Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.212 1.213 1.214 1.215 1.216 1.858

  1. 12131
    leggenda -

    GOLEM

    La vagina profonda 12cm? ma quando mai…
    mi sa che qua c’è tanta gente che non ha mai visto è provata una vagina dal vivo.

    Come diceva Alberto nel suo post,dove capita la stessa cosa a me,a livello meccanico iniziono i veri probblemi,e quando sei la con la donna incomincia che lei si mette in un certo modo e tu incominci a sudare,si a sudare per la tristezza infinita che non riesci in quella posizione a penetrarla non ci si arriva,lei incomincia a bagnarsi sempre di più,la metti in una posizione più confortevole per me,ma essendo bagnatissima il pene fuoriesce di continuo e in questi momenti ti viene una rabbia e vorrei gridare e piangere per sfogarmi di tutta la tristezza che ti assale sono momenti tristi che non tutti possono capire,ed ecco che molto spesso in questi momenti perdi anche l’erezione,lei fa finta di niente e cerca di fartelo fare venire duro nuovamente,e la vedi che lo impugna con due dita,sprofondo negli abissi più profondi.
    Tanti di voi dite cose belle come Fantasma e Lisa,specie lisa nei suoi ultimi post,ma purtroppo ho visto altro e le mie esperienze sessuali al 90% sono state tabù,per le dimensioni,si le dimensione e non è una fissazione,ci sono problemi a livello meccanico,dove in quei momenti va in difficoltà più la donna di noi,e se alla donna in questione non gli scoppia il cuore per te,”attenzione” NON VORRà MAI PIù PASSARE UN’ALTRA NOTTE DI SESSO CON TE,ed ecco che succede quello che succede sempre che non si fanno più vive,ed il problema è uno soltanto il PENE.

    Poi io non capisco perchè il mio da 13cm NBP passa a 15,5 BP,forse se dimagrirei un pò di pancettina potrei recuperare 1cm,se io spingo va giù 2,5-3cm.

  2. 12132
    Golem -

    Va bene Leggenda visto che sei così sicuro di te e della tua esperienza, facci sapere tu quanto è lungo il canale vaginale. Io quando me ne occupo non sto a misurarla per vedere se sono compatibile con le dimensioni di questa.
    Auguri.

    P.S. Leggiti questo link e gli altri simili. Non vanno mai oltre i 12 centimetri per 3 di larghezza.
    http://it.m.wikipedia.org/wiki/Vagina.
    Si parla di 8/9 centimetri.

    Non volete mettervi in testa che non è “quello” il vostro problema.

  3. 12133
    fantasma -

    leggenda,
    Prova ad uscire con donne che la pensano come lisa,potrebbe essere tutto più facile.

  4. 12134
    roland -

    Alcune cose non riesco ad afferrarle. Nella mia non certo enorme esperienza, non è mai capitato (almeno nella posizione a 90°) che il membro uscisse. E come mai ad altri, invece, capita?
    Anche con lei sopra, mai avuto problemi. Ovviamente non riesci a qualificare bene il livello di piacere della donna in quel frangente, ma quello è un altro discorso.

    Alla fine, comunque, capisco la problematica espressa da Leggenda. E’ vera la descrizione emotiva che lui fa.
    E in particolare (a me capitava con le escort) quando vedi che una te lo prende con le dita anziché impugnarlo e lì capisci proprio qual è la vera cosa.

  5. 12135
    lisa -

    Leggenda scusa se mi permetto alcune considerazioni, però se la donna si bagna significa che tanto male non stai andando e che qualcosa sente,ci sono dei momenti in cui il pene esce?
    ok,intanto il fatto che a volte esca e poi rientri può essere piacevole,poi non è per forza obbligatorio fare un movimento dentro – fuori, puoi anche appoggiarti,strusciare,ondeggiare con il bacino e altre cose simili,anche quei movimenti portano una donna al piacere.
    per la perdita di erezione due cose,intanto prenderlo con due dita non è così strano,continuo a pensare che più che vedere il vostro pene troppo piccolo credete che gli altri siano più grandi di quanto sono realmente, per lunghezza o spessore non sono molti quelli che da mosci sono più facilmente prendibili con la mano intera.
    restando alla perdita di erezione vi invito a pensare che la donna,che spesso ha anche lei ansie da prestazione è portata a pensare che la perdita d’erezione sia colpa sua,che sia lei a non piacere o a non eccitare.
    resto convinta che con coraggio uomo e donna dovrebbero parlarsi di più.
    Con questo credo di avervi detto tutto ciò che riguarda la mia esperienza.

  6. 12136
    maria grazia -

    io sarò onesta.. non potrei stare con un uomo che ha un pene davvero piccolo. ma anche un pene grosso mi darebbe fastidio! proverei solo dolore e basta, sopratutto se la circonferenza del pene e la grossezza della punta è troppa.
    l’ ideale secondo me è stare nella “media” ( 16-18 cm ), con una “punta” nella “norma” ( nè grossa e nè microscopica ).
    comunque alla fine avere il pene piccolo è un pò come avere il seno piccolo: devi trovare chi ti ama veramente e profondamente e non bada a certe cose…

  7. 12137
    gennarino la penna -

    Scusate ma non avete sentito parlare della realtà aumentata? Fate indossare alla vostra ragazza un paio di google glass e il vostro affare le sembrerà enorme 🙂

  8. 12138
    leggenda -

    GOLEM

    8-9 cm a riposo,questa dimensione raddoppia quando la donna va in eccitazione.

    LISA

    Ha dire il vero le donne con cui sono stato si sono sempre strabagnate,con una in particolare il liquido vaginale o forse era una iaculazione vera è propria era di colore bianco come la carta,liquido come l’acqua,mentre lo facevamo gli colava tra le cosce e mi insuppò di bianco camicia mutande e peli pubici.Detto questo Lisa mi fa piacere parlare con te,il pene che mi viene preso con due dita ahimè è in erezione non moscio,perde l’erezione ma non va proprio moscio moscio,semi?ed è una cosa molto avvilente.Il mio pene fuoriesce anche perchè la donna si bagna molto,e come immergere il pene in un secchio di acqua.

    MARIA GRAZIA

    Un pene che va da 16 a 18 cm e un pene medio grosso,comunque ammiro la tua onestà,che poi alla fine è quello che ambiscono tutte le donne.Poi non si capisce quando dite ne tanto grosso ne minuscolo,bisogna mettere le misure,perchè detta cosi può significare di tutto,magari il tuo grosso significa 20cm di circonferenza il tuo minuscolo puo significare 12cm di circoferenza,ad esempio un pene di circonferenza 12,5 secondo te com’è.

  9. 12139
    roland -

    Dunque, Lisa ci dice “più che vedere il vostro pene troppo piccolo credete che gli altri siano più grandi di quanto sono realmente”

    Lisa, se io e Leggenda diciamo che l’80% degli uomini ha membro piu’ grossi del nostro è perché sappiamo di ciò che parliamo. Mediamente, membri di 10-11-12-13 cm in giro non ce ne sono molti, anzi. E il problema sorge proprio quando uno di questi incontra una ragazza, che magari ha avuto esperienze in maggioranza con uomini nella media (15-17-18) e come ritieni che mentalmente potrebbe prendere una situazione del genere? Leggend e io lo sappiamo. Addio dopo la prima.
    E’ evidente che se una è abituata a misure medio-lunghe, dentro di lei sorriderà di fronte a misure minime.
    Non é questione che se ci sa fare in altri modi compensa.. non credo molto alla teoria della compensazione, come ci ha detto il buon Unpic nei suoi interventi antecedenti ai nostri

  10. 12140
    Golem -

    Leggenda, la fi.. non è una fisarmonica, e la distanza tra l’ingresso e la fine del “tunnel” e’ sempre quella. Hai delle strane idee al riguardo, ma capisco a cosa ti servono.
    Se non spostate la visuale sulle vostre insicurezze caratteriali, che state concentrando dull’uccello, non ne uscirete mai.
    In bocca al lupo.

Pagine: 1 1.212 1.213 1.214 1.215 1.216 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili