fatto che ho guardato bene e per me taglia la testa al toro e chiarisce tutto . Poi, sui gusti personali nonché il fatto che le vagine non son tutte uguali, ed esattamente come il pene, c’è quella più stretta o più larga, quella più sensibile e quella meno, ma di natura senza che centrino né il numero e né le dimensioni dei partner avuti non si discute! Cosi troppo poco lungo/corto o largo/stretto detto da una donna non significa nulla perché sarà condizionata prima di tutto dalla larghezza della sua vagina e dalle sensazioni che ricerca, e tra queste ci può essere benissimo un po’ di dolore . Se ascolti qualcuna non basta manco un pene sopra la media ma per lei sara’ in quel modo ma non per tutte, anzi ad altre sara’ sgradito. Basti dire che 12,5 cm di circonferenza viene giudicato da m.g. pura fantasia quando siamo invece, nell’ordine della sufficienza o poco più e sicuramente gli sarà capitato ben altro visto che la rigira come misura di lunghezza dove invece 12,5 diventa sotto la media . È chiaro che i medici parlino di misure medie, cioè sufficienti per un discorso probabilistico di presunta corrispondenza con le dimensioni medie delle vagine ed è chiaro che sia un dato medico . Ma è anche vero che le donne oggi ne provano diversi anche ed affinano le loro preferenze secondo quei due parametri principali, larghezza della loro vagina e sensibilità della stessa e possono esprimersi andando oltre i dati medici . Purtroppo per me, voglio aggingere che negli ultimi mesu ho conosciuto solo donne o ragazze poco sensibili od insensibili a livello sia di vagina che della parte esterna . Tutte, miseriaccia ! Sarà che han paura a lasciarsi andare o essere prese in giro, o sono ansione, o non staccano mai il cervello ma cosa sta succedendo ? Mi sto complessando pure io che non mi son mai posto il problema . Eppure quando ti accorgi o ti dicono che non sentono nulla, malgrado siano lubrificate, prende male . E non hanno sensibilità neppure al seno o ai capezzoli, clitoride zero, oppure stringono e non si fanno penetrare completamente perché provano fastidio, per tutte nello stesso punto: Appena dentro 5/6 cm in alto! Un disastro ! Tanto che c’è chi tollera che io vada in cerca, anche se non me lo dice esplicitamente.

  4. 12154
    Kid -

    http://www.pinkblog.it/post/2256/dato-un-asse-x-e-un-asse-ytracciate-le-misure-del-vostro-pene-ideale

  5. 12155
    alberto2006 -

    Per puntualizzare:la lunghezza della vagina,come anche comprovano le esperienze personali,se la donna e’ in stato di eccitazione e in modo progressivo(sottolineo il SE)cambia in modo significativo sino a raddoppiare .Allego un link non tratto da un forum ma da un’estratto di scritto di una ginecologa americana che suppongo sia informata:
    http://www.womansday.com/health-fitness/8-things-you-didnt-know-about-your-vagina-113565
    Quindi potenzialmente anche un pene di 20 cm puo’ essere”accolto” con i dovuti tempi.In piu’ aggiungiamo che durante l’ovulazione la cervice della donna si alza e diventa piu’ morbida e quindi eventuali stimolazioni profonde sono piu’ tollerabili e meno dolorose.
    Al di la di questo,come dice Leggenda,i limiti sono dati dalle posizioni nelle quali e’ richiesta ampiezza di movimento.P.es.di fianco,dove le natiche costituiscono un ulteriore ostacolo,le spinte sono ancor piu’ limitate.Poi chiaro c’e anche una compatibilita’ dimensionale con la struttura della donna..
    Al di la di questo pero’ mi interessano le parole di Maria Grazia dove nel suo post scrive”cosi’ come le donne percepiscono potenza e virilita’ nell’uomo ben dotato ecc..”Quindi ,come sempre detto,bisogna SEMPRE SVILUPPARE UNA CAPACITA’ SEDUTTIVA giocando molto sulla carta cerebrale.Si puo’ sedurre perfettamente con il cervello e con il resto mille modi:la parte maschile puo’ estrinsecarsi p.es.nella capacita’ di risoluzione di problemi pratici,nel PRENDERSI CARICO delle situazioni di difficolta’,nella capacita’ affabulatoria mettendo sul tavolo conoscenze,passioni..
    Faccio un esempio:io sono appassionato di arte e di politica e di viaggi.In questi campi mi sento molto sicuro del fatto mio.Quando in gruppo si toccano questi tasti,colpisco nel segno.Le donne mi ascoltano,si complimentano.La mia compagna mi dice”sai troppe cose per me”.
    Questo mi permette di presentarmi IN UN ALTRO MODO.Se la seduzione in qualche modo inizia,anche il lato fisico diventa…

  6. 12156
    Barb -

    Ciao a tutti. Ho cominciato a leggere questa lettera perchè ho conosciuto un uomo fantastico e nei primi approcci mi ero resa conto che non aveva un’attrezzatura (passatemi il termine) di tutto rispetto.E volevo sapere cosa aspettarmi. Ora, ho sempre avuto partner ben dotati(decisamente ben sopra la media) e non vi nascondo che ho pensato molto a come poteva essere con un pene così diverso da quanto avevo conosciuto prima di lui. Ma poi mi sono detta che lui mi piace da morire e l’unica cosa da fare era provare a vedere che tipo di approccio avrebbe avuto sotto le lenzuola.
    Ho volutamente ignorato pregiudizi e timori decisa a scoprire quanto ci saremmo potuti dare a vicenda.
    Che posso dire… mi è piaciuto davvero tanto.Abbiamo provato diverse posizioni e posso dire che è stato bello, fantasioso, lui molto passionale ed al tempo stesso estremamente tenero. Ad un certo punto gli ho anche chiesto di insegnarmi a fare l’amore con lui. Perchè, cari ragazzi, è vero le misure hanno un loro perchè, ma conta tanto,tantissimo saperci fare. E questo, secondo il mio parere vale per gli uomini ma anche per le donne. Se ho a disposizione un grosso “pennello” mi muoverò in certi modi, se ho a disposizione un piccolo “pennello” mi muoverò in altri modi.. l’importante è che ci siano i colori e anche un certo talento… altrimenti non ha senso cimentarsi con l’arte.
    Infine,sincerità per sincerità: se fosse stato un egoista/egocentrico non avrebbe comunque avuto possibilità, a prescindere dalle misure.Ed invece, è stato davvero bello e non vedo l’ora di scoprire molte altre cose insieme a lui.spero di esservi stata d’aiuto..
    p.s.: tanto per rispondere a quanto vi state chiedendo: le sue dimensioni sono appena nelle misure minime riconosciute dagli andrologi.Quindi non sono una di quelle donne che vede un pene perfettamente nella norma e pensa che sia piccolo.

  7. 12157
    roland -

    @Barb: anzi tutto, se sei davvero una ragazza, dovremmo ringraziarti, perché ci hai tirato su di morale. Ma perdonami se mi permetto, vorrei farti alcune domande. Per dire, il membro del tuo ragazzo a quanto si attesterebbe (non penso tu l’abbia misurato, ma dico ad occhio)? E poi, se ti andrebbe, di raccontarci come ha gestito la situazione per “cavarsela”?

    @Kid: allora intendi dire che dopo 5-6 cm, durante l’atto, iniziano a provare fastidio? E in che posizione avverrebbe normalmente ciò in particolare?

  8. 12158
    maria grazia -

    Kid
    invece di continuare a preoccuparti di quanti posso averne presi e di quali misure fossero, pensa a migliorare il tuo modo di porti e ad allargare le tue vedute. consiglio personale! Non sono affari tuoi quanti ne ho presi o no, e quanto grossi fossero. io ho solo detto che secondo me avevate confuso il DIAMETRO DELLA CAPPELLA ( così magari ci capiamo ) con la LUNGHEZZA. Non mi verrete mica a dire che in natura esistono peni maschili la cui base della cappella ha un diametro di 12,5 cm, vero ? no perchè se così fosse sarebbe un fenomeno da annoverare tra i guinness…
    per quanto mi riguarda ho una vagina abbastanza “contenuta” e che inoltre tende a restringersi molto se sospendo l’ attività sessuale anche solo di poche settimane, per cui non necessito di BAZUKA UMANI, come forse pensa qualcheduno.
    Noi donne non altissime e piuttosto magroline siamo TUTTE COSI’, perchè abbiamo di conseguenza anche l’ utero e la vagina piuttosto ridotti rispetto alla media. Non a caso quelle come me durante il ciclo mestruale ( quando la sacca uterina si gonfia ) sentono dolori lancinanti, e prima dell’ amplesso amoroso abbiamo bisogno di essere stimolate con SAPIENZA E DOLCEZZA perchè siamo DELICATE IN QUEL PUNTO. Attenzione: ho detto DELICATE, non FRIGIDE O CHIUSE!
    Se poi qualcuno non crede a quello che dico e invece mi reputa una sorta di “macchina da guerra”, affari suoi. La verità è questa! e se uno con me non usa i dovuti modi e non si adatta ai miei tempi, non la passa liscia.
    Ora, detto questo, e premesso che i PRELIMINARI per una donna sono FONDAMENTALI, come ho GIA’ SPIEGATO per ME le misure minime IDEALI per un soddisfacimento personale devono essere:
    lunghezza: 15 cm
    DIAMETRO OVVERO BASE DELLA CAPPELLA: 4 cm
    circonferenza: a questo punto fate voi… basta che, come dice golem, vi DOTIATE SOPRATUTTO DI CERVELLO E SENSIBILITA’. perchè è questa, secondo me, la vera carenza maschile di oggigiorno.

    Mi dispiace che ti capitino solo tipe insensibili e ansiose. forse dovresti rivedere qualcosa nel tuo “modus operandi”, o forse dovresti cambiare i tuoi PARAMETRI nella scelta delle tue partners…

    e tanto so già le battute che ti vengono in mente quando scrivo: ” allargare, esperienze, mi intendo di, mi piacerebbe prendermi”, e via dicendo..
    poco male Kid, si tratta pur sempre di un CONTATTO EMPATICO!..

    alberto2006 credo che tu abbia centrato il punto: la vera seduzione non sta nelle dimensioni, o non del tutto perlomeno…

    un saluto

  9. 12159
    Kid -

    Principalmente , missionaria.

  10. 12160
    maria grazia -

    Barb
    bellissimo ma sopratutto VERITIERO il tuo commento! l’ erotismo e’ (o meglio DOVREBBE ESSERE ) UNA NOBILE ARTE, e non una squallida gara a chi c’è l’ ha più lungo, a chi la da di meno, o a chi fa raggiungere più orgasmi. personalmente non saprei che farmene di un uomo ben dotato ma totalmente carente di empatia, calore, passione, sensibilità e apertura mentale. uno così può anche avere un pene da sogno ma non ti trasmetterà mai nulla! infatti una volta mi è capitato di andare con un bellissimo ragazzo del mio paese che era ambito da molte e che conoscevo per via di amici in comune, e lui ce l’ ha molto grosso. ma io ho provato solo dolore e fastidio, tanto che quando abbiamo smesso ero sollevata. e forse non tanto per la grossezza del membro, ma proprio perchè lui – oltre ad essere del tutto impedito nell’ arte amatoria – si è rivelato un totale idiota e imbecille senza cervello a livello UMANO.
    Mi è anche capitata la situazione opposta: cioè uno con un pene davvero minuscolo e che non era neppure bello esteticamente…eppure quella volta il godimento è stato davvero intenso, perchè sia la persona che la situazione erano particolari e coinvolgenti! So che non mi crederete ma è così! è un’ esperienza che mi è successa anni fa, come la precedente.
    Perciò, in base alla MIA esperienza, preferisco davvero di gran lunga un partner MOOOOLTOOOO meno dotato ma coinvolgente a livello emotivo, perchè alla fine è QUELLO il VERO GODIMENTO.
    fermo restando che un pene davvero microscopico difficilmente può farti raggiungere l’ orgasmo, e a quel punto l’ uomo deve aiutarsi con altri mezzi… ma non credo di essere l’ unica che è fatta così!..

Pagine: 1 1.214 1.215 1.216 1.217 1.218 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili