Salta i links e vai al contenuto

Tormento senza fine

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, non so come mi ci son ritrovato in questo forum, ma sento che posso avere grandi benefici, poichè chi più chi meno porta dentro di se dolori lancinanti.
Cerco di scrivere con la mano ciò che il cuore detta.
Esattamente un anno fa, per ironia della sorte conosco una ragazza, ed uscivo da una bella batosta,comincio ad uscire con lei raramente e impeccabilmente si finiva a casa mia.Le sue speranze erano quelle che io potessi cambiare e che col tempo si coronasse il suo sogno, ma quel FOTTUTO egoismo che viveva in me ha fatto si che ignorassi i suoi desideri.Va avanti così fino a giugno,(mea culpa) finchè non sentendola da diversi giorni la chiamo e mi ignora in tutti i modi,con spirito di abnegazione riesco poi a contattarla e le sue famose parole che ancora riecheggiano nella mente furono: ” ho conosciuto una persona che vale più di te”.
Vi giuro che da quel giorno piango come un bambino, imploro pietà a Dio, mi distruggo,mi brucia l’anima e il costante pensiero di averla persa fa scmpio di me. Immagino il vostro primo pensiero qual’é: “chi è causa del suo male pianga se stesso”, ma sbagliare è umano….
Ho provato in tantissimi modi di recuperare, santo cielo quante volte ha sentito pendere dalle mie labbra “ti amo e mi manca la terra sotto i piedi” gli ho sempre chiesto se avessi un minimo appiglio per crederci ancora e un tempo diceva: si puoi crederci ancora, ma aimè la premura di riaverla fra le mie braccia ci ha portato a violenti litigi (verbali ovviamente).
Oggi so che vive questa storia con un ragazzo, ma da indiscrezioni so che non va bene.Ragazzi mi si aprono le carni, voglio disperatamente un lieto fine, che la fiaba resti tale…mi sto condannando all’inferno per l’eternità a causa di questo….è ossessione allo stato puro.
Vi prego prendetemi per mano, la bestia del rimorso mi sta logorando….e mentre scrivo piango…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    sarah -

    non hai alcun diritto di intrometterti nei suoi affari anche se con l’altro non va bene.mi dispiace ma purtroppo quando ferisci una donna e lei dice basta quasi mai torna sui suoi passi, sinceramente la capisco e credimi quando un uomo che mi ferisce mi fa anche pressioni è peggio ancora.l’unica cosa da fare è farla uscire completamente dalla tua vita,no contact.non ti illudere anche se poi chi dice che se l’avessi di nuovo il tuo egoismo non tornerebbe,alla fine è difficile cambiare e la vuoi ora che l’hai persa,troppo tardi.

  2. 2
    arturs -

    @sarah
    ok grazie meglio una brutta verità che una bella bugia…
    purtroppo ho cercato di sintetizzare perchè se avessi scritto tutto mi ci voleva un libro, io sono pienamente d’accordo di pagare i miei errori e di leccare le ferite, ma perchè mi ha illuso dopotutto di avere speranze? perchè? perchè mi scriveva messaggi della serie: mi manchi? oppure: vorrei ora tu fossi qui con me!!perchè non è stata capace di un atto di pietà sparandomi in pieno viso il colpo fatale al momento opportuno? sono interrogativi che mai daranno risposta.
    Alle 5 del mattino quando mi chiamava che stava male e piangeva senza motivo chiamava me e non il suo lui,io mi vestivo e correvo a dargli la mia spalla ( queste cose le dico qui, ma mai gliele rinfaccerei).
    Comunque credo di aver fatto tutto per lei, sfidato il mio destino, continuerò ad affogarmi in album di ricordi,a soffrire in silenzio finchè qualcuno che sta al di sopra non ritenga opportuno che abbia espiato tutte le mie colpe, gli chiedo solo che tutto questo abbia fine presto perchè umanamente non ce la faccio più!!!
    e io…speriamo che me la cavo…

  3. 3
    sarah -

    probabilmente tu per lei sei importante e non è facile dimenticarti ma questo non significa che voglia tornare con te, forse le fa male il fatto che non siete riusciti ad essere felici, ma come ti ho detto se ferisci una persona, per quanto ti possa amare, una volta deciso di andarsene se ne va e basta. Io sinceramente la capisco, nonostante non volessi tornare col mio ex lo amavo ancora ma sapevo che non poteva funzionare, fa ancora male e farà male per chissà quanto ma la decisione che ho preso rimane, credo che lei sia in una situazione simile, quindi inutile farsi illusioni.

  4. 4
    enduzzo -

    l’amore è un dolce tormento.. ma a parte qs .. volevo sapere, se ti va di dirlo ovvio, esattamente cosa intendi quando dici che la ignoravi..
    insomma è una serie di azioni che hai fatto ( o non) a farle dire quella frase che trovo davvero uno schiaffo morale ma che sicuramente è dettata da sofferenza..?

  5. 5
    arturs -

    @sara
    Lo so, illusioni non me ne faccio,anzi prima qualche messaggio mi arrivava, ormai da giorni incombe il silenzio totale…comincio a riprendere le pulsazioni regolari, ma arduo è il cammino. mi serve autostima e ancora sono lontano, ma devo rialzarmi e lo farò con onore.
    @ enduzzo
    beh con il termine “ignorare” intendo dire che quando mi cercava io non ero sempre presente, e quindi mi sono imbattuto in una rotta di collisione che non poteva essere evitata…
    oggi (troppo tardi) vorrei ovviare ai miei errori, ma come dice sua maestà @sara ( scherzo eh) è troppo tardi ora per imparare la lezione.
    Che gli dei mi siano propizi!!! grazie per i consigli.

  6. 6
    serena81 -

    caro arturs …………………………………………………………. eh già ………………sincera come non mai provo contentezza per lei- sto passando un periodo di merda perchè lui sta facendo a me(forse il mio ha anche fatto di peggio)ciò che tu hai fatto alla tua lei….e…..vorrei avere la sua stessa soddisfazione guarda, non sai quanto. Ma io mi chiedo è così difficile trattare bene una donna che ti adora?porca miseria…Dobbiamo soffrire o morire per farvi rinsavire?

  7. 7
    serena81 -

    carissimo! ……………………………………………… Sono contenta per lei, non sai quanto. Vorrei provare la sua stessa soddisfazione con quel bastardo che mi ha rovinato e mi sta rovinando la vita facendomi soffrire come una vecchia, come una merda che non vale a niente. Siamo donne con la D che amano e ve lo dimostrano perchè VI DANNO e voi cosa date? Non sapete neanche ricevere….E adesso ti penti? Ahhhh prova anche tu l’inferno arturs…così capisci …capisci come si tratta una donna spero. Buona fortuna – Sere.

  8. 8
    arturs -

    @serena
    ok grazie anche a te per la condanna a morte, spero ora ti possa sentire sollevata.
    Dunque andiamo per ordine, io devo rispondere delle mie azioni non di quelle del tuo ragazzo,vuoi quella vendetta? ok ti do io gli estremi:siediti sulla riva del fiume e aspetta che il cadavere del tuo nemico passi.
    Mettiamo in chiaro una cosa, io non posso vivere di rimorsi, si ho toccato il fondo con il mio comportamento, ne sono pentito d’accordo, ma che tu voglia mettere il dito nella piaga e sfogare con me mi sembra eccessivo.
    Io ho sbagliato solo una volta non ho perseverato,ma talvolta la seconda possibilità non ti viene concessa, bene ricomincio da zero, però per cortesia sfogati con lui non con me. grazieee!!!
    buona fortuna anche a te, anzi buona vendetta. ad Maiora

  9. 9
    serena81 -

    chi ti condanna?
    ti sei condannato tu stesso arturs!!
    me la prendo con il mio ex e con quelli come te per i modi…perchè siamo tutti adulti e prima di ignorare la tua donna (come tu hai fatto) dovevi pensarci non 1 ma 100 volte…magari lasciarndola al suo destino e chiudendo la storia da adulto, punto.
    che senso ha ignorare, essere indifferente o trattare male chi ti e vi ama…anche se voi non ricambiate, scusa..ha senso? no, ha del senso lasciare, finire la storia non infierire ulteriormente.
    ecco perchè ti dico che questi errori non possono essere perdonati perchè lo stato d’animo di lei in quei momenti era proprio come il tuo adesso, che piangi e ci stai da schifo. capisci?
    sicuramente hai capito la lezione ed è buon per te …ma che ti aspettavi… è tutta esperienza anche le critiche umilianti.

  10. 10
    arturs -

    @serena
    vorrei solo capire una cosa perchè sei una donna e sai meglio di me come funziona l’orgoglio femminile.
    Secondo te lei vuole vendetta o non ama più?
    Il mio chiodo fisso è questo!!!Ma credo che è persa per sempre…
    maledizioneeee, esci da questa mente te lo chiedo supplicandoti…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili