Salta i links e vai al contenuto

Per tutti quelli che stanno soffrendo

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Per tutti quelli che stanno soffrendo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 61 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    giada -

    Ciao Marco, nell’altra lettera, non mi ricordo chi, ti ha fatto un discorso giustissimo.. Se lei ci tiene davvero non si ferma alla prima difficoltà..Una persona che ama davvero non si ferma al primo no, o alla prima brutta risposta..Se ci tiene prende un treno o un aereo e viene da te..
    Io..un po’ di alti e bassi..a giorni mi sembra di essere tranquilla, a giorni mi sembra di non riuscire ad uscirne..lo studio è un po’ fermo..per il lavoro al momento è durante il fine settimana ma sono comunque alla ricerca di qualcosa durante la giornata..
    jakeshitzu@libero.it

  2. 52
    me stesso -

    Ciao Almir: in anzi tutto specifico che sono un ragazzo, e come ragazzo ti devo ringrazziare dalla tua dedica e sul tuo racconto. Mi hai aperto gli occhi, avevo provato sulla mia pelle una situazione simile alla tua ma con una diferenza sono stato abbandonato come un cane dopo un mese…! ora è da 10 anni che non ho una storia, mi sono domandato…”mah,perchè non studiare le questioni come si analizzano? Bene io l’ ho fatto. Sono stato male, forse studierò ancora per poco tanto sò gia tutto…ti dico che non ci credo che arrivi (almeno per me)l’amore quando meno me lo aspetto! Sai ti assicuro che sono molto piu trancuillo adesso che lo sò così l’amore non mi colpirà più un altra volta te lo prometto crazzie ora sono diventato più forte di prima, ti saluto, ah il mio italiano ortografico sarà un pò disordinato quindi chiedo scusa.

  3. 53
    Paola -

    Sto male mi sembra di impazzire dopo 4 anni mi ritrovo a soffrire nuovamente,lui non mi ama ma me lo ha sempre detto,usciva da una storia di 7 anni e io pretendevo subito di poter entrare a far parte della sua vita,mi ha sempre reso insicura,so che avrei dovuto lasciarlo prima ma dopo una delusione d’amore passata quando pensi che non riesci piu’ a donare il tuo cuore,non e’ facile,quello che mi aiuta tanto e’ la fede ma ho questo peso adesso che mi distrugge l’esistenza,ormai ho 29 anni,sento la mia vita sfuggirmi di mano,distruggo tutte le mie storie a causa della mia insicurezza e della paura dell’abbandono,non ho amici,o meglio non fidati,non credo piu’ neppure nell’amicizia.Vorrei tanto esorcizzare questo dolore che mi fa tanto male.

  4. 54
    Paola -

    se vi va di scrivermi questa e’ la mail aloap20380@hotmail.it

  5. 55
    denny -

    Ciao Paola: scusami, non è che voglio essere indiscreto, anzi io ti posso capire, come posso capire le brave ragazze sensibbili e fragili proprio come te. però non puoi dire che ormai a 29anni la tua vita ti sta sfuggendo di mano, ma scherziamo? questo lo puoi dire a 90 anni non a 29anni sei giovane ti confesso che abbiamo la stessa età dai stai serena e gli amici inaffidabbili lasciali perdere te lo dico con il cuore in mano ti saluto e ti faccio tanti auguri.

  6. 56
    PAOLA -

    GRAZIE DENNY CI PROVERO’!

  7. 57
    denny -

    Stupire sempre se stessi. è l’unica cosa che rende la vita degna di essere vissuta!

  8. 58
    Sarina -

    a contrario di voi,io sono una di quelle bambine, 13 enni che sta mmale per il proprio ragazzo, sarò anche bambina ma lui per me è tutto ciò di cui ho bisogno ora.
    Abbiamo passato tutto insieme, in poco tempo, appena ti ho visto ho pensato che eri bellissimo,poi ho litigato con un ‘amica e non ti ho + incontrato 3 giorni dopo abbiamo passato un pomeriggio insieme, dopo aver fatto pace con questa mia amica,e su un dondolo mentr mi spingevo sempre piu in alto ci hanno lasciati soli, io guardavo le stelle, timida e tu no..
    mi hai chiesto: che mi racconti? se ero fidanzata e io ti ho detto di si, era vero. ma dentro me volevo te.
    ti ho ottenuto 5 giorni dopo abbiamo passato una notte insieme, unaa di quelle serate che non si scordano facilmente, abbiamo fatto cìo che da giovani si può chiamare amore,non era la mia prima volta, maa ho provato emozione.
    abbiamo passato giorni stupendi insieme, non lo hai rinnegato, poi proprio la sera di capodanno ho fatto l’errore che ha cambiato tutto, avevo bevuto, non volevo andare con un altro. lo giuro!
    tu non hai la forza di perdonare,ma voglio trovarla, senza te non vado avanti, sono qui che piango da 1 giorno senza te.
    torni da me?te lo chiedo perchè se manchi tu io non sono nessuno.
    sei importante. è tardi lo so. scusa. ti voglio bene

  9. 59
    mary -

    ciao..sto soffrendo trp x il mio ex..lo so k se mi impegno riesco ad andare avanti ma il mio cuore cerca lui! siamo stati insieme 2 mesi..poi è finito perchè lui voleva stare un pò solo, abbiamo litigato diverse volte in un solo mese anche se alla fine abbiamo fatto pace e siamo rimasti amici.a natale lui è venuto nel mio paese(dv viene solo x le feste e l’estate perchè abita a parma) e io ero a torino..mi ha pregato di scendere perchè voleva vedermi..allora ho convinto i miei a scendere al mio paese per vederlo..ma lui si è rifiutato di vedermi.sn stata 1 serata ad aspettarlo e lui nn è venuto..xò m ha mandato un sms dv mi kiedeva scusa, allora dato che lo amavo l ho perdonato.il giorno dopo mi ha kiesto di mettermi con lui:riinizia la nostra favola..però mi ha rilasciato perchè non voleva una storia a distanza(dovevamo vederci a giugno).poi dinuovo mi chiede di rimettermi con lui, io accetto perchè lo amo ma lui mi delude perchè davanti ai suoi amici mi chiama in tutti i modi brutti..due giorni dopo mi chiede scusa e giura che non mi lascerà mai piu..io che lo amo ancora accetto ma una settimana fa ha detto di dimenticarmi di lui, senza motivo,ora su facebook ho letto che si è fidanzato..però credo che lo faccia spposta per farmi stare male perchè sa che tengo molto a lui..come faccio?

  10. 60
    paola -

    Ciao, non so più a che Santo votarmi, anche se ho smesso di pregare. Mio marito convive da 8 mesi con una ragazza russa più giovane di lui di 17 anni, hanno una figlia di un anno. Quando la hanno concepita io e lui eravamo sposati. Poi ci siamo allontanati. Ora soffro, non me ne so fare una ragione. Lui dice che la figlia non è stata voluta, ma solo frutto di un momento di debolezza, che pensava di essere sterile. Evidentemente quella che non poteva avere figli ero io, il che mi rende doppiamente infelice. Ho scoperto la sua convivenza in un momento in cui lui mi aveva promesso che sarebbe tornato con me, che avrebbe fatto di tutto per salvare il nostro matrimonio. Bugie? Mi dice di dargli un’altra chance, che mi ama, che sta con lei solo perchè c’è la bambina di mezzo. Intanto, mi ha detto (anzi glielo ho estorto) che nei mesi scorsi con lei ha avutorapporti sessuali. Lui naviga in brutte acque economicamente parlando. lei resisterà a tanto? Cosa farà lei quando capirà che in Italia non ha trovato l’America che sperava? Avrete capito che io amo ancora quest’uomo e me lo riprenderei, nonostante tutto. E’ stato l’unico amore della mia vita (ho 42 anni, lo conosco da quando ne avevo 22). Annego nei ricordi della nostra vita insieme. Non mi comporto da adulta, ma piango come una ragazzina, mi dispero. Esco con amici o pretendenti, che però non riescono a colmare il grande vuoto che lui ha lasciato. Penso a loro a quando mangiano, sono a letto, in auto. E’ una tortura. Lui mi cerca ogni giorno, ci vediamo una o due volte la settimana, ma niente sesso (neanche da sposati avevamo un gran chè di rapporti, per sua volontà, io non ho mai smesso di desiderarlo); praticamente mi dà meno delle briciole e ogni volta che va via, io piango, mi dispero perchè penso che sta andando da lei, da loro, dalla sua nuova costituita famiglia. Avrà mai fine questo mio grande dolore? Non vi chiedo di consolarmi, ma di dirmi come vi comportereste voi in una simile storia. Grazie.

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili