Salta i links e vai al contenuto

Transazione fantasma tra Amazon e Ing Direct

Lettere scritte dall'autore  Pippo1945

Amazon ha effettuato una transazione sulla mia carta prepagata di Ing Direct in data 29 Marzo 2017.  Purtroppo io avevo chiuso tale conto già da Gennaio.  Ho chiesto più volte per telefono e al servizio clienti di Ing Direct di riaccreditarmi tale cifra sul conto della mia nuova banca.

Amazon assicura che la cifra in questione è stata accreditata presso Ing Direct.

Ing Direct NON RISPONDE forse preferisce trattenere per sé tale somma|

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Transazione fantasma tra Amazon e Ing Direct

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

1 commento

  1. 1
    Regina Incoronata di Splendore -

    Insisti con Ing Direct: sono tenuti a darti una risposta.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili