Salta i links e vai al contenuto

Un bel pasticcio

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    tina -

    Ciao Maxim, ancora una volta tra le righe della tua lettera ho intravisto il Maxim di “sabato sera…notte”. è vero che alla fine lo hai soffocato nuovamente cercando dentro di te la forza di andare avanti, alimentata dai sentimenti che sempre emergono dai tuoi post…però io sono convinta che tu soffra ancora molto, più di quanto tu stesso ammetta. perchè sei una bella persona, e penso, purtroppo per te, ancora innamorato della traditrice. questo ti fa solo onore. lei evidentemente o non ha mai capito la natura dell’uomo che aveva accanto o non ti ha amato come meriti. altrimenti non avrebbe nuovamente girato il coltello nella piaga, per il semplice gusto di tastare il terreno. purtroppo è difficile smettere di amare anche quando l’altro ti tradisce, ti ferisce come non avresti mai immaginato…ti auguro di riuscirci al più presto caro maxim di “sabato sera…notte”.
    tina.

  2. 22
    Maxim_Max -

    Ciao Spectre,

    ma fiugrati se mi offendessi a riguardo su giudizi e considerazioni espresse da te, ma ci mancherebbe altro!

    Infatti un teatrino solo per essere ancora lei la primadonna, almeno credeva che fosse così, io la conosco bene, più di quanto lei pensi, poi con le mie mosse, non solo quelle di ieri, ma facendole arrivare anche notizie su di me varie, in particolar modo tramite un suo amico, l’unico credimi che ha in tutta la zona, perchè non ne ha proprio nessuno, se non poi sua sorella e suo cognato in una città vicina, che ne hanno pure le balle piene delle sue stronz…., quindi come puoi capire lei, in base ai suoi comportamenti, ha sempre fatto terra bruciata attorno a se stessa.

    Quindi questo unico amico che ha, che sarebbe felice se noi ci rimettessimo assieme, mi ha sempre detto che i contatti con lei erano molto complessi, viste le sue continue bizze, perchè lei li ha quasi sempre rifiutati (il rapporto è come padre-figlia) invece dei contatti c’erano e ci sono, specialmente quando lei è a corto di denaro, quindi in quel caso va bene avere contatti e lui scemo che ogni volta ci casca, ma lei non conosce bene me, anche se credeva di sì, con il “lavoro di tastatura” svolto da me, parlando io con questo tipo, quindi sentendosi “disarcionata”, perchè d’altronde parlavo anche del mio futuro di vita e delle mie aspirazioni a livello sentimentale con altre persone che potranno un dì arrivare, quindi pure lei sentendosi ben più poco considerata da me, ha fatto le mosse, cascandoci come una imbecille che non è altro, che io prevedevo al 99%, che io volevo e che sapevo che lei avrebbe fatto.

    Sò di avere una mente che è molto contorta, Macchiavelli&il diavolo assieme mi fanno una “pippa”, ma d’altronde la soddisfazione di tastare per bene il nemico, mai nessuno me la potrà togliere, perchè mi piace distruggere in tutti i modi chi si è permesso di farmi male.
    Sono vendicativo in modalità varie elevate alla massima potenza, ricordando che ieri, visto quel che è successo, chi poi si è gongolato dal piacere immenso sono stato solo io, nell’esaltazione massima di aver fatto per bene centro!

    In questi casi se mi dici di essere molto egocentrico, egoista, che mi esalto pure alla massima potenza, come la scema d’altronde ma lei in questo caso prendendo una mazzata memorabile nella sua vita come non mai, hai ragione e non mi vergogno ne mi pento di essere così.

    Ti aggiungo che una mia ex, di qualche tempo fà, quando mi vede scappa ancora adesso a gambe levate, senza che mai io le abbia fatto violenza fisica mica adotto queste forme tribali.
    Vedasi come anche queste, per me, siano delle belle, sottili e gratificanti soddisfazioni della vita, mannaggia a stò lato oscuro del mio carattere….ben godereccio però eh!

    Maxim.

  3. 23
    Gianni82 -

    caro Max, sei stato molto forte, anche io ora capisco meglio tutta la situazione, da un lato invece le cose per me precipitano.

    e sono sempre piu confuso su quello che cavolo sia giusto fare.

    se magari dai un occhiata alla mia lettera ti accorgi degli ultimi risvolti ridicoli che sta prendendo la mia storia.

    un abbraccio

  4. 24
    Maxim_Max -

    Ciao Tina,

    indubbio che quel Maxim è quello che ti dà tutto se stesso, vuole che la persona che le stà accanto sia una vera regina…quanto sono scemo vero?
    Me lo dico da solo, ma d’altronde è così e non posso farci nulla perchè io ho sempre creduto in modo profondo nei sentimenti e nei rapporti seri.

    Se leggi la risposta che ho dato all’amico Spectre, però vedrai anche il Maxim, che lavora su più fronti, per colpire questa gentaglia, quello che vuole vederti schiattare e fino a che non scoppi psicologicamente lui non è contento, ma questo non per amore ne per odio, ma solo per soddisfazione personale, del proprio ego, del proprio egoismo, cinismo, sadismo, perchè questo Maxim è quello che gode come un “maledetto” quando certa gente schiatta del tutto.

    Se l’antico andante cita:

    “se ne parli ancora vuol dire che ne hai ancora interesse”

    quindi come “interesse” intendendo i sentimenti ancora in primo piano, li ci si sbaglia proprio e di brutto, perchè l’ulteriore quadro di lei, con la sceneggiata di rientro messa sù a dovere dalla deficente, se esisteva ancora una piccola luce nel mio cuore verso di lei, da ieri si è spenta del tutto.
    Adesso chi si divertirà veramente sarò solamente io, fregandomene altamente delle sue manie di attrice da quattro soldi, d’altronde avevo previsto tutto, mossa per mossa e oggi vado a ritirare la scommessa vinta.
    Comunque ti ribadisco che le sorprese non sono ancora finite, perchè per bene o male che se ne dica, lei rimane sempre una psico-lesa, quindi avanti di nuovo scommesse, mi sembra di essere diventato un’agenzia ippica, finiranno queste ultime solo quando lei schiatterà del tutto.

    Maxim.

  5. 25
    Maxim_Max -

    Ciao a tutti voi,

    solo un aggiornamento, questa mattina mi è arrivato un sms, al quale io non ho risposto, dove diceva che mi avrebbe consegnato l’auto in mattinanata, vicino a casa, lasciando le chiavi in un negozio adiacente.

    Prima l’avevo vista al lavaggio auto, da parte mia indifferenza totale, lei guardava se io guardavo, ma avevo di meglio da fare ovvero lavare la mia moto, infatti poi è partita, finito il lavaggio auto, in modo veloce.

    Comunque è andata così mi sono ritrovato l’auto sotto casa, però oggi ne abbiamo 30 sì ma d’agosto a me l’auto doveva essere consegnata il 30 settembre, in questo caso, la farò chiamare dall’avvocato lunedi per farle firmare il foglio complementare, dimodochè potrò portarla ad un amico concessionario che la venderà all’istante, sarebbe meglio anche secondo voi farle firmare una bella dichiarazione dove lei rinuncia all’uso dell’auto, prima della data di scadenza?

    Secondo me direi di sì secondo voi che cosa ne pensate?

    A proposito che ne dite di quel mio ultimo sms dove l’ho mandata a quel paese ha funzionato davvero allora.
    Ma lei con questa ultima scena dell’auto consegnata in anticipo, secondo voi, non ha voluto far altro che far vedere che l’ultima parola la voleva avere lei, quindi essere sempre lei la protagonista, nell’esaltazione massima del suo ego.

    Sembrerebbe incredibile, ma da una così c’è proprio da aspettarsi di tutto, in questo caso mi sono ritrovato l’auto a casa prima del tempo e lei nell’ultima sceneggiata recitata da grande attrice come si crede di essere, ma perchè ferita a morte da parte mia, ha fatto vedere che ha tagliato ogni ponte possibile che per un qualunque motivo ci poteva ancora tenere uniti, si uniti, ma sempre secondo lei!

    Maxim.

    Ps. Un grazie per avermi riconsegnato l’auto, pure in anticipo, lo dovrà aspettare per tutta la sua vita, ma da parte mia mai lo riceverà!

  6. 26
    Gianni82 -

    c’è una persona turbata mentalemnte al tuo cospetto max, non puoi farci piu nulla… e sono sempre piu convinto che c’è ne siano molte piu di quello che si crede.. in giro… è il momento di cancellarla e in modo definitivo.. TOTALE – annientare ogni suo pensiero

    – bene per l’auto ora, per l’avvocato, secondo me non cambia nulla… ormai ha poca importanza.

    un abbraccio

  7. 27
    Maxim_Max -

    Ciao Gianni,

    il fatto dell’avvocato è perchè se io vendo l’auto prima della data di scadenza e senza una sua dichiarazione di rinuncia anticipata dell’utilizzo del veicolo, potrei incorrere in grane, perchè se lei la settimana prossima me la richiedesse, io in base alla stessa sentenza la dovrei ridare a lei, questo è solo per coprirmi le psalle, visto che come anche tu dici è proprio una persona turbata mentalmente e se cambiasse idea un’altra volta capisci, casini me ne ha già fatto troppi.

    Maxim.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili