Salta i links e vai al contenuto

Un amore fatto di dittatura e pochi momenti dolci

Lettere scritte dall'autore  vitty79
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

58 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Luna -

    Vitty: spero con te tutto ok 🙂

  2. 52
    tina -

    Vitty, come stai?

  3. 53
    vitty79 -

    luna e tina piano piano mi sto riprendendo in mano la mia vita speriamo che grazie a chi mi sta accanto riuscirò del tutto a rinascere e ricominciare grazie

  4. 54
    Ant062 -

    @Luna “Guerriero: in realtà ci sono anche dei post in questo sito che ci dimostrano che anche diversi uomini subiscono delle “dittature” psicologiche da parte di alcune donne”..

    Hai chiamato? Eccomi.. ;D

    Tin, le parole di Mandela sono fantastiche.

    Vitty, riuscirai sicuramente a rinascere. A piccoli passi e con la vicinanza di chi davvero conta e ti vuole bene guarderai avanti con rinnovata fiducia.
    Tempo al tempo e tutto andrà per il meglio.

    Luna è una gran consigliera (ora vado a inserire i libri da eli proposti sul blog) e una vera amica.

    Abbraxxx!

  5. 55
    Luna -

    Cara Vitty, sono passata di qua per farti gli auguri di Natale e ho letto, con gioia, che stai facendo il tuo percorso per riprenderti la tua vita.
    Hai accanto tante persone, anche quelle che non conosci, tutte quelle che un giorno hanno alzato la testa e hanno detto “adesso voglio riprendermi tutta la bellezza della mia vita”. Ti sembrerò un sacco sentimentale, ma io davvero credo che un po’ i loro cuori, senza saperlo, facciano tapim tapum insieme 🙂
    Io vedo da vicino i passi della mia amica, quella di cui ho parlato anche qui. E ogni suo piccolo passo mi riempie di gioia, perché ogni suo passo è come una nota in più in una musica che finalmente non è più stonata. Lei sta ritrovando la sua armonia.
    Tutti noi, che siamo in viaggio, ogni giorno impariamo ad accordare di più il nostro strumento, noi stessi.
    Uno strumento di cui, troppo spesso, non conosciamo tutte le potenzialità.
    Io ti auguro delle Feste serene, ma anche che sia sereno ogni tuo giorno.
    E immancabilmente mando un abbraccio a Tina ed Anto, che mi hanno regalato il riflesso, su queste pagine, della loro sensibilità nel loro viaggio.
    E se questo ne è solo il riflesso posso solo immaginare quanto possano brillare dal vivo, per quello che sono.
    E certamente anche tu.
    Un abbraccio,
    BUON NATALE 🙂

  6. 56
    vitty79 -

    Buon natale a tutti voi carissimi e a tuee quelle persone che soffrono, non solo per amore, sperando davvero che gesù bambino cerchi di far felice un pò tutti noi…baci

  7. 57
    Luna -

    Augurissimi, cara Vitty, per un 2009 pieno di gioia, serenità e amore. Quello vero 😀

    Bacioni 🙂

  8. 58
    maria grazia -

    questi sono uomini che hanno grosse insicurezze e molti problemi sopratutto con se stessi. arrivati a una certa età penso proprio che non possano più cambiare, a meno di grossi sconvolgimenti di vita, spostamenti, cambi di ambiente e di abitudini, ecc… senza contare che avrebbero bisogno anche di una terapia psicologica perchè sia il disadattamento lavorativo che la gelosia patologica sono veri e propri disturbi della personalità. il mio ultimo fidanzato soffriva di entrambe, infatti era stato più volte in cura. e comunque ha continuato ad essere ossessivo finchè non ho dovuto lasciarlo. non pensate mai che questi soggetti li potete cambiare con vostra dolcezza, la vostra dedizione e il vostro amore. devono CURARSI DA SOLI! intanto voi, statene debitamente alla larga!

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili