Salta i links e vai al contenuto

Un mazzo di rose rosse solo due giorni fa e adesso…

Ciao a tutti, vi sono vicina, a tutti coloro che stanno passando questo brutto periodo di crisi. Ieri sera il mio ragazzo é venuto a casa mia, dopo 2 anni, dicendomi che aveva bisogno di tempo perché non sapeva se mi amava ancora. Pochi giorni fa era venuto da me con un mazzo di rose rosse e ieri sera dopo due ore di pianto, mi ha detto che mi amava ancora, solo ha bisogno di più spazio. Io non ci credo a questo cosa, mi gira ancora la testa da ieri, non é possibile che in un paio di giorni le cose cambino così, e nel giro di due ore passare da un addio a un ti amo. Non ho parole per descrivere ciò che provavo, solo tanto voglia di morire, continuavo a dirgli di uccidermi: tanta gente nel mondo muore senza motivo, ma io l’avevo. E forse l’ho ancora se le cose non si mettono a posto. Ho tanta paura ragazzi, veramente tanta paura dentro il mio cuore.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

26 commenti a

Un mazzo di rose rosse solo due giorni fa e adesso…

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Lavigna82 -

    mi spiace…ma puoi consolarti qui c e tanta gente nelle tue condizioni e anche peggio.lui mi ha lasciato dopo 6 anni e la casa pronta per la convivenza…la vita è cosi bisogna sapere rialzarsi e lottare ogni giorno xke ogni giorno è degno di essere vissuto con o senza lui.ti sono vicina.

  2. 2
    matilde -

    ciao Dustshadow, lo so che non è consolante ma io ho due amiche che sono state lasciate con tutto il matrimonio organizzato….non è un granchè però pensa che è meglio adesso che magari con qualcosa di più concreto (una casa ..il matrimonio)
    non so come possa essere passato da um mazzo di rose ad un “arrivederci” , purtroppo non possiamo entrare nella testa delle persone….
    se avete amici in comune prova a chiedere consiglio a loro…

  3. 3
    silvana80 -

    lasciagli tutto lo spazio che vuole e mandalo…(mi contengo 🙂 )dove deve andare.

  4. 4
    Dustshadow -

    Ciao, a tutti. Sono Dustshadow. Ieri sera ci siamo sentiti per telefono e dice che é tutto a posto ora, che mi ama. Dice di esserne sicuro. Non so che fare ragazzi: l’altra sera mi ha detto che sono troppo dipendente da lui, che ha bisogno dei suoi spazi e dopo ha affermato che io non ho più bisogno di lui…Ho così voglia di stare con lui, mi mancano tutte le piccole cose e non so nemmeno quando lo rivedrò..Mi ha detto che ci rivedremo presto ieri sera…Ma io non ce la faccio ad aspettare, non so come faccio a trattenermi da mandargli almeno un messaggio..Mi chiedo se amare una persona possa diventare così nocivo, se offrirle ciò che vuole ed onorarla ogni giorno della propria vita possa comportarte un distacco e un desiderio di libertà così grande ( ci vedevamo solo il martedì sera e nel weekend)… Non capisco, non riesco a stare tranquilla anche se mi ha detto di esserlo…Rideva, scherzava… Io invece ho paura di sbagliare ogni parola, e riniziare quell’incubo dell’altra sera… Ho paura a fare qualsiasi cosa ora per paura che mi dica di nuovo di non essere sicuro di amarmi… cosa posso fare? Vi ringrazio moltissimo dei vostri preziosi consigli..

  5. 5
    ely -

    Io sono stata lasciata dopo una storia di 4 anni e sono passati già 7 mesi da quell’orribile giorno. Il giorno prima mille progetti e il giorno dopo non ti ama più. Credimi, io ancora oggi non riesco a capirne il motivo! Se vuoi molliamo tutto e scappiamo in Spagna. Sappi che ti sono vicina.

  6. 6
    Lavigna82 -

    uno dei motivi x cui ci siamo lasciati e ke nn avevamo i ns. spazi…credimi ora ho capito quanto sia importante avere i propri interessi e le proprie amicizie…anke xke se un giorno tutto dovesse finire come è successo a me ti troveresti senza niente e nessuno.nn bisogna vivere x un altra persona ma x se stessi….
    vengo anch io in Spagna!!!

  7. 7
    Dustshadow -

    Avete proprio ragione.. Forse sto iniziando ad accettare questa cosa nella mia mente, solo é tutto così diverso ora ai miei occhi.. Sono una lastra di marmo… (penso la Spagna mi farebbe bene ora 🙂 a parte scherzi, (sono una persona che sdrammatizza molto quando sta male), vorrei riuscire ad essere un po’ meno severa verso me stessa… Non faccio altro che pensare che tutto ciò sia successo a causa mia..

  8. 8
    ely -

    Lavigna andiamo in Spagna? Quando partiamo? Ci sentiamo via mail? Fammi sapere così ci tiriamo su il morale e ci organizziamo per partire.

  9. 9
    ely -

    Ragazze, facciamoci forza e partiamo per le vacanze di Natale. Ok?

  10. 10
    Lavigna82 -

    ciao ely magari partireeee……e nn tornare +! oggi ho voglia di vederlo ma devo resistere e nn sentirlo.dai forza ti sono vicino in questa battaglia 🙂
    se vuoi ti lascio la mia mail fairylau@tiscali.it

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili