Salta i links e vai al contenuto

Troverò mai la persona giusta?

Lettere scritte dall'autore  

Chiedo scusa a tutti i lettori per questo mio piccolo sfogo..
Sono sette mesi ormai che mi son lasciato con la mia ex senza nessun tipo di ritorno da parte sua ( io da parte mia ce l’ho messa tutta credetemi x riconquistarla ).
Sembra che il mondo intero mi sia crollato addosso..
Vedo i miei amici tutti felici e contenti di essere innamorati, tanto da chiedermi: “Ma cosa ho fatto di male per trovarmi in questa situazione e cioe’ a dover soffrire ancora x amore?
A questo punto la domanda che mi pongo e’: Ma saro’ mai felice? dopo tante sofferenze trovero’ mai la persona che mi ami davvero, senza dover mai piu’ tribolare per questo?
Credetemi dopo tante esperienze negative sirimane sfiduciati, ed a volte credo che sia io a non essere capace di tenermi stretto qualcosa a cui tengo molto e tanto.
Sara’ sfortuna? Voi come la chiamereste?
Ho tanto amore da donare, sono una persona romantica che crede ancora nei sani valori della vita, nell’amicizia profonda, e nell’amore , ma l’amore quello vero…
Spero mi rispondiate in tanti!
Per me’sarebbe fantastico confrontarmi con voi,e magari con qualcuno in particolare che abbia i miei stessi problemi..
Grazie….di cuore…
by Marco…

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

38 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    Never -

    Ciao! Mi hai chiamato? Eccomi!
    Lasciato da 3 mesi dopo 3 anni, e prima lasciato dopo 6 anni 🙂 In pratica cerco sempre di dare tutto per renderle felici ma nulla…credo anch’io nell’amore romantico, quello che dovrebbe durare per sempre, ma evidentemente è un’utopia.
    Ho scritto credo ormai centinaia di post in questo forum sulla mia relazione e commentato quelle altrui e credimi, non siamo i soli 🙂 E’ un periodo in cui onestamente sto patendo molto perchè la mia relazione mi soddisfaceva molto e ora sento un vuoto preoccupante. Nonostante andasse tutto bene, mi ha salutato un po’ d’improvviso perchè non mi amava più…forse…”una parte di me ancora ti vuole,un’altra no”…”non so bene più cosa provo”…insomma le solite frasi, un classico da film 🙂
    Come te mi sono chiesto se c’è qualcosa in me che non va. Mi sono risposto di no. Errori ne commettiamo tutti, è normale, ma non credo sia questo. Credo sia più una questione di insicurezza delle persone verso i sentimenti.
    Cmq per dire che siamo noi e non loro servirebbe in primis una statistica più alta…cioè se su 100 ragazze, 100 mi lasciano, si, direi che la colpa è mia. Se i casi sono 2 o 3 invece non me la sento di trarre conclusioni definitive.
    Cmq rimango dell’idea che è meglio essere lasciati che lasciare. Si soffre di più, ma si rimane integri nel sentimento e anche se sfiduciati all’inizio, poi si ridà tutto. Se invece lasci e ti abitui a farlo, l’amore perde significato perchè ogni storia la inizi dicendoti “tanto può finire, al massimo lascio”. E te la godi molto meno, essendo ormai disilluso. Per cui non resta che aspettare che passi, anche se nel mio caso sarà ancora lunga, spero sia meno lunga per te.

  2. 2
    Anansi -

    Rimango dell’idea che sembra sia troppo sbattimento cercare di recuperare una relazione perciò molte persone quando non sentono più le farfalle nello stomaco se ne vanno alla ricerca di qualcosa di nuovo da vivere..perchè nulla soddisfa più, siamo alla ricerca di cosa? Solo per riempire un vuoto che abbiamo dentro.
    Ti capisco che si rimane sfiduciati, altrochè, però insomma non dobbiamo pensare che le nostre esperienze si debbano esaurire all’ultima persona che ci ha chiuso la porta in faccia.
    Anche io mi sono presa 2 di picche, rifiuti, poi alla fine quando avevo perso le speranze ho conosciuto una persona fantastica ed è diventato mio marito.
    Credetemi alla fine arriva sempre quella persona.
    Quella giusta.
    C’è, è lì in giro. Forse ci sono altre persone che aspettano noi. 🙂

  3. 3
    marco -

    Grazie Never per le parole di conforto.
    credimi sono stanco di soffrire. .stanco di pensare a lei..
    e’ che la amo ancora,e in cuor mio spero possa tornare tra le mie braccia. ..
    Prego sempre Dio affinche’cio’avvenga ma mi accorgo che tutto e’invano..
    Mi auguro solo che io possa trovare l’amore vero e che il mio cuore smetta di soffrire x una donna che non mi merita e che con la sua disumanita’lo ha lacerato…
    Un abbraccio…
    by marco…

  4. 4
    free -

    @XEROX/NEVER: amore romantico? ragazzi svegliatevi! più date e meno riceverete…secondo me siete tutte e due un po’ pallosi…

  5. 5
    marco -

    X free..
    Se non sei d’accordo,son solo problemi tuoi..
    Io credo ancora nel vero amore..e sono orgoglioso di essere
    romantico!
    E NON SONO AFFATTO PALLOSO..
    QUindi i tuoi giudizi tienili x te…Grazie.

    Anansi hai perfettamente ragione..
    Grazie anche a te x le splendide parole di conforto.
    V.v.b.
    Infine ringrazio con un abbraccio tutti quelli che mi scriveranno
    .
    by…marco..

  6. 6
    Lorenzo -

    non ti arrabbiare Marco i tipi come free sono quelli che si fanno i machi ma in realtà son morti di figa, non c’è nulla di male a credere ancora nell’amore quelli che non ci credono sono i classici so tutto io che sputano sentenze ma vai a vedere sotto sotto come sono deboli e patetici.

  7. 7
    Stellina -

    Altro che pallosi.. è il sogno d’ogni donna avere un uomo romantico affianco! Marco, hai dei valori strepitosi.. Che pochi hanno. Continua così e vedrai che prima o poi troverai una ragazza, come la sottoscritta, illusa di trovare l’amore vero, ma vero vero..Destinato a durare per sempre
    baci, baci Marco 🙂

  8. 8
    marco -

    Stellina cara..
    Sei una grande donna tu!
    Grande xche’sai apprezzare l’uomo dolce e romantico che oggi,aime’,
    a poche donne piace..
    Lo preferiscono malvagio e senza sentimento a volte..
    Infatti dico sempre che quelli come noi sono in via
    di estinzione!
    Dico sempre che la creatura piu’ bella che Dio ha creato e’la donna,
    ma che certe volte si perde in cose futili,diventando cattiva ed egoista, e rifiutando il vero amore non capendo di stare sbagliando.
    Un abbraccio e baci baci a te mia cara amica.
    by marco..

  9. 9
    Never -

    AHAHAH! Free hai ragione dai! Avrò ormai scritto più di un centinaio di post da quando frequento il forum e tutti sullo stesso tema, per cui un po’ palloso lo sono diventato 🙂
    Però diciamo è anche la funzione del forum,nella vita di tutti i giorni non è che parlo solo di questo 🙂

    Cmq caro Marco, io (come te del resto credo) non cambierò modo di vivere in seguito alle botte prese. Perchè credo profondamente in quei valori in cui credi anche tu. Non mi piegherò alla visione consumistica dell’amore. Magari vivrò più disilluso sotto certi aspetti o più concreto sotto altri, ma non riuscirò mai a vedere l’amore se non come il sentimento più grande ed importante del mondo.
    Perchè semplicemente è l’unica cosa che mi rende felice. Mi fa soffrire è vero, ma perchè mi ha reso felice prima. Ora sto patendo, questo si, è dura…è dura dover rinunciare a forza alla persona a cui più tieni e a vederla così cambiata nei tuoi confronti. Ma superata un po’ quella fase mi posso solo dare un obiettivo…LA RICERCA CONTINUA, SEMPRE

  10. 10
    Anansi -

    Marco che carino che sei, meno male che ci sono quelli come te ogni tanto a difendere l’onore dell’uomo romantico!
    Non estinguetevi 😉

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili