Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.175 1.176 1.177 1.178 1.179 1.858

  1. 11761
    leggenda -

    ROLAND

    Altro motivo perchè non ti dicono ti lascio per il pene,è semplicemente per non essere giudicate poco di buono,quindi inventano mille scuse per sparire.

    Se io so per certo che quella donna che mi ha detto “allora tu i peni piccoli non li hai mai visti”so per certo che si è frequentata con altri uomini,ma a me mai più richiamato,perchè?perchè?e ovvio che avendo il pene piccolo pensi a quello.

    poi non ho capito cosa vuoi dire qua
    “Se fino a poco tempo prima la relazione e’ andata diciamo bene e di colpo cambia atteggiamento o addirittura sparisce, come è successo a noi, lasciano pochi dubbi. E’ da capire”

    Se ho capito bene,cera una donna che si faceva pure dei kilometri per vedermi,però dopo un tot bommm sparisce.

    Roland vuoi mettere un bel pene che una donna lo smanetti in lungo e in largo,con uno che lo deve prendere con due dita,dai su,ma si capisce il perchè spariscono.

  2. 11762
    leggenda -

    Mi ero promesso tempo fa di non ritornare più ha scrivere,per un semplice fatto,che tanto non cambia nulla questo abbiamo e questo dobbiamo tenerci per tutta la vita e conviverci,oppure farla finita.

    Io ha volte sai dove prendo la forza?pensando che se ci avrebbe voluto una misura standard,credo che madre natura avrebbe fatto il pene uguale per tutti,perchè la natura è precisa,però poi penso che magari non ha fatto i conti col cervello umano molto complicato.

    E prendo la forza anche da quelle donne che affermano con veemenza che le dimensioni non contano,credo anch’io che in questa frase cmq ci sia della verità.

    Ho due amici intimi,e tutte e due hanno un bozzo enorme che si vede da sopra i geans,mentre il mio è piatto,mi domando ma quando ca zzo c’è l’avranno pd (beati loro)
    chi nasce dotato deve ringraziare tutti i santi in paradiso,e a volte dico perchè proprio io,perchè proprio a me questa disgrazia.Anche se so benissimo che c’è di peggio nel nascere col pene piccolo,ma nascere col pene piccolo e una delle tante disgrazie che possono capitare,ti distrugge nell’animo,non ti fa sentire uomo al 100%,ti toglie tanta sicurezza.

    A quella risposta sopra non capisco “è da capire” cosa è da capire.

    Cmq siamo rimasti solo io e te,ogni tanto esce fantasma ma poi risparisce.

  3. 11763
    fantasma -

    Siete rimasti voi 2 perché avete portato la discussione in un vicolo cieco fatto di misurazioni e centimetri e datosi che i centimetri sono sempre quelli è ovvio che la soluzione va impostata diversamente altrimenti la discussione non interessa più a nessuno.
    Ormai il problema è diventato un ossessione e quindi compete di più la psicologia anziché l’andrologia.
    E’ molto evidente che in società c’è freddezza,ilarità e scarsa considerazioe verso questo problema che può essere un disastro sotto il profilo psicologico,sociale ed esistenziale ed essere abbandonati a se stessi può portare verso vicoli ciechi dove la soluzione è solo miraggio.
    Bisogna focalizzare l’attenzione su persone che hanno una concezione “cerebrale” del sesso alle quali anche un clitoride va bene purchè ci siano le potenzialità orgasmiche.

  4. 11764
    andrew -

    Ragazzi miei, anche a me ogni tanto è venuto il dubbio del pene. Nessuna donna francamente mi ha mai detto niente sulle misure. Non ho un pisello da cavallo, ma uno credo normale. 16,5 cm di lato e una circonferenza come il cartoncino del rotolo della carta igienica. E sono le misure di tanti di voi che si piangono addosso perchè guardando i filmini di john Holmes si riempono di assurdi complessi. Una donna non lascia un uomo per qualche centimetro, come un uomo non lascia una donna per una taglia di reggiseno.

  5. 11765
    roland -

    Leggenda, non ho capito una cosa: ma a te te lo prendono con due dita quando ti fanno l’orale?

    e comunque non c’è molto da aggiungere, è ovvio, quello è e basta. C’è solo da augurare di incontrar donne che non se ne curino molto.

  6. 11766
    leggenda -

    FANTASMA

    Ti ho dato spesso ragione e anche adesso,però devi capire che se parliamo in centimetri e perchè cmq il problema c’è.Io ci ripenso e ripenso anche mettendola sul piano umano e trovando come dici tu una donna super celebrale e super orgasmica,ma arrivo sempre ha credere sempre più che una donna di un uomo col pene piccolo non sappia cosa farsene.Alla lunga sarà un rapporto al 100% in rotta di collusione,quando subentra la monotonia la noia,ed è proprio il sesso in questi frangenti ha fare la differenza,la donna si accorgerà che non sei abbastanza.

    ROLAND

    Si,non si riesce bene ha farlo con tutta la mano il sesso orale,se guardi bene c’è poca azione di movimento,quindi gli viene meglio prenderlo con tre dita.Perchè devi pensare al movimento della mano più la bocca.

    ANDREW

    Cerco ti risponderti il più educato possibile,ma mi piacerebbe insultarti.Ma ti pare che se avevamo il tuo pene,oppure qualcosina in meno staremmo qua?vuoi tranquillizzarci,ma è chiaro che neanche tu hai trovato la serenità col tuo pene figuriamoci noi.Il tuo non è qualche centimetro,il tuo e un pene più che sufficente,se io avrei il tuo pene non starei qua ha rispondere a nessuno,io sarei il presidente del consiglio.Qua c’è gente che ha 4-5 centimetri meno del tuo in lunghezza,qua c’è gente che ha 3-4 centimetri meno del tua in circonferenza,non qualche millimetro in meno,e dici e fate tutta stà bardoria,siccome non si stà parlando di metri ANDREW ma di pochi centimetri dove due tre centimetri ti portono da essere normale a non essere normale.(16,5 e quando il cartoncino in grossezza)che ridere,no devo risponderti MAI VAI A MALORA PLEASE.

    Prima c’era Priamo che con le sue belle parole,che io comunque condividevo e dai suoi alti di 17-18×14-15 cercavono di rasserenarci,io vi dico indossate il nostro pene che poi ne riparliamo,ora è uscito ANDREW 16,5 x il cartoncino eheheheh.che bella vita èh.

  7. 11767
    fantasma -

    leggenda,
    Ci si innamora della persona,non del pisello.
    Il pisello fa parte del corpo umano e può contribuire ad attrarre o a non attrarre una donna,ma non è il pene la cosa di cui la donna si innamora(tranne che per coloro che sono fissate a tal riguardo).
    Se le cose tra la coppia non vanno bene è un gioco da ragazzi attribuire le cause al pene piccolo,sulla base della totale mancanza di educazione sessuale che ci caratterizza tutti e sulla convinzione di concetti di origine bullistica(ce l’ho più lungo,ce l’ho più grosso,spacco qui e spacco là).
    Prevalgono gli stereotipi che abbiamo appreso nelle nostre esperienze di vita e anche le donne ne sono influenzate.
    Che il pene grosso possa essere artifice di maggiore frizione è assodato,ma abbiamo detto molte volte in passato che la frizione non è l’unica componente in gioco.
    L’assenza di una figura di riferimento in termini di educazione psicosessuale fa si che i peni piccoli si subordinano,intimidendosi e complessandosi a questa componente bullesca(e ignorantistica)che è originante nella psicologia della massa introiettata in quella del singolo;
    sicchè i complessi appaiono come spontanee piante malefiche che crescono nella nostra mente.

  8. 11768
    leggenda -

    FANTASMA

    Quoto tutto il post 11767.

    Ma io cmq parlo,apparte la frizione,parlo anche dell’eccitazione che provoca un pene grosso rispetto al pene piccolo a livello celebrale(e hai detto niente?).Già a me da fastidio che una donna solo per sesso possa escludermi per una sco....,questa cosa mi fa stare male,non mi fa sentire uguale agli altri,nel senso che quella donna con cui io ci scoperei non mi richiama perchè lei non trova eccitamento col mio pene,e magari sceglie di uscire con l’uomo dotato.Già questa cosa mi fa star male,ed è anche per questo che si ci concentra sui centimetri anche sapendo che questi non cambieranno più.

    Son passati due anni da quando sono entrato in questo argomento in questo thead,son rimasti sempre 13cm.

  9. 11769
    roland -

    “E’ molto evidente che in società c’è freddezza,ilarità e scarsa considerazioe verso questo problema che può essere un disastro sotto il profilo psicologico,sociale ed esistenziale ed essere abbandonati a se stessi può portare verso vicoli ciechi dove la soluzione è solo miraggio.”

    Fantasma per queste parole merita un premio Nobel.
    Però, c’è un pero’.
    E’ vero che le donne si innamorano dell’uomo e non del pene, ma tieni conto del fatto che oggi – e qui ha ragione Leggenda – si va a letto molto prima di innamorarsi e prima che scatti il sentimenti, una donna ha modo di scegliere se rimanere con un uomo che magari non la fa godere come vorrebbe o meno.
    E poi, anche ammesso che una donna si innamorasse, sai quante ne ho lette nei vari forum di donne innamorate che però, in preda all’ansia, aprono discussioni in cui si lamentano di non riuscire a godere a letto col proprio amato perchè ha il membro corto e piccolo e non sanno come fare?
    Se è vero che una si innamora della persona e non del suo membro, non dovrebbero neanche porsi questo problema non credi?

    In ultimo, ha ancora ragione LEGGENDA, perchè generalmente sento spesso dire che le dimensioni contano meno in un rapporto d’amore ma di più nel sesso occasionale? Come a dire che se uno non ha un pene medio-lungo è destinato a fallire e a non poter avere una partner occasionale. Non è forse un elemento che puo’ rendere infelici?
    Un poco dotato è quindi “costretto” a mirare solo a rapporti d’amore, ammesso che poi vada ugualmente bene?

  10. 11770
    andrew -

    Fantasma non é insultando le persone che tu risolvi le cose. Nessuna donna sta con il righello in mano e due o tre centimetri non cambiano una relazione. Datemi retta, é cosí.

Pagine: 1 1.175 1.176 1.177 1.178 1.179 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili