Salta i links e vai al contenuto

Oggi è l’ultimo dell’anno e…

Lettere scritte dall'autore  

…..sto pensando al male che mi hai fatto. Sto pensando se un minimo nella tua mente ci sia il pensiero per me e che mi auguri cose belle. Almeno questo. Goditi la tua nuova storia…divertitevi insieme stanotte…alla faccia mia. Alla faccia di questa cretina che ti ha dato anima e corpo. Non amerai mai lei….è solo una storiella..s iete diversi più di quanto lo eravamo noi. E lei non ti ama. E tu non ami lei. Auguro un buon anno a chi veramente se lo merita, a chi ha amato e ci è rimasto fregato. 4 anni cestinati. Bè questa sera sono io che ti cestino, per sempre. Se mai dovessi leggere questa lettera sappi che mi provochi disgusto e vomito. Tu che ami tanto il cambiamento, sei cambiato in PEGGIO. Crescerò da sola senza un falso come te. Mi riprendo tutto l’amore che ti ho dato perché non te lo meriti. Ti detesto e il torto che mi hai fatto lo ripagherai….addio per sempre vigliacco! BUON ANNO A CHI HA AMATO!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIII E FATE I BRAVI 😉

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Paolo25 -

    Già…auguri a chi veramente ha distrutto se stesso per amore e con amore, a chi lo merita, a chi ha dato e sofferto, a chi ha gioito, pianto, riso, a chi è morto in un sentimento per dare la vita a chi adesso, nella notte dell’ultimo dell’anno gioisce con un altro….auguri a queste persone che danno se stesse, che sono migliori, che conoscono e si conoscono nella sofferenza d’amore….a chi a sofferto e soffre ancora a chi è stato vittima di un gioco più grande di lui subendo lo scacco matto da quella che considerava la sua regina 🙁 per la felicità di un re fasullo che mai avrà la regalità di chi l’ha preceduto

  2. 2
    marco -

    concordo pienamente con te amica mia. A me e’successa la stessa cosa… abbandonato come un cane da un mese senza sue notizie…. che vergogna…. neanche gli auguri di natale e di buon anno… che schifo…. ma questa gente ce l’ha un cuore???? come ci si puo’ dimenticare di una persona cosi facilmente come se non fosse mai esistita??? Su con la vita bella mia… non meritano la nostra attenzione ed il nostro amore… troveremo di meglio vedrai….
    Un bacione grande grande… by marco…

  3. 3
    oana -

    Marco : ho passato l’anno piangendo . E da ieri mattina alle 9 che nn sento più il mio ragazzo ; mi ha detto “mi manchi da morire” e poi e sparito .dovevamo essere a parigi insieme ma io x dei problemi nn sn potuta partire così abbiamo deciso che cmq sia almeno lui deve partire. Gli ho scritto ma senza ricevere una risposta ..nemmeno un ciao
    Chissà dove e
    chissà con chi
    Ho il cuore a pezzi Tra 3 giorni festeggio 23 anni e se penso che lui mi ha mollato per ultimo del anno mi sento morire . E vorrei che nn arrivi il mio compleanno in questa situazione .ma nn ho paura L’amore vero verrà ..

  4. 4
    Helena6 -

    Pace mi dispiace tu stia così. Ti capisco! Io sono convinta che tutto il male che si fa prima o poi torna inidetro! E magari più avanti quando tu ti godrai la tua nuova storia, lui si accorgerà dell’errore commesso!!! Allora sarà lui a piangere!!! E tu a vivere!!!
    Marco davvero avresti voluto gli auguri? Io li ho ricevuti,(insieme al regalo) sia per Natale che per l’anno nuovo…. Mi augura che si realizzi tutto ciò in che il mio cuore desidera, in amore(vedi tu il paradosso) lavoro e salute!
    Non so se stia con un’altra persona. Mi ha lasciata dopo un litigio con una emai ed è sparito. Dopo tre mesi ,per Natale ci siamo rivisti.
    Non so se sia peggio non avere notizie o rimanere in contatto pur sapendo che ami una persona che non ti vuole più!!Rischi di illuderti!!! Auguro a tutti noi un anno stupendo!! Un bacio

  5. 5
    lalla -

    Io invece sono convinta che queste persone alla fine staranno sempre bene. Convinta che lui non potrà mai soffrire come me.
    Mi hanno detto, vedrai che la ruota gira per tutti.
    Non ci credo per niente.
    Il mio ex lui è stato intelligente da non mandarmi gli auguri perchè già conosceva la mia risposta. E di questo ne sono contenta.

  6. 6
    rossana -

    Oana,
    non avresti dovuto dargli il tuo consenso a partire per Parigi lasciandoti sola, se sola stai male e non hai sufficiente fiducia in lui.

    avrà festeggiato in allegria, come tu gli hai permesso di fare, ma questo non significa necessariamente che ti abbia mollato o abbia intenzione di farlo.

    spero per te che si faccia vivo presto e che tutto riprenda su binari normali. in futuro, però, sii te stessa e impara a dire no, se no ti senti di dire…

  7. 7
    marco -

    Mia carissima Helena6…
    Le tue parole sono davvero sagge…
    Pero’ credimi quando ami una persona con tutto il cuore e sei immerso
    con tutto te stesso in quest’amore, e’ difficile riuscire a dimenticare… io vorrei tanto averlo gia’ fatto ed esserci riuscito, ma ogni cosa nella quale mi rapporto mi ricorda di lei, da un semplice oggetto a qualcosa di piu’ banale…
    Si e’ vero … gli ho persino mandato gli auguri di Capodanno e lei?
    Non mi ha cagato ( e kiedo scusa per il termine ) neanche di striscio.
    Quando si rendera’ conto dell’errore che ha fatto sara’ troppo tardi, perche’ un fesso e un buono come me, che l’ha trattata coi guanti bianchi non lo trovera’ mai piu’ e si mordera’ le mani per quello che ha fatto.
    Poi Helena per i regali che hai ricevuto , mi sanno un po’ di sfotto’, come se ti volesse prendere comunque in giro e questo davvero non lo accetterei.. naturalmente e’ una mia impressione…
    Come dici tu e’ meglio non ricevere nessuna notizia forse, si evita di soffrire ancora di piu’ e come dice il proverbio: “Okkio non vede… cuore non duole! “.
    per Oana:
    Amica mia non devi piangere per una persona cosi’, non lo fare piu’ ti prego…. io odio veder piangere una donna…
    Siete le creature piu’ belle che Dio abbia creato e senza di voi noi uomini saremmo solo nulla!!
    Percio’ bella mia risolleva il tuo visino dolce dal pianto e vai avanti… ma comunque non disperarti mai…. se va’ va’, e se non andra’, pazienza….
    Per Pace:
    Anche tu bella mia risollevati e vai avanti, getta tutto alle spalle, a volte le sofferenze servono a renderci piu’ forti e piu’ invulnerabili alle avversita’ che la vita ci riserba…
    Non maledire il tuo ex… quando viene fatto del male , esso ritorna indietro come un boomerang, e questo e’ certo cara!
    Un bacione a tutte voi mie care amiche e all’amico Paolo25 a cui do per buone le stesse parole che ho scritto per le amiche, gioisci amico mio e vai avanti!
    La vita ci riservera’ belle cose…. lo sento… saremo anche noi felici… vedrete…. Non puo’ piovere x sempre!!!
    By Marco…
    Se avete piacere vi lascio la mia e-mail: xerox72@katamail.com
    cosi’ se vi va’ diventiamo amici.. ribadendo che solo ki ha sofferto puo’ capire l’altro…. Un abbraccio!!

  8. 8
    luna -

    Oana, non ho capito se ti ha lasciato o lo deduci perche’ non l’hai sentito e se la decisione di partire da solo e’ stata seguente al lasciarvi. mi dispiace che tu ti senta cosi’ (e anche per gli altri). sparire o lasciare via sms e’ da vili e shokka, se uno o una si fa vivo/a ma non per tornare insieme fa male e destabilizza cmq. insieme all’amore dovrebbe esserci il voler bene, per cui non e’ detto che quest’ultimo sparisca, ma amici dopo un giorno o un mese e’ difficile essere anche se non impossibile sulle lunghe distanze, ma quando il distacco e’ stato rielaborato, l’individualita’ ripresa e la cosa che si.chiama amicizia non e’ una sorta di cordone ombelicale nocivo e ambiguo per entrambi o uno dei due. al silenzio preferirei penso un pensiero e gli auguri a natale, ma sinceri e senza fronzoli, per mero egoismo di voler passare per buoni ad ogni costo e sistemarsi la coscienza (quasi ad obbligarmi ad avere un certo atteggiamento), ipocriti ecc. di per se’ chi ti lascia non e’ un mostro anche se chi ti lascia ti ferisce a morte. tutti forse abbiamo lasciato o potremmo lasciare qualcuno nella vita… ma dipende perche’e come, se con etica empatia e onesta’ o no. se con rispetto o no ecc. e’ questo anche che fa la differenza, anche sul tipo di rapporto dentro di se’ o esterno che di puo’ avere con l’ex. se si sente di.avere ancora stima per la persona o no, se ha trattato il rapporto umano e la sensibilita’ in un certo modo o no. buon anno, ragazzi

  9. 9
    pace -

    Grazie Helena6 concordo in pieno 😉
    Marco….non lo so sta gente come fa a comportarsi così…secondo me gli scatta qualcosa di strano in testa…che gli fa perdere la rotta…a me così è sembrato….mi ha presa in giro bene bene e io non me ne sono accorta perchè ero innamorata ancora. Perchè avevo sicurezze…e lui mi ha fregato. Ha trascinato la storia fino a quando poteva…e io stavo come imbambolata. Mi sembra un comportamento da uno instabile di mente. Una persona insicura e debole si nasconde dietro a questi comportamenti. Io non so perchè, ma in ogni persona che incontro sulla mia strada gli estrapolo la parte migliore. In questo caso io gli ho fatto scoprire l’amore, e tante cose, e ora le fa con un’altra che è spuntata come un fungo. Allora…non vuoi stare più con me?va bene…ti vuoi mettere con un’altra?va bene. Ma fallo con dignità. Aspetta un pò. Un pò di sensibilità no?Diamine tu lo sai che io ti amo, che provo tanto per te e tu che fai?dopo un mese spiattelli la tua nuova situazione sentimentale? Quattro anni di amore intenso e credo anche da parte sua perchè la storia si vive in due…e lui come me ci stava dentro con tutte le scarpe. Eppure…questo è il risultato…lasciata per messaggio e presa in giro bene bene. Mi fa ridere molto…si è comportato come se mi odiasse. Come se gli avessi fatto qualcosa. E’ come se mi avesse voluto fare un dispetto. Ma come gli è venuto in mente? boooooooo ne troverò di certo uno migliore! Che bamboccio

  10. 10
    Heavy rain -

    No pace non ti servono i suoi auguri. Accetta gli auguri di chi ti vuole bene veramente e basta!
    Hai letto quante storie in questo forum… sono tutte più o meno uguali cazzo ti rendi conto?La nostre storie non sono da meno…niente di che. Triste ma vero ci siamo svegliati da un “sogno”Meno male !meglio tardi che mai. Pensa se ti sposavi con quel pezzo di m..da!
    Quello che hai scritto alla fine mi piace di più rispecchia il tuo stile. ti auguro tanta felicità per te stessa prima di tutto. Quando sarai guarita troverai di meglio( ci vuole veramente poco ) .

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili