Salta i links e vai al contenuto

Trasloco linea telefonica per cambio indirizzo, gestore Infostrada

Lettere scritte dall'autore  valentinaperrella
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

42 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    irene -

    per pablo: è successo lo stesso anche a me. in pratica ogni zona ha una centralina con le linee. se non ci sono più linee disponibili solo telecom può aggiungerne altre. infatti il mio trasloco infostrada è durato 9 mesi fino a quando mi sono stancata delle loro scuse e ho attivato nuovo numero con telecom italia i cui operatori sono venuti ad estendere la centralina in meno di 48 ore. si parla tanto di concorrenza ma sempre monopolio è…

  2. 32
    pablo -

    ad irene. grazie mille delle info. così credo che mi risparmierò telefonate e lamentele varie all’agcom. mi sa quindi che dovrò fare ankio così. avrei fatto diversamente ma per il momento non vedo altre soluzioni. grazie ancora.

  3. 33
    irene -

    pablo: purtroppo la telecom ha ancora il monopolio di fatto sulla questione. io volevo fare causa a libero perchè la mia attività è stata danneggiata dal dover stare 9 mesi senza telefono. ho lasciato stare quando ho saputo questa cosa.. ho capito che se avessi fatto causa a libero avrei dovuto prendermela anche con telecom, la quale nel frattempo non mi avrebbe esteso la centralina e non avrei potuto aver il nuovo numero. un casino insomma. a presto

  4. 34
    giorgio -

    Cara Valentina, non disperarti. Io ho subito lo stesso stress avendo avuto l’infelice idea di passare a TELETU.
    Quanto mi è costato sgangiarmi per ripristinare la precedente utenza.
    Ma non pagherò TELETU nemmeno per un centesimo.

  5. 35
    deborah -

    Buongiorno a tutti,
    anch’io ho lo stesso problema da circa un mese e mezzo. Ho chiesto il trasloco della linea il 22 maggio da un comune limitrofo a quello di destinazione, ma ancora ora non ho la linea fissa nè tanto meno internet. la Wind (dopo centinaia di telefonate)continua a ripetere che è colpa dei tecnici della Telecom… assurdo! so solo che che da subito la fattura per il pagamento del canone di una linea che non ho è arrivato all’indirizzo nuovo.
    Ora, sarebbe meglio una disdetta (sempre ammesso che la effettuino) o aspettare? 🙂
    saluti

  6. 36
    Mildred camarra -

    Wind fa davvero schifo. Uno ti dice una cosa che poi viene smentita da qualc’un altro e cosi’ via. E’ una presa in giro. Perche’ non fanno chiudere un contratto cosi’ da avere un nuovo numero? Non credo sia solo colpa di Telecom!

  7. 37
    nickylove -

    io a casa mia ho la linea wind/infostrada e a dire il vero mi sn trovata benissimo… ovviamente dipende da zona a zona…

  8. 38
    vesuvio_1951 -

    spero tanto di non passare tutti questi guai non ho nessun’interesse di aspettare 9 mesi per il riallcciamento voglio proprio vedere se no cambierò gestore veramente non si puo piu con tutte queste attese dal paese dove provengo basta una telefonata e “click” e fatta

  9. 39
    Andrea -

    Voglio Raccontare la mia disavventura perché altri non cadano in mano a questi farabutti.
    In data 15 settembre a nome della mia società chiedo il trasloco della mia linea,l’operatore mi risponde che non è possibile a causa di una migrazione delle celle da Telecom verso infostrada. Attendo 20 giorni e riesco a richiedere mediante registrazione il trasloco che non avverrà mai.
    Ad oggi ho dovuto rinunciare al trasloco aprire un altra linea con Telecom Italia .
    Sono furioso dato che pur chiedendo l’annullamento della richiesta di trasloco non posso richiedere il trasferimento di chiamata fino alla sospensione della richiesta .stessa cosa per la segreteria per indicare il nuovo numero.

    Pessima esperienza
    Sconsiglio a tutti vivamente di dare anche solo 1 euro a questi Truffatori.

  10. 40
    Yog -

    Ma la migrazione delle celle telefoniche non è che la fanno con il gommone?

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili