Salta i links e vai al contenuto

Transazione fantasma tra Amazon e Ing Direct

Amazon ha effettuato una transazione sulla mia carta prepagata di Ing Direct in data 29 Marzo 2017.  Purtroppo io avevo chiuso tale conto già da Gennaio.  Ho chiesto più volte per telefono e al servizio clienti di Ing Direct di riaccreditarmi tale cifra sul conto della mia nuova banca.

Amazon assicura che la cifra in questione è stata accreditata presso Ing Direct.

Ing Direct NON RISPONDE forse preferisce trattenere per sé tale somma|

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Consumatori

1 commento

  1. 1
    Regina Incoronata di Splendore -

    Insisti con Ing Direct: sono tenuti a darti una risposta.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili