Salta i links e vai al contenuto

Ti amo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Ti conosco da tutta la mia vita. Ma ho conosciuto realmente quel che sei (una persona davvero unica e speciale) soltanto da un anno. E da un anno a qui, ho capito sempre di più che tu sei l’unica che mi fa stare davvero bene e in pace con me stesso. Con te riesco a fare tutto, a parlare di tutto. Con te il mio cuore si apre e vuole che tu lo catturi e lo tieni per sempre con te. La tua presenza mi da una carica davvero unica e incredibile e mi da il coraggio di affrontare tutto e tutti. Tu sei così intelligente, così spensierata, così divertente, così vivace e quando mi chiami amore con quel tono troppo dolce e sensibile, il mio cuore non ti resiste. Sei quella che fa per me. Io lo penso e sono più che convinto che sia così. E tu te ne stai lì tutta sorridente facendo finta di nulla, perché io credo che tu l’abbia capito. A volte mi provochi, a volte non mi pensi, a volte mi pensi. Non ti ho ancora capito proprio del tutto. Ma so che qualcosa c’è altrimenti non avrei provato questa forte emozione che mai prima avessi provato. Tu dici che ti piacciono quelli più grandi di te e spesso mi chiedi se è normale. Io sono più piccolo e non so se lo fai apposta a dirlo. Ma forse no perché io e te parliamo di tutto. Mi hai detto anche che ti piace davvero tanto uno che però non vuole star con te e tu ci stai troppo male. Ma quello che sta ancor più male sono proprio io che spera sempre nel conquistarti e tenerti per sempre con se. Ma purtroppo tu sei mia cugina e non posso sapere se veramente provi qualcosa per me. Ora lo so mi consideri un pazzo che si è innamorato perdutamente di una sua cugina e che è una cosa stupida o grave, o di più credi che sia una cotta che passerà subito. Non è così. Ho provato a dimenticarti ma non ci riesco. Un mese fa mi sono fidanzato con una delle tue migliori amiche pensando che mi sarebbe passato. Ma quando la tenevo stretta davanti a te e tu mi giravi la faccia mi ignoravi e non mi guardavi, allora ho capito che anche tu provi qualcosa. E ora che sto per lasciare lei, non so cosa succederà. So solo che ti amo da morire. Dovrò solo dirtelo ma non so a te cosa preoccupa. Se è la famiglia o è perché non provi gli stessi sentimenti. Ma devo scoprirlo. Non so come ma in un modo o nell’altro dovrò pur sempre dirtelo.
Ciao amore mio ti amo e in questo periodo l’unica cosa che voglio sei tu e solo tu. Un bacio.

Lettera pubblicata il 29 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ti amo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Isis -

    Facci sapere come va…in bocca al lupo! Un abbraccio! isis

  2. 22
    revour -

    Ok crepi! Ti farò sicuramente sapere.

  3. 23
    revour -

    niente da fare…non ci riesco il sentimento sale sempre di più ma salgono anche i dubbi…

  4. 24
    ChiaraMente -

    Quali dubbi?

  5. 25
    revour -

    Si comporta diversamente rispetto a prima. E’ più fredda, forse avrà capito che mi sono innamorato e quindi o ha paura, o lei non prova gli stessi sentimenti.

  6. 26
    Isis -

    Magari ha paura anche lei….comunque non credo che se tu lasci perdere la cosa sarà chiusa per te…dirle che ti piace, nel modo giusto..sarebbe liberatorio…anche se capisco le tue paure…credo che lei abbia percepito un cambiamento in te,nei tuoi modi per questo adesso è fredda, perchè prima ogni cosa non la pesava adesso invece si….ma non so se sia sintomo di sentimento contraccambiato o solo timore per qualcosa che lei non accetta…

  7. 27
    revour -

    Cavolo non riesco proprio a dirle che mi piace tanto. Ho paura che il rapporto cambi, non sarà più come prima se lei non prova gli stessi sentimenti. Io non voglio perderla.

  8. 28
    Isis -

    Si ma mi sa che le cose sono gia cambiate da cio che scrivi o se ne è accorta o è cambiato qualcosa anche per lei…vuoi passare la vita con questo interrogativo?

  9. 29
    revour -

    No, ma non ce la faccio. Il fatto che lei è mia cugina, mi blocca completamente.

  10. 30
    Isis -

    Non ti resta che metterci una pietra sopra e volgere lo sguardo altrove….prima però risolviti dentro, se non si è posto con se stessi non si può star bene con gli altri…un abbraccio forte, Isis

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili