Salta i links e vai al contenuto

Un anno dal giorno che mi ha lasciata

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    anna -

    ciao ragazzi…sono in lacrime ora….e capisco perfettamente i vostri stati d’animo…anke io ieri sn stata lasciata….e ora sto a pezzi…ma ho tanta voglia di ricominciare..di dimenticarlo…ma poi qando viene sera e mi ritrovo sul letto…ripenso a tutto e il mio viso è colmo d lacrime…e penso ma com’è è possibile ciò??…lui k diceva d sposarmi…lui k diceva di invecchiare con me…e ora??ora non c’è più niente….sto male..!!!!…..un bacio a tutti….sono cn voi…

  2. 22
    claudia -

    anche io sono stata lasciata da quasi un anno dopo un lunghissimo fidanzamento doveva finire in un matrimonio ed invece dopo due settimane che ci siamo lasciati lui ha trovato un altra e ora convivono felici e contenti io ancora ci stò male non credo di essere più innamorata forse la mia è solo malinconia dovuta ai bei ricordi che un pò affollano la mia mente ma tutto passerà giusto? fatto stà che non credo più nell’amore è possibile?

  3. 23
    giorgioooo -

    Anche a me è successo una cosa simile, siamo stati fidanzati per 3 anni, è da circa un’anno che non mi rivolgeva la parola, il saluto, non rispondeva al telefono, non rispondeva agli sms, qualche giorno fa siamo stati al mare con un amico in comune. Dapprima sapendo che c’era lei non volevo andarci, alla fine decisi di andarci e cosi dopo quasi un anno che non ci rivolgevamo neanche uno sguardo ci siamo rivisti uno accanto all’altro, anche se dentro di me c’era molto imbarazzo.. Dopo un anno il suo ricordo dentro di me è vivo, e ora lo è ancora di più. La vedo fuori ci salutiamo, parliamo del più e del meno. Vorrei tanto chiamarla al telefono mandarle un sms,ma ho paura che non mi risponde. Vorrei sapere da voi ragazze questo tipo di comportamento e cosa può significare. Andare al mare sapendo che c’ero io, salutarci, parlare dopo tutto questo silenzio. Da allora non faccio altro che pensarla ancora più di prima e ciò mi rende la vita difficile, non riesco a fare nulla, in ogni momento della giornata penso a lei. Se qualcuno vuole darmi un suggerimento.

  4. 24
    tam -

    ciao,
    vi scrivo perchè cerco un aiuto.Lavoro su navi da crociera.Per 4 anni sono stata con un uomo stupendo(spoasato)e malgrado i miei valori me ne sono innamorata a prima vista.Non mi sono fermata in tempo se mai fosse stato possibile.Il fatto è che la mia mente non lo ha mai visto come sposato in quanto per 7/8 mesi l’anno stavamo sempre insieme,a lavoro,mangiare,dormire,divertirci,natali,compleanni,pasque.Quando sbarcavamo lui tornava a casa ma non riuscivo a pensare a lui con la moglie perchè mi chiamava 10 volte al giorno anche durante la notte, ed io vivevo in funzione delle sue chiamate e del momento in cui saremmo rimbarcati insieme. A febbraio è morto il suo papà e lui è crollato non viveva piu,sempre triste al telefono piangeva e continuava a dirmi che si sentiva in colpa come se avesse causato lui la morte del padre tradendo la sua fiducia e sua moglie.Gli ho detto di prendersi un po di tempo senza sentirci dopo di che abbiamo deciso che la nostra storia non poteva piu andare avanti,come facevo io a competere con i suoi sensi di colpa verso il padre?Da un mese lui è ripartito ed io ho deciso di non partire piu perchè questa volta la moglie andrà a trovarlo ogni settimana al contrario degli anni scorsi perchè la nave farà tappa vicino casa sua.Io non reggerei il confronto e d’altra parte lui mi ha detto che non vuole che frmi piu soffrire.Vuole che rimaniamo amici e per un mese l’ho fatto ma non vivo piu,lui piange e mi racconta quanto gli manchi il padre e prega per me per tutte le promesse che mi ha fatto e che non ha potuto mantenere perchè non ce l’ha fatta a lasciare la moglie.Io sto male ma tanto da scoppiarmi il cuore,e non riesco a pensarlo a bordo da solo.(perchè non è il fatto che abbia scelto sua moglie l’ho accettato ad infastidirmi sono le nuove ragazze con cui potrebbe mettersi.Ho smesso di rispondere ai suoi messaggi ma lui continua a dirmi che gli manco e che sta troppo male senza la mia amicizia e senza sentirmi.Sto male da morire.Aiuto!!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili