Salta i links e vai al contenuto

E poi ti accorgi che tutto può finire

Lettere scritte dall'autore  Daniele
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

53 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    cam -

    L’altra persona non tiene mai veramente a noi se no non sarebbe andata via, no? Io non solo non vedo il mio ex, ma non lo sento e non voglio sapere nulla di lui. Anche perché so che mi ferirebbe a morte sapere che lui sta con un’altra o si vede con qualcuna.
    Dico solo che se è stato amore, anche quando ci si lascia bisognerebbe avere un po’ di riguardo per l’altro e non solo per l’altro ma anche per l’amore che c’era prima e per il bene che questo amore ci ha donato.
    Cosa scatta nella mente spietata di chi lascia così e ricomincia la sua vita come se nulla fosse? Mentre io piango, lui se la ride con gli amici. Mentre io penso a noi, lui probabilmente si vede già con un’altra o si sfonda di alcol con i suoi amici. Mentre io aspetto un suo messaggio lui probabilmente penserà a me come un peso che non vuole più portare.

    Perché finisce tutto così? Io rivoglio indietro il nostro bell’amore!!!!! Io ci credo!

  2. 52
    Writes. -

    Mi spiace per tutto questo,
    però credo proprio che sia per il motivo che avete cominciato troppo presto.
    Le storie in adolescenza non sono quelle che proseguiranno nella vita, anche se ovviamente esistono rarissimi casi.
    Semplicemente aveva voglia di vivere la sua vita da giovane e non da rinchiudersi a catene in una storia. Ha cominciato a frequentare cattive compagnie, a darsi alla pazza gioia, a fare sesso senza essere innamorata.Il classico di quasi tutte le ragazze che hanno voglia di provare.

    In fondo anche alcuni uomini fanno così e ne conosco diversi.
    Se avrete dei figli insegnateli anche questo, che quasi sempre in adolescenza non ci si deve buttare a capofitto come se fosse l’ultima storia della loro vita. C’è tempo per trovare la persona giusta. Inutile rovinarsi l’adolescenza.

  3. 53
    Daniele -

    Sai Writes, hai ragione. Purtroppo però non ci si può far niente. Insieme stavamo bene. Quando ti rendi conto del valore della persona che hai accanto, non ti pesa non fare altre esperienze. O almeno a lei non è pesato per 6 anni. E ti assicuro che non ci siamo rovinati l’adolescenza. Non ci siamo neanche buttati a capofitto nella nostra relazione. E’ stato tutto molto naturale, e il tempo è trascorso velocemente.
    Ti ringrazio del parere.
    Un saluto

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili