Salta i links e vai al contenuto

Ultimo atto con la mia ex ragazza

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti sono dater,
Vi racconto la mia storia in breve per chiedervi soprattutto alle ragazze come la vedete.
Allora io e la mia ragazza (abbiamo 10 anni di differenza) abbiamo passato 1 anno e poco più insieme, molto intenso, tra tira e molla perché lei chiedeva a me ( e a ragione) maturità nel lavoro e nella vita, purtroppo con lei non era molto facile parlarci perché le nostre litigate erano furiose e ogni 20 gg ci lasciavamo perché lei si era stremata a vedere nessun miglioramento.. anche se parlavamo di andare a convivere e di passare la vita con sacrifici ma insieme. Io da parte mia viaggiavo spesso per lavoro e non la portavo.. perché avevo il modello dei miei colleghi inglesi che non le portavano, da tutto questo è partita una insoddisfazione anche se con molto amore tra tutti e 2.. ma non ci capivamo… finché l’ultima rottura. Dopo una brutta discussione mia madre ha strillato di smetterla molto bruscamente.. e da li è iniziato l’odio tra mia madre e lei.
Ci sono stati vari battibecchi via sms tra me e lei ma non siamo mai riusciti a chiarire.. lei non crede.. non si fida.. dei miei cambiamenti.. che sono reali ora!
Ha iniziato ad uscire con amici, amiche bere molto etc, e tutto questo passando un mese.. è passata da me a lavoro abbracciandomi tenendomi la mano scherzando e ridendo… ma poi nei giorni seguenti è tornata ad essere fredda e farsi sempre foto con i suoi amici maschi.. io dopo un po’ ho allentato.. non l’ho più cercata e se mi scriveva rispondevo a mezza bocca.
Ora mi cerca.. mi chiede che fai.. mi ha mandato una foto per mess con scritto tvb.. io ho risp anche io.. dopo di che dicendogli ci vediamo una sera.. lei non lo so.. non è il periodo giusto.. ma lei però esce con amici e fa tardi sempre… allora no contact totale.. e ha ricominciato a scrivermi.. finché io ho detto “sentimi.. perché mi scrivi?.. se vuoi tornare io sono qui ad offrirti ciò che vuoi amore maturità e vita insieme… se lo vuoi sono qui ad aspettarti sennò non ci sarò più! ”
E lei non mi ha risposto.. ma mi ha detto ho bisogno di tempo e se non me lo vuoi dare sei egoista… e io se ancora mi ami non ne hai bisogno dopo un mese… e iniziai a pensare che forse si voleva fare i fatti suoi… magari così piano piano gli passava senza traumi… ora dopo che gli ho risposto con decisione che lei non si aspettava mi ha cercato… e io ho ribadito prendiamo una decisione una volta per tutte.
Io ti amo ma dopo un mese e mezzo c’è bisogno di chiarezza tutto questo domenica scorsa e lei mi ha detto ci vediamo (lo stesso giorno) parliamo stiamo un po’ insieme e poi mangiamo qualcosina?
Io ho detto che avevo impegni ( e per davvero). Allora ho detto facciamo domenica prox e lei ok… e io questa settimana rifletti.. non ci sentiremo per tutta la settimana e domenica tireremo le somme!
E li… mi ha ridetto però sei egoista.. ti avevo chiesto tempo.. cmq cm vuoi tu.. e io non ho risposto.
Ora che ne pensate come andrà domenica dopo tutte queste cose?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Ohara -

    Ma convivere dopo un anno mi sembra una cavolata, scusami.

    Per il resto tu hai dimostrato di impegnarti e di credere in questa cosa. NON CEDERE. Perché qui l’egoista mi pare lei, che ti ha rimodellato. Io sono d’accordo con lei sul fatto che ci sia bisogno di impegno/maturità ecc. Tu non accontentarti però! Deve andare bene pure a te questo rapporto, non solo a lei. Lei non può romperti le palle su tutto. Il tempo fino ad un certo punto, perché così come lei ha voluto certezze e gliel’hai date, anche tu le vuoi e NE HAI BISOGNO. Ascolta cosa avrà da dire lei, prima di ogni altra cosa e le dici quali sono le tue “condizioni” (passami il termine, per favore).

  2. 2
    Dater -

    Infatti è ciò che farò…di tempo ne ha avuto abbastanza..ora deve prendere una decisione anzi diobbiamo e una volta per tutte io nn le chiedo d scegliere tra me e i suoi amici ma di decidere e fare chiarezza su ciò che vuole se nn vorrà io nn sarò più ad ATTENDERLA

  3. 3
    Dater -

    Se continuerà a non capire e impuntarti sul passato allora lascerò perdere

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili