Salta i links e vai al contenuto

E poi ti accorgi che tutto può finire

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Ottobre 2013. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: E poi ti accorgi che tutto può finire

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 53 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    alina -

    Hurin ma quanti profili falsi hai????? Se stuzzichi il sangue del cervello di una persona e normale che ti risponda cosi! Almenno io sono vera! Tu che fai tanto il buono ed il educato, nella vita reale sei peggio! Secondo te , la donna deve stare zitta, lavorare, obedire e sco....! Farli il elenco di non poter farli nulla: di non uscire con le amiche, di non truccarsi, di non portare minigonne, etc etc…io non mi giustifico con il mio vocabolario se vengo provocata da un poveraccio! Qualcuno qua diceva di starli alla larga! Ma io mi domando: ma se le vs fidanzate vi tengono alla larga e non vi cagano affatto, ma io con uno di voi ma cosa dovrei fare? Per l’altro di qua sopra: wuei, ogni tanto vacci tu quando te lo permetti ! Questi come te e hurin( chiamiamolo cosi poiche come ha cambiato codice per strada e un altro paio di maniche), sono semplicementi dei poveri caproni piena di pregiudizzi vs persone al di fuori del italia, dei sfigati in amore a quanto pare che hanno cosa hanno con le donne! Come qui, anche in discoteca, pub, riuscite solo a fare comunella vs una ragazza, a ridere come dei tonti, a comportarvi come dei bambini da 10 ani e sopratutto abbaiare sul vs teritorio….sinceramente rispondervi ai vs attacchi e una perdita di tempo…

  2. 42
    alina -

    Maximum freghi’ anziche andare al mc’ vacci da solo a qualque stazione di treno e buttati davanti al treno e se lo trovi intercity ancora meglio! Facci un pensierino eh!

  3. 43
    rdf -

    alina se ti firmassi “due neuroni” non farebbe alcuna differenza.
    Il contenuto dei tuoi post è di una tale bassezza, sia contenutistica che linguistica, da far rabbrividire.

  4. 44
    Daniele -

    @Lahire @Chris @Simone

    Grazie mille dei vostri consigli. Da quando ci siamo lasciati ho subito intrapreso il percorso di No contact assoluto e ciò ha giovato.
    Non credo tornerà. Quando una donna decidere di chiudere una relazione di 6 anni nella quale comunque non è che stesse male, evidentemente si è presa le sue responsabilità ed ha fatto la sua scelta. E comunque io difficilmente me la riprenderei. Sono troppo deluso, ed il problema potrebbe ripetersi. Ora può divertirsi come vuole. Magari da un giorno all’altro potessi farlo anche io. Che schifo!! Così, nel giro di poco senza manifestazioni, discussioni, delusioni. Nulla. Preso e gettato come un fazzoletto. Anzi, mi sono pure sentito dire che non troverà mai nessuno come me e nessuno la tratterà mai come l’ho trattata io. Evidentemente ora ha bisogno di essere trattata da adolescente ingrifata, quale si è rivelata.

  5. 45
    Elish -

    @Daniele

    E’ dura all’inizio, ma cerca di tagliare completamente.
    Io ai tempi cambia palestra, locali e mi cancellai dai social network… No contact completo.
    Un buono sfogo penso possa essere lo sport, ai tempi correvo 5km al giorno e facevo 3 ore di palestra per scaricare il nervoso.
    Cmq hai perfettamente ragione, questo tipo di delusione brucia ed è così amara che non la si scaccia dall’oggi al domani.
    In questo momento sei in uno stato di non razionalità, datti del tempo.
    Un saluto e fatti forza!

  6. 46
    Delice -

    Daniele, purtroppo come hai ben detto tu quella persona che un tempo conoscevi non c’è più, prosegui con il tuo no contact perchè staccarsi completamente non può che fare bene in questa fase delicata di abbandono..
    Ti capisco, è dura, durissima, conviene accettare il dolore della perdita poichè fa parte della vita: anche io sono in questa situazione.
    Sei una persona molto intelligente e saggia, mi piace ciò che hai scritto e come lo hai scritto, credo proprio che quella ragazza abbia perso per sempre una persona veramente speciale.

  7. 47
    cam -

    @Daniele

    Sono d’accordo su tutto e provo le stesse cose, sul serio. Sono molto giù a volte ma perché sono consapevole che la persona che credevo che fosse è come morta. E purtroppo è brutto da dire ma è così. E mi domando come sia potuto accadere. Non tornerà, ne sono consapevole, purtroppo è così. Anche io ho adottato la tua tecnica e ho chiuso ogni rapporto. Con le conoscenze in comune nemmeno lo nomino più. Bloccato sui social network anche per resistere a ogni tentazione. Cancellato il numero e ogni giorno evito i luoghi in cui potrei vederlo. Ogni giorno che passa capisco che non gli manco, che mi ha cancellata e che mi vuole veramente morta.
    Non so come potrò mai fidarmi nuovamente di un altro ragazzo in futuro se mai riuscirò a stare nuovamente bene con me stessa.

    Ti ho mandato una mail 🙂

  8. 48
    Incaxxato! -

    Ragazzi io dopo 6 mesi ke mi ha lasciato e dopo 3 mesi dall’ultima volta che facemmo l’amore riesco un po a vedere la luce..so che ogni storia è diversa e ho capito solo 2 cose..prima bisogna immergersi dentro la sofferenza..toccare il fondo,provarci starci male..ho buttato l’orgoglio e forse anche la dignita x l’amore nei suoi confronti..x provare a riaverla,provare a riniziare quello che forse era gia morto da parte sua da molto tempo..inutile dire che è stato tutto inutile..xò ci ho provato non ho rimpianti e so quanto valgo e quanto ha perso lei,una persona con valori e sentimenti veri verso di lei e verso la sua famiglia,cosa nn da tutti in questo mondo ora come ora..l’importante cmq è toccare il fondo,soffrire,sognarla,piangere,e nello stesso momento cercare di migliorarsi e provare a scuotersi dalla vita che sta cambiando..e le cose vengono da sole..ora vedo una ragazza da una settimana e sono felice di aver fatto quel percorso..xke sono riuscito da solo a metabolizzare un po l’abbandono il rifiuto la tristezza è tutto l’amore non voluto,non ho usato nessun chiodo schiaccia chiodo sono stato solo,anzi ho evitato persone che sapevo dentro di me nn essere giuste,non mi sono accontentato di nessuna,ora la vivo giorno x giorno conoscendo una persona,la metto spesso a paragone con la mia ex e credo sia normale,ma nn è + idealizzata come prima (la mia ex) non è + sopra tutte,non è + quello che era prima..non la vedo + unica..anzi..perde diversi confronti come ne vince anche qualcuno…quello che voglio dire è che nn è + quello che credevo che fosse..la persona cosi bella fisicamente e mentalmente..bisogna xò prima sbattersi la testa nel muro e fare un passo alla volta,la continuo a pensare ma con tanta meno intensità,la cerco un minimo tra la folla ma non come prima,ora magari la cerco x farmi vedere io..che sto meglio di prima..che mi aveva magari buttato come un giocattolo e mi hanno raccolto e sto meglio di prima..ki lo sa,l’importante è stare bene con se stessi dopo un periodo che hai dato cuore e anima a chi nemmeno da valore a un sentimento cosi nobile

  9. 49
    Daniele -

    @Elish @Incazzato
    Grazie mille per i vostri preziosi consigli. Lo sport in questi casi è proprio una mano santa! Insieme al No contact. Ma come giustamente mi avete fatto notare, il no contact non serve per farli tornare, ma solo per noi, per distaccarci e per ritrovare la nostra razionalità.
    Un abbraccio 🙂

    @Delice
    Ti ringrazio per i consigli e le belle parole che hai speso per me. Sai qual è il paradosso? Che anche la mia ex era cosciente della mia specialità (ora non vorrei fare il pallone gonfiato!) e fino all’ultimo me lo ha sempre detto. Però non è riuscita a tenersi a freno. Problema suo.
    Un caro saluto.

    @Cam
    Ti ho risposto 😉

  10. 50
    Incaxxato! -

    Il no contact serve prima noi stessi x riprenderci,e poi x vedere se l’altra persona tiene veramente a noi,ma prima ci siamo noi stessi,prima di tutti,come x loro sono esistite solo la loro persona

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili