Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.174 1.175 1.176 1.177 1.178 1.858

  1. 11751
    leggenda -

    ROLAND

    Perchè devi pensare che questa donna mente,io te lo sempre detto che con me si bagnono,solo che loro comunque sperono
    che il pene sia di buona dimensione come si suol dire sperono che l’uomo sia ben messo.
    Il punto è sempre quello bisogna vedere con quale donna abbiamo a che fare,che tipo è,cosa cerca in una relazione,
    cosa cerca in quel periodo,una storia?o una semplice sco....,se è la seconda molto probabile che non ti richiamerà più.
    Io ho sempre detto non so se ricordi che forse sulla lunghezza la media del 15 nbp ci può stare,ma sulla circonferenza
    assolutamente no!!!io vedo sotto le docce gente la maggio parte con peni in circonferenza 12-13cm da moscio.Credo
    che la maggior parte stanno sui 14-15-16 in erezione,12 cm e una circonferenza medio piccola.
    ora vado di fretta ritornerò a scrivere.
    Roland o messo altre due foto su http://www.genitalsize.com nazionalità romania due foto con il pene nella mano cosi ti rendi conto quando dico
    quasi due mani.

  2. 11752
    roland -

    Ma LEggenda sei quello con i boxer coveri? ma è normalissimoooooooooo … non farti piu’ paranoie. Ti esce tutta la cappella + altro dalla mano. Sei almeno 3 cm piu’ di me. Basta paranoie.

  3. 11753
    leggenda -

    ROLAND

    Si sono io,quelli sono 13cm misurati da sopra senza premere,ecco che dicevo che su di me un pene di 17-18 cm sarebbe sproporzionato essendo alto 1,68-1,70.Cioè sembra quasi giusto alla mia altezza,cmq meglio se era almeno 15 ed un pò più grosso in circonferenza.
    Quello è il pene che vedo io allo specchio,ma se lo guardo io da sopra lo vedo piccolo mentre allo specchio lo vedo normale,quindi non so se sono normale,ci sono state donne che per il pene mi hanno lasciato quindi non direi tanto normale Roland.

  4. 11754
    leggenda -

    Ad esempio vedo tanta gente in foto che hanno il glande molto più grosso del mio,avere un buon glande è anche importante.apparte che la maggior parte che vedo lo hanno più grosso del mio sia in lunghezza che circonferenza roland,che poi ci sia gente come dici su di te stare peggio di me,questo non significa che il mio e normalissimooooooooooo.Credo che per avere un pene normale anche a me manca qualcosa tipo un paio di cm sia in lunghezza che circonferenza,che poi non si capisce quale sia questa normalità,a sentire gli andrologi siamo tutti normali tranne chi ha un micropene,ma il problema è farlo capire alle donne.

  5. 11755
    roland -

    LEGGENDA

    E’ una convinzione tua che ti hanno lasciato x quello, non ne hai la certezza aritmetica.

    Io ti dico che da ciò che vedo è un pisello normalissimo, credimi. Quando lo impugni dalla mano ti esce la cappella + almeno altri 2 cm.
    A me esce solo la cappella e quando me lo vedo da sopra me lo vedo molto piccolo anche io.

    Leggenda, a me le escort quando mi facevano sesso orale me lo tenevano con tre dita e anche quando mi masturbavano.
    E non ho mai capito perchè, anche perchè io riesco a impugnarlo bene. Forse non gli viene automatico di fare così.

    Oltre tutto, di larghezza sono appena nella media, ma neanche tanto.

    Fidati, il tuo è normale. Convincitene al più presto, credimi.
    Non ti hanno lasciato x il pene.

    Al tuo toglili 2,5 cm e hai il mio.

  6. 11756
    roland -

    No, Leggenda, non ci siamo. Il tuo è un pene normale convincitene, sia in lunghezza che nel diametro.
    Se ce l’hai 13 non bon pressed significa che sei normale e poi si vede a occhio. Se io ce l’ho più corto di te, vuol dire te sei messo più che bene.
    Dai, guarda gli altri come sono e poi vedi.

  7. 11757
    leggenda -

    Roland

    no,la normalità vera che hanno la maggior parte degli uomini va dai 16 ai 18 con circonferenza dai 14 ai 16,che poi rientra appena appena nel range di normalità quello è un’altro discorso,oppure che possa far godere lo stesso quello è un’altro discorso, che poi anche il tuo secondo gli andrologi rientri nel range di normalità.Il problema reale è se questo pene appena appena nel range di normalità soddisfa la mente e il tatto di una donna alla lunga, come dici tu smanettarti e farti sesso orale con tre dita non è appagante per una donna,perchè dobbiamo essere onesti con noi stessi la DONNA preferisce l’uomo dotato per farci la vita,non sceglierà mai un uomo col pene mignon per farci la vita,questo sia chiaro.Che poi si riesca ha farla godere ogni tanto può essere,ma alla lunga si stancherà,quindi l’uomo che nasce dotato di pene deve ringraziare un miliardo di volte madre natura e il signore di avergli dato questa fortuna e serenità mentale.

    ROLAND

    Io sarei stato contento avere un pene di 15×14-15,sarei stato contentissimo,perchè quello che conta veramente e la circonferenza.Vedi il mio pene che a te sembra un pene normalissimo, a il glande di circonferenza 11cm, al centro stò quasi 12,5 e dico quasi,mentre alla base che non serve ad un caz e 13cm, dove lo vedi stò pene normalissimoooooooo buu.

  8. 11758
    roland -

    Leggenda, a me pare normale. Ma qualche donna mai ti ha detto che non lo è normale?

  9. 11759
    leggenda -

    ROLAND

    Una donna non te lo dirà mai,tranne se è un’oca o una cretina.Ci sono diversi motivi per non dirlo ma i due più principali sono:
    1)perchè sanno di colpire nell’animo di un uomo,è fare tanto male.
    2)perchè magari ad un’altra potrà andare bene,come dire a me piace grande (quasi tutte)allora non ti distruggono la vita dicendoti ti lascio per quello.

    Io lo chiesto solo ad una donna,la sua risposta è stata(allora tu i piselli piccolo non li hai visti)però dopo due mesi è sparita e non mi ha più chiamato ora son passati ben due anni.

    Il mio è normale per i medici,ma non per le donne Roland,certo non è un micropene,ma non va bene comunque,al 90% delle volte che andrò con una donna li avrà visti tutti più grandi del mio.

    Non dirmi allora io che devo dire che c’è lò ancora più piccolo?io ti rispondo che non cambia nulla,dalla maggior parte delle donne veniamo mollati entrambi senza distinzione del centimetro in più.

    Sento gente che si lamenta con peni di 15×15,ti rendi conto?15×15,io con questa misura sarei l’uomo più felice del mondo.

  10. 11760
    roland -

    Leggenda, è normale che quasi nessuna donna ti dica che ce l’hai il pene corto. E’ ovvio. Ma lo puoi capire da mille cose, mille atteggiamenti. Se fino a poco tempo prima la relazione e’ andata diciamo bene e di colpo cambia atteggiamento o addirittura sparisce, come è successo a noi, lasciano pochi dubbi. E’ da capire.

    Leggenda, se ti confronti con chi ha 15×15 o 15×14 è ovvio che sei corto, ma il tuo indipendentemente è un pene pienamente normale.
    Cavolo… esce quasi tutto dalla mano se fai bp e schiacci… c’è a chi spunta solo la cappella ed anche mezzo cm di diametro meno del tuo

    non credo proprio che una donna, a meno che non abbia una bacinella nelle gambe, non sente il tuo membro.

Pagine: 1 1.174 1.175 1.176 1.177 1.178 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili